Vai al contenuto

Ciao!!


linerius

Messaggi raccomandati

linerius

Ciao a tutti, sono iscritto da una settimana ma non ho ancora postato nulla a causa di mancanza di tempo, anche se ho cominciato a leggervi da un po'. :) Ho 20 anni e soltanto da un anno e mezzo ho cominciato a prendere più "cura" di me stesso (diciamo che mi sono "svegliato" da quando ho finito il liceo :p). Prima ero una persona molto insicura e timida, ma con l'impegno sono riuscito a venirne fuori, ridimensionando nettamente questi miei atteggiamenti (anche se a volte ci sono, ma adesso sono molto più gestibili :) ).

Quello che mi interessa principalmente è migliorare ulteriormente me stesso, e ho trovato questo forum un'utilissima risorsa. :)

In quanto a ragazze ho avuto solo una breve relazione all'inizio di questo anno,e inizialmente non sapendo come comportarmi ho fatto molti errori (il mio problema è stato l'approccio), anche se poi dopo qualche mese (3,errore che non farò mai più!!) sono riuscito nel mio intento :).

Ad ogni modo questa esperienza (non conclusasi positivamente) mi ha dato modo di riflettere su come mi comportavo e su quali potessero essere gli errori che facevo. E quindi cominciando a cercare su internet sono finito qui. :)

Come percorso del mio miglioramento ho cominciato concentrandomi sull'eye contact con chiunque parlassi o con ragazze interessanti che incontravo per strada o sui mezzi pubblici (ma senza mai andare oltre). Ho migliorato il mio body language e la mia postura anche se ho ancora strada da fare. Ho fatto una dieta (non ero grasso ne sovrappeso, ma ho eliminato qualche rotondità e ho cominciato a fare palestra, sebbene non lo faccia regolarmente) e sto cercando di curare di più il mio aspetto (abbigliamento ecc).

Adesso il mio obiettivo è capire gran parte dei meccanismi e delle "tecniche" spiegate sul forum (ma anche degli acronimi usati sul forum :p), farle mie, e dopo di che andare all'assalto! :p

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...