Vai al contenuto

La personalità della donna


Andre.

Messaggi raccomandati

Andre.

Non so quanti di voi abbiano letto il "Diario del Seduttore" di Kierkegaard, ma personalmente mi ha appassionato da subito.

Perchè?

Perchè si vede in azzione un PUA. Non uno di quelli che ejectano alla prima difficoltà, ma un PUA tangente allo stalker.

Johannes, il protagonista, fa di tutto per capire come "attaccare" il target. Ne studia i movimenti, l'atteggiamento, l'ambiente sociale ecc.

Più vado avanti nel sarge, più mi accorgo di quanto sia fondamentale. Quante volte mi è capitato di sputtanare una ragazza che mi interessava per stupidi errori di calibrazione?

Ovviamente deve essere tutto molto rapido (a meno che siate patiti delle seduzioni che vi impegnano per 3-4 mesi ;))

Questa premessa per porre una domanda.

Che metodo usate per capire come calibrarvi e come adattarvi all'HB? Al suo frame, al suo modo di fare ed alla sua personalità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un fan della seduzione "veloce" (due o tre incontri). Più si allungano i tempi, più ho difficoltà a chiudere.

Nel calibrarmi, valuto piccole cose.

Di carattere, sono portato a far molte battute pungenti. Ne butto una, lei non ha l'umorismo/ il carattere per rispondermi a tono. Limo un po' il mio modo di fare.

Oppure: sono molto diretto. Noto che ha lei piace molto la mia intraprendenza fisica ma, non le piacciono parole troppo "forti". Limo un po' il linguaggio. " Mmmmmm.. " .. "C'é qualcosa che mi piace molto di Te".. Mentre l'abbraccio da dietro, alzandole i seni..

Non vado troppo in profondità. Cerco solo di capire come esprime la sua sessualità e cosa le piacerebbe provare..

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Be io uso il metodo di diCarlo: quello dei nove tipi di ragazze. Ti introduce molto bene all'argomento facendocapire molto bene come comportarsi anche nei piccoli dettagli.

E' un libro mastodontico (circa 250pag) ma si sente subito la differenza nella calibrazione se ti ricordi qualcosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio_N

Be io uso il metodo di diCarlo: quello dei nove tipi di ragazze. Ti introduce molto bene all'argomento facendocapire molto bene come comportarsi anche nei piccoli dettagli.

E' un libro mastodontico (circa 250pag) ma si sente subito la differenza nella calibrazione se ti ricordi qualcosa!

Lo hai acquistato o scaricato inglese da qualche parte?

Dicarlo si concentra sul natural game?

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Lo hai acquistato o scaricato inglese da qualche parte?

Dicarlo si concentra sul natural game?

si è un pua natural. l'ho scaricato da torrent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...