Vai al contenuto

E dopo?


JamesRyan

Messaggi raccomandati

JamesRyan

Ragazzi, spesso capita di farsi presentare qualche ragazza da qualche amica, però c'è un punto di blocco, ovvero dopo la presentazione, dopo il "Piacere x" e "Piacere Y" bisognerebbe rompere il ghiaccio, ecc.. Cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

_MarKing_

l'imbarazzo può esserci ma va superato subito.

prima di tutto ci vuole un bel sorriso durante il tutto. puoi fare una o due domande generiche tipo di dv'è o cosa studia(nel caso l'amica non abbia specificato)

poi puoi partire con un paio di routine e dhv..ad esempio potresti subito coinvolgere la tua amica e lei nell'opinion della ragazza gelosa(spero tu lo conosca sennò informati) e imbastire così una discussione più o meno articolata..isolarla subito è complicato, usa la tua amica all'inizio.

se quella ragazza ti interessa parti subito con la fase attrazione, il resto viene da sè.

mi raccomando: BL, EC, e soprattutto evita i silenzi se non necessari all'intensificarsi dell'EC.

se hai domande più specifiche chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Ecco, quest'opinion della ragazza gelosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

_MarKing_

" ho bisogno di aiuto...più precisamente di un'opinione femminile.

un mio amico appena laureato sta per andare a convivere con la sua ragazza ma a lei non va a genio che lui si senta, e qualche volta si veda anche, con una sua ex con la quale sono rimasti in buoni rapporti. ora la situazione è in stallo perchè lei gli ha detto di scegliere tra lei e la sua amica. voi credete sia giusto?"

questo è ciò che dico io..mi raccomando, sii credibile..

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Bellissimo :p Ma funziona partendo subito con questa routine?

Link al commento
Condividi su altri siti

decisional

vi prego, la ragazza gelosa no ! :) avete una vita così piatta da non poterle raccontare quella fantastica cosa che vi è accaduta ieri ? O perché non chiedere un opinione su una situazione che state veramente vivendo ? Ti togli tutte le ansie e le paure da "o mio dio, ma starò recitando bene ?" e la conversazione sarà molto più CREDIBILE e genuina

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Vero, vero, ma quello che dico io, dopo la presentazione bisogna partire subito con la routine?

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Vero, vero, ma quello che dico io, dopo la presentazione bisogna partire subito con la routine?

Fai un pò quello che ti pare, dipende se vuoi seguire un manuale o fare di testa tua. Non c'è una metodo giusto, secondo me, almeno all'inizio, cerchi di fare una buona conversazione ma se non ti viene in mente nulla puoi usare una routine. Diciamo che fà da ruota di scorta nel caso che il tuo cervello vada in pappa.

Puoi dire quello che ti passa per la testa, l'importante è come lo dici.

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Credo dipenda molto anche dalla situazione ciò che ti viene in mente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

Non è meglio lasciar perdere le routine e andare di contestuale, sfruttando quello che sappiamo dell'amica in comune oppure dell'occasione d'incontro?

Naturalmente SEMPRE atteggiamento C&F, parlare molto all'inizio per evitare momenti di imbarazzo e trovare hook sui quali insistere il discorso.

Esempio che mi è capitato:

HBamica - <<ciao chuck, lei è Giusy>>

chuck - <<ciao Giusy, e così conosci pure tu HBamica... non è che sei una psicologa (studentessa) anche te?>>

Giusy - <<siii>>

chuck - << allora forse è meglio che smetta di parlare ahhaa, mi metti a disagio ahhaa, voi psicologhe siete ragazze strane...bla bla bla >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...