Vai al contenuto

What the fuck is happening in me?! :D


magix11

Messaggi raccomandati

magix11

Ciao a tutti ragazzi!

Non chiedetemi come, non chiedetemi perchè, ma in questi giorni ho avuto una bruttissima depressione per futili motivi (si, futili motivi che tra l'altro non so nemmeno io :D)...

Ma in un modo o nell'altro mi sono tirato su, come faccio sempre :)

Ora però c'è una piccola cosa: ho ricominciato a vedere la mia ex, uscirci insieme, parlarci, mmh parecchio kino fuori da scuola, un tentato bacio andato un pelo male (D:, poco male, ci posso sempre riprovare a meno che non ne trovo un'altra :D) e questo stranamente mi ha dato una carica incredibile...!

Vi dirò, la mia ex non è un granchè, è una piena di problemi pure se vogliamo metterla così, però purtroppo il mio altruismo mi porta a voler rendere felici le persone, e insomma, mettici la voglia di una ragazza, mettici il momento romantico, mettici tutto quello che vuoi, qualche mese fa mi ci sono messo insieme, e dopo neanche un mese e mezzo ci siamo lasciati (nota bene: ci siamo lasciati, non è stata lei a lasciarmi o io a lasciare lei)

Non è stato un gran problema riprendermi (ma questa storiella preferisco raccontarla in un altro topic, se me lo permettete, e sopratutto se potreste darmi una manina a capire cos'è successo che non l'ho capito neanche io xD), ma ora dopo un bel po' di mesi io sono sempre lo stesso, e lei l'ha notato.

Tralasciando questa parte di chiacchiere, ci tenevo a chiedervi una mano, perchè stranamente ho una voglia incredibile di provare con qualche amico a sargiare veramente! Lo so, lo so, "ma magix tu queste cose le hai già dette in altri topic" si lo so ma sono una testa di rapa e non ho messo in atto nulla D:

Io ho sempre pensato di essere un ragazzo timido, ma le voci di tutte le persone che conosco mi dicono il contrario, perciò se 1+1=2 allora voglio portare la cosa a livelli estremi e vedere fin dove posso spingermi, per questo voglio provare a cominciare a parlare a sconosciute in città, a scuola, sotto casa, in bagno (LoL magari :D).

Ora ditemi un po': per un piccolo bambino principiante quale sono io, come potrei iniziare il mio percorso di sarge?

Dai su su, voglio prendermi qualche bella bionda e portarmela a casa, che ho voglia di distruggere le lenzuola, e anche il letto :D

Datemi qualche consiglio, però per favore non ditemi robe tipo le newbie mission, perchè ok, è vero, aiutano, però sorridere alle persone mi viene abbastanza naturale, salutarle forse un po' meno, ma se mi metto ce la faccio (e lo so). Insomma, che devo fare per cominciare a conoscere gente?

p.s.: ho un wing che mi potrebbe aiutare, ma lui è principiante quanto me, perciò... capite?

mmh, rileggendo questo post mi rendo conto di essere estremamente palloso :D però daiii io sono solo un ragazzo che fra un mese fa 17 anni, e la vita voglio vivermela, chissene frega delle ex e quant'altro, di ragazze ce ne sono tante al mondo, e se non vado a conoscerle io, chi è che insegna loro cosa significa divertirsi?

Vi ringrazio in anticipo ragazzi,

statemi bene tutti quanti!

Saluti,

(il pallosissimo) magix11 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ScaccoMatto

Vuoi conoscere gente? ESCI E APPROCCIA! :)

Per approcciare non intendo solo "provarci" ma anche converare in modo piacevole con chiunque tu abbia voglia di conoscere.

Anche andare al supermercato, vedere una bella biondona da favola con qualcosa di interessante nel carello, fermarla e dirle: "Hei, hei aspetta, dove hai preso questo? Lo sto cercando da un´ora!" E cominciarci a parlare...

E´ cosí ce si fa a conosce la gente: esci spensierato da casa convinto di conoscere qualcuno di interessante ogni giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Si però di questi post ce ne sono 1 milione e mezzo, si ripetono sempre le stesse cose, fatevi le basi . ! Se devi iniziare a giocare basket, a calcio, a pallavolo, inizi dalle basi, non inizi a leggerti i post della gente che già sa di cosa stai parlando, non vai a leggerti i dribling se non sai come si fa un passaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

magix11

mmh si hai ragione mr president... forse ce ne sono tanti... però era da secoli che non scrivevo sul forum, e volevo cominciare veramente a fare qualcosa... uffi siete tutti così esperti, anche io voglio diventare così! c'è qualcuno che mi fa da maestro? :D

okey, allora nei prossimi giorni comincio ad uscire con lo scopo di conoscere qualcuno, anche se purtroppo tutte le volte che sono uscito con questo scopo non ho mai conosciuto nessuno D:

vabbè dai, la vita mi riserva sempre delle sorprese quando meno me l'aspetto, ma io non voglio attendere, voglio andare a prendermele le sorprese :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

Qui non sono tutti così esperti come credono e credi! :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

magix11

Qui non sono tutti così esperti come credono e credi! :)

tu dici?... così mi smonti tutte le cose che ero andato a pensare D:

Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

prova a fare le cose di cui hai paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr President

prova a fare le cose di cui hai paura!

Non basta solo questo, scegli un metodo e applicalo, consideralo il migliore, ce ne sono tantissimi qui nel forum, ma anche in Italia. Tutti i metodi, chi più chi meno dicono sempre le stesse cose e fanno ottenere gli stessi risultati, chi prima chi dopo!

Modificato da Mr President
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Non basta solo questo, scegli un metodo e applicalo, consideralo il migliore, ce ne sono tantissimi qui nel forum, ma anche in Italia. Tutti i metodi, chi più chi meno dicono sempre le stesse cose e fanno ottenere gli stessi risultati, chi prima chi dopo!

ma comunque dovrebbe esser la base per non farsi seghe mentali del tipo ma faccio bene o male ecc. Inlotre come hai detto tu di questi post ce ne sono tanti e di risposte come le mie anche. Però per

non entrare in momenti delle palle bisogna uscire sartiare e fare le cose che non hai mai fatto prima! E poi dire me ne fotto di quello che pensano le HB anche le tengo un comportamento sbagliato, in

quanto sei tu a dettare le regole!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...