Vai al contenuto

aiuto..situazione strana


TylerDurden

Messaggi raccomandati

TylerDurden

aiutatemi!

ho conosciuto questa ragazza tempo fa ma

niente di che..era fidanzata! si è lasciata dopo

due anni quest'estate(giugno se non

sbaglio)...e ora siamo a scuola insieme(non

classe)..ho inizato corteggiamento..sono riuscito a baciarla..due o tre giorni sono stati

belli..ci siamo baciati in publico ecc...ora il suo

ex l ha saputo..ora lei è triste xk lui è trsite ma

è normale..a me ha detto che gli piacico

tanto..che sa k cn me starebbe bene..ma non

vuole legarsi a me per paura di farmi soffrire! io ora cosa devo fare...???grazieeee

mi piaci da morire questa!e ci sto male..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

eh, guarda che se lei diventa triste perchè il suo ex è triste vuol dire che in qualche modo ci tiene ancora a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

quindi potrebbe essere interessata a tornare con lui, e questo spiegherebbe anche la frase che ' non vuole legarsi a te per non farti soffrire'

Link al commento
Condividi su altri siti

TylerDurden

ahahahah..ma questo non è un forum di seduzione?complimentoni ahahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

smartboy

ahahahah..ma questo non è un forum di seduzione?

certo che lo è, ma seduzione non significa obbligare una ragazza contro la sua volontà, significa invece sviluppare le abilità sociali per ampliare le proprie conoscenze ed avere più scelta in fatto di ragazze

tu forse ti stai focalizzando troppo su di lei, quando magari ce ne sono altre che potresti corteggiare

quindi, in soldoni, se vedi che lei desidera veramente tornare dal suo ex, piuttosto che perderci troppo tempo e porci troppe aspettative, puoi scegliere di sedurre qualche altra ragazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

spesso quello che dicono le donne non è quello che pensano, quindi anche se lo dice non ci fare troppo affidamento..

quindi magari inizia ad osare di piu, se a un certo punto vedi che non ci stà proprio invece che accanirti e cadere in oneitis: Next!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...