Vai al contenuto

Discorso con un natural d'altri tempi...


Alchelion

Messaggi raccomandati

Maudit

Mah, che dire... Se ne sentono un po' di tutti i colori... Donne manager, donne con il caxxo, donne in carriera, sfide sessuali, donne di una volta, donne emancipate ed indipendenti...

Io dico che se al mondo ci fossero un po' meno morti di figa, sbavoni, zerbini "offricene a tradimento" le ragazze sarebbero più facilmente trombabili...

Colpa dell'uomo. Dell'uomo SFIGATO, sopratutto.

SARGE ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Alchelion

    3

  • Dean Moriarty

    2

  • Bashir

    2

  • Maudit

    2

Miglior contributo in questa discussione

Bashir

Quello che dici è successivo, Maudit, al discorso del natural d'altri tempi.

Quello che dice è che è proprio l'aumento di donne aggressive, manager in carriera, donne che CERCANO DI FARE le emancipate sono quelle che determinano la creazione di uomini morti di figa, sbavoni e "offricene a tradimento", complice l'assenza di maestri d'altri tempi che t'insegnino come trattarle, tipo il suddetto nonno, dico io perchè altrimenti saremmo tutti Natural e non ci sarebbe bisogno ne' di tecnica ne' di aspirazioni da PUA (play boy o gigolò che dir si voglia) ne' tantomeno di questo forum.

Anche perchè, sempre opinione mia, se i "pochi alpha" rimasti stuprano, raggirano e vìolano -in senso metaforico, s'intende- i pochi fiori rimasti, la categoria di femme fatale vendicativa e aggressiva (ma vuota e schizofrenica) è destinata ad aumentare, e con loro gli uomini effemminati, smidollati o sfigati come dici tu. E' un po' un circolo vizioso, e stiamo perdendo.

Admire me, admire my home

Admire my song, heres my coat

Yeah, yeah, yeah, yeah

This land is mine, this land is free

Ill do what I want but irresponsibly

Its evolution, baby

(Pearl Jam, Do the Evolution)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maudit

Ciao Bashir, secondo me le condizioni che hanno determinato questa dinamica sono di natura economica e conseguenzialmente sociale, quindi non la vedrei tanto come dinamica successiva, ma piuttosto come prodromica.

In ogni caso la sostanza non cambia, ben inteso.

Ho ragione di ritenere che i babbi esistevano 80 anni fa come esistono oggi, sicuramente attualmente le HB hanno modo di "marciarci" moooooooolto di più per una serie di noiosissime ragioni...

Una sorta di nemesi storica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...