Vai al contenuto

Desensibilizzazione e approcci: A caccia di no


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Stavo leggendo un vecchio post,che sinceramente ora non ritrovo più,dove Kasanova consiglia per le prime aperture anche per scaldarsi,di fare appunto delle aperture a caccia a no :D Al fine di abituarsi al possibile rifiuto,desensibilizzarsi,e procedere più sciolti.

Premettendo che ancora non ho mai avuto il coraggio di aprire,anche un gruppo di sconosciute per una informazione.Mi sono proposto una cosa.Uscire e portare avanti le newbie missions.OK

Oltre a ciò,volevo sperimentare un " gioco " e valutare qualche possibile effetto positivo,in correlazione da quanto detto da kasanova :)

Molti di voi si ricorderanno le 30 frasi da non dire ad una donna,dal programma Le Iene.

Ebbene,voglio provare a cimentarmi un pomeriggio a fare ciò che faceva in quella puntata la Iena gip: raccogliere le sue stesse frasi e aprire le HB in quello stesso modo :D Divertimento assicurato! XD

Qualche risultato pure - penso -.

Voi che ne pensate ragazzi? :D Un saluto!

Link al commento
Condividi su altri siti

artax

Penso che facendo ciò che ti vergogni di fare, supererai le tue paure.

Parti dalle più piccole, procedi crescendo e sii costante.

Modificato da artax
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Stavo leggendo un vecchio post,che sinceramente ora non ritrovo più,dove Kasanova consiglia per le prime aperture anche per scaldarsi,di fare appunto delle aperture a caccia a no :D Al fine di abituarsi al possibile rifiuto,desensibilizzarsi,e procedere più sciolti.

Premettendo che ancora non ho mai avuto il coraggio di aprire,anche un gruppo di sconosciute per una informazione.Mi sono proposto una cosa.Uscire e portare avanti le newbie missions.OK

Oltre a ciò,volevo sperimentare un " gioco " e valutare qualche possibile effetto positivo,in correlazione da quanto detto da kasanova :)

Molti di voi si ricorderanno le 30 frasi da non dire ad una donna,dal programma Le Iene.

Ebbene,voglio provare a cimentarmi un pomeriggio a fare ciò che faceva in quella puntata la Iena gip: raccogliere le sue stesse frasi e aprire le HB in quello stesso modo :D Divertimento assicurato! XD

Qualche risultato pure - penso -.

Voi che ne pensate ragazzi? :D Un saluto!

una domanda: quanto spesso ti masturbi?

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

una domanda: quanto spesso ti masturbi?

@Artax : è cio che mi propongo di fare.Superare tutte le mie paure,e rendere divertente il sarge,che sembra più un uscita religiosa XD

@Cro-Mag :Tengo a questa community e di certo non vado a sputtanarmi per rispondere in linguaggio volgare a te :)

A comunque...mi masturbo una volta a settimana,4 volte al mese,per un totale di 48 volte in un anno. E sono qui per azzerare questo numero,imparando.

Buona giornata Cro - mag.

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

@Artax : è cio che mi propongo di fare.Superare tutte le mie paure,e rendere divertente il sarge,che sembra più un uscita religiosa XD

@Cro-Mag :Tengo a questa community e di certo non vado a sputtanarmi per rispondere in linguaggio volgare a te :)

A comunque...mi masturbo una volta a settimana,4 volte al mese,per un totale di 48 volte in un anno. E sono qui per azzerare questo numero,imparando.

Buona giornata Cro - mag.

era una domanda serissima, al contrario di quanto tu l'abbia intesa.

Prova a smettere definitivamente sino a che non si smuove qualcosa.

Andare per strada a cercare i rifiuti è una bella idea, ma resta filosofia perchè sul piano pratico non porta a niente, così come andare a fare il buffone imitando il grande GIP, che però fa spettacolo:)

Comincia a costruire un tuo agio nella vita quotidiana, poi fai il resto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

era una domanda serissima, al contrario di quanto tu l'abbia intesa. Uhm...ne sono molto contento. :)

Prova a smettere definitivamente sino a che non si smuove qualcosa. E'...una bella sfida.Però i risultati in astinenza ci sono veramente... ho già tentato una volta...quasi quasi...

Andare per strada a cercare i rifiuti è una bella idea, ma resta filosofia perchè sul piano pratico non porta a niente, così come andare a fare il buffone imitando il grande GIP, che però fa spettacolo:) AHAHAHAHHA ma non saprei.Sicuramente non avrò più il timore di dire ciao ad una ragazza in questo modo,quello è sicuro ;) Già da questo punto potrei tranquillamente "rimettermi in careggiata" e fare qualche opener in piena regola.

Comincia a costruire un tuo agio nella vita quotidiana, poi fai il resto. Che intendi per agio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Che vita conduci? Hai amiche? Sei generalmente sereno? Triste? Depresso?

Quando poi hai voglia di farti un ''solitario'', gettati sotto una doccia fredda, o in alternativa, se proprio non ce la fai, masturbati pure, ma senza svuotare la pistola, mi raccomando. Devi metterti nelle condizioni fisiche di ''osare'' con le ragazze, ed è molto più facile se sei eccitato.

Se continui a svuotarti, è inutile. Per forza che poi hai paura.

Premesso poi che l'approccio per strada non è un obbligo, e nemmeno una prerogativa, focalizzati sul FARE, nel senso di osare tutto per raggiungere i tuoi obiettivi, che mi auguro non siano il giocare a fare il PUA-giullare nei set recitando qualche cretinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Che vita conduci?Molto sportivo,motocross,bodybuilding. Hai amiche?Una classe intera,amiche fuori tramite altri amici. Sei generalmente sereno?Beh si,apparte i giorni effetivamente no.Triste?Una volta lo ero perche ero semplicemente rassegnato al volere del destino,ora so che posso riuscire! Depresso?No,no assolutamente no.

Quando poi hai voglia di farti un ''solitario'', gettati sotto una doccia fredda, o in alternativa, se proprio non ce la fai, masturbati pure, ma senza svuotare la pistola, mi raccomando. Doccia fredda.Da provare assolutamente!Devi metterti nelle condizioni fisiche di ''osare'' con le ragazze, ed è molto più facile se sei eccitato.

Se continui a svuotarti, è inutile. Per forza che poi hai paura.

Premesso poi che l'approccio per strada non è un obbligo, e nemmeno una prerogativa, focalizzati sul FARE, nel senso di osare tutto per raggiungere i tuoi obiettivi, che mi auguro non siano il giocare a fare il PUA-giullare nei set recitando qualche cretinata. Ci mancherebbe solo quello o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

e allora che la forza sia con te:)

Comincia a comporre il puzzle, piano piano: niente seghe, sguardo fisso quando stringi la mano ad una ragazza, (non fissarla però mentre ti sta parlando), e soprattutto comincia a toccarle ste femmine, tocca, tocca, tocca...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...