Vai al contenuto

HB strana


Th3Game

Messaggi raccomandati

Th3Game

Salve, voi cosa fareste se la vostra ragazza dopo un litigio vi dice "sei falso e geloso" il tutto detto in un contesto dove si parlava di amici.. Secondo voi può verament accadere che la propria donna pensi una cosa del genere ai di te, che ti giudichi così facilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh prima di tutto le chiederei su che base lei pensa questo di me e poi le farei presente che essere un pò falsi significa solo essere umani perchè ognuno di noi durante il giorno porta una maschera diversa (ebbene si, te sei la stessa persona con i tuoi, col tuo datore di lavoro o con la tua ragazza?? non credo e così nessuno:-) e hce gelosia = tenere a una persona:-) (insomma con queste 2 risposte la fai passare dal torto), però dopo bisogna concentrarsi sul problema di fondo sempre che esso esista

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

e' una sua autogiustificazione per lasciarti non perderci la testa ad analizzare....oppure quando te l'ha detto aveva "le sue cose"...oppure sei veramente falso e geloso

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

Che dovrei fare lasciarla perdere perché secondo lei io sn falso perché sp che nel mio gruppo ci sn persone che hanno degl atteggiamenti falsi che sparlano dietro e dunque se io ci sto bel gruppo sono falso anche io, secondo me ragionamento non ha senso, e geloso solo xke una volta ho detto che un amico mi aveva copiato in una cosa detta così scherzando pero e ora mi viene a rinfacciare, secondo me il vero problema e proprio riuscire a dire un giudizio del genere all uomo che dici di amare, io ho una filosofia diversa. Nn la giudicherò mai ma anzi se l avesse fatto lei con me l avrei presa come un modo di aprirsi. Lei invece di e che io sn falso xke sto con loro e non lo sta dicendo perché sono con Lei... Non so neanche cosa pensare m ha fatto solo schifo sentirmi giudizi del genere da una persona per me importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...