Vai al contenuto

Parlare agli amici del game


F.P

Messaggi raccomandati

Voi l'avete fatto? Se sì, com'è andata? Io vorrei parlarne, ma non so come la prenderebbero... cioè, alla fine chi se ne importa se mi dovessero prendere in giro, però a quel punto tanto vale non dire niente. Ce ne sono diversi che, sono sicuro, rimarrebbero sconvolti, mi guarderebbero come un alieno e non proverebbero a cambiare per nulla, altri su cui sono in dubbio. Quello che vorrei io è trovare dei "compagni", per uscire in gruppo e anche motivarsi a vicenda.

Ho visto che diverse persone conosciutesi sul forum si sono poi incontrate fuori, ma io sono più piccolo della maggior parte di voi, ho 17 anni...

Cosa mi consigliate di fare? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

prova un approccio prudente...parlane per le generali e vedi come la prendono..per esperienza ti dico secondo me che per iniziare sia meglio un buon wing che da soli...in passato con uno facevamo che "il primo che si prende un palo/rispostaccia riceve un caffè in omaggio" e con questo ce ne si fregata di c&b e robe varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Voi l'avete fatto? Se sì, com'è andata? Io vorrei parlarne, ma non so come la prenderebbero... cioè, alla fine chi se ne importa se mi dovessero prendere in giro, però a quel punto tanto vale non dire niente. Ce ne sono diversi che, sono sicuro, rimarrebbero sconvolti, mi guarderebbero come un alieno e non proverebbero a cambiare per nulla, altri su cui sono in dubbio. Quello che vorrei io è trovare dei "compagni", per uscire in gruppo e anche motivarsi a vicenda.

Ho visto che diverse persone conosciutesi sul forum si sono poi incontrate fuori, ma io sono più piccolo della maggior parte di voi, ho 17 anni...

Cosa mi consigliate di fare? :)

Guarda,quando conobbi questo mondo avevo la tua età(una'anno fà ^_^ )e mi ponevo le stesse tue domande

Con questo poco di tempo,ti rispondo

Credo che fare le cose da soli porti:

1)piu sicurezza:

E' sicuramente piu da cazzuti fare le cose da soli.

Fare una cosa da solo che forse,in due non si è capaci di fare è davvero di una carica enorme a livello di inner,di esperienza,se ti vedono gli amici o delle ragazze ti consideranno una persona con una spinta in più

2)Piu soddisfazioni generali(Come detto prima)

3)La AA và diminuendosi sempre piu:

Magari capita che per chi sargi sempre col wing,poi si trova da solo..e ..Puff,non apre,inseguito troverà una scusa per non aprire

Male che và,per divertirsi,ti prendi un'amico e li dici di andare a conoscere quelle tipe,rassicurandolo come vuoi e via di seguito :)

Come ho fatto qualche settimana fà

Ah un'altra cosa,una cosa di cui sono fermamente convinto

Se approcci da solo,dimostri di essere piu sicuro di te stesso,loro,le ragazze,lo noteranno e saranno piu attratte da te

Quindi.. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Se ti dico che conosco il modo di fare salti di 10mt mi credi? Direi proprio di no..

Mostra ai tuoi amici che il game funziona e saranno loro a chiedere a te..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Mostra ai tuoi amici che il game funziona e saranno loro a chiedere a te..

Precisamente. Come ogni cosa, se dimostrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

question-mark

Lascia perdere assolutamente.

Anche se ora non ne capisci i motivi ti consiglio di ricordarti Fight Club.

Prima regola mai parlare del Fight Club.

Non ci sono grandi occasioni nel parlarne se tutto va bene .

Ma puoi farti molto male ( "inner-game"-mente e "social-proof-mente :) ) se ne parli e qualcosa va "storto" (che poi è normale almeno all'inizio).

Ascolta gli altri sopra.

Prendi e agisci, e se ti serve un wing non parlare in termini di game (se sei uno che crede a routine , neg ect) .

Limitati a ricordare al tuo amico (anzi a imporre in modo passivo : "o fai così o vado da me" ) :

- se approcciate siete voi contro le ragazze

- non uno contro l'altro per rimorchiare almeno una delle due facendo il più figo dei due

Link al commento
Condividi su altri siti

trenner2

Non entro in merito della questione, ma una risposta un pò (poco poco) introspettiva te la vorrei dare...

sicuro che vuoi parlarne con gli amici perchè ti serve, e non perchè cerchi conferme, approvazione, o simili?

pensaci bene..spesso alcune scelte (tipo quella di voler diventare un seduttore) sono legate molto più a quello che si vuole apparire(o all'immagine che si vuole negare), rispetto che a quello a cui si aspira di essere.

Non ci conosciamo, ok... non mi dovrei permettere...ho letto solo questo tuo messaggio, cosa vuoi che ne sappia io ecc ecc...se dovessi pensare questo, anche solo per un istante, frena! in tal caso rileggimi e renditi conto che non sto puntando il dito, ma è solo uno stimolo alla riflessione (mi piace essere chiaro :) )

premesso questo, prendi un consiglio, ma prendilo per la vita in generale: qualsiasi obiettivo ti prefiggi, non sprecare le tue energie parlandone con altri, rischieresti che la soddisfazione che potresti trarre facendolo, ti potrebbe far stare bene...e questo sarebbe il male peggiore, potrebbe cullarti, o peggio potrebbe portarti poi a dover dimostrare qualcosa agli altri.

perchè sprecare questa energia? tieni tutto per tè, con avidità, tieni la passione,le tensioni o le voglie, di qualsiasi cosa si tratti, non sprecarle, ma dirigile sul tuo obiettivo...niente è facile, niente porta a risultati immediati, ci vuole tempo in ogni cosa, e tanto "carburante" per andare avanti, non sprecare mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

La questione mi riguarda molto da vicino. Io di mia spontanea iniziativa non ne parlo mai, ma mi è capitato che 2 miei amici mi abbiano chiesto consiglio per aver "le donne". Ho detto che qualcosa sapevo e ho passato loro un pò di teoria e di materiale. Uno ne è rimasto entusiasta e sta seguendo con impegno e migliora ogni giorno di più, l'altro dopo 3 pagine, ha archiviato il tutto come una cosa da "maschilisti che non hanno alcun rispetto per le donne" e continua a stare dov'è con l'unica ragazza che si è trovato per sbaglio e che se lo lascia si trova disperato come un anno fa che era stato lasciato da un altra... ovvio che a lui non passo più niente. Adesso che ci penso però, penso che ne parlerò sempre meno (sotto tortura:-D) anche perchè... cazzo, mica devo alimentarmi la concorrenza in casa???:-) e poi io sono un pò lupo solitario e ho sempre amato far tutto da solo (sarge compreso)

Link al commento
Condividi su altri siti

ale4

non capirebbero un cazzo, in particolare gli AFC. ma mi domando: se ne parlassi ad un natural della madonna (questo esce, incontra una al supermercato e dopo mezz'ora è a casa sua a trombare), mio amico da diversi anni, con il quale sono uscito più volte apposta per sargiare ma per incompetenza si è sempre chiuso poco (anche se, separati, sappiamo portare a casa la selvaggina - io meno "rapidamente" di lui, però), per approfondire il game in due?

Link al commento
Condividi su altri siti

theCaptain

io ho deciso che non ne parlerò mai di spontanea volontà con qualcuno, con il rischio poi che si venga derisi o non compresi. far conoscere queste cose alle persone sbagliate crea solo danni.

tuttavia, il discorso cambia se qualcuno veramente bisognoso mi chiede qualcosa; a quel punto gli posso indicare la "retta via". ma deve esserci già una voglia di migliorare pregressa. non ha senso parlare a qualcuno che crede sia una cazzata o che pensa di non averne bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...