Vai al contenuto

Ogni giorno è buono...


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Volevo brevemente raccontarvi la mia strana esperienza di oggi. Strana riconfermo.

Io e un mio amico parlavamo del più e del meno,sin quando,(sapendo che sono bodybuilder) mi accenna al fatto che un giorno mi vuole vedere bere come rocky balboa un bicchierone di uova crude :D

Non chiedetemi il motivo.HB8 - compagna di classe - si introduce nel discorso,chiede quante ne mangio,in che modo :D E il mio amico comincia a parlare della mia particolare dieta.Niente di chè,ma ne parlava allo stesso modo in cui fosse qualcosa di eccezzionale o chissà cosa, metteva enfasi mentre ne parlava!!( lvka fa quello,quell'altro,lui non scherza) DHV? Insomma mi sono ritrovato al centro di una discussione che aveva per fulcro me e le uova AHAHAHAHHAHAHAH

Stà di fatto che HB8...che personalmente non mi piace per via del carattere...cambia totalmente discorso: "Perchè non ti tagli i capelli ?"(La vedo come altre volte fà,arricciarsi e giocare con i capelli...) o.O Evito il discorso e finisco di parlare con il mio amico di alimentazione,sin quando non mi ripresenta presto la domanda.Preso un pò cosi...gli piazzo un "Per vedere chi si fà i c4zzi propri ;" ....stà di fatto che chi era nel gruppo,non capisce il messaggio,rido e vado per dileguarmi,mi riafferrano e mi rifanno la domanda...e io rispondo allo stesso modo più lentamente...il discorso muore senza risposta.(cosa avrei potuto rispondere di piu facile e immediato???" Ho paura del barbiere?" XD)E per una volta penso di aver consciamente avvertito la pressione sociale: mi sono sentito preso da una strana agitazione,il mio amico scherzosamente mi ha detto che tengo i capelli lunghi per fare il fighetto metallaro XD (In effetti sono metallaro,ma capelli a parte vesto normalmente, cerco di tenere questo aspetto per me....)e li preso dal "panico" mi sono messo a dire cose della serie "Eh certo...Non ne dubito" sorridendo....

Fin quando di nuovo HB 8 mi dice che assomiglio ad un tale Jacob di Twilight mah...si può dire che la ignoro o.o di li si passa a fluff talk,mio padre che ha i miei stessi capelli.......

Strano...che ne pensate? :S

PS: la domanda dei capelli mi viene posta molto spesso,che sia una specie di peacocking? :D

Modificato da lvka_steel
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...