Vai al contenuto

sos help me!!! grazie raga..

appassionato
 Condividi

Messaggi raccomandati

appassionato

Ciao a tutti, mi sono lasciato da poco con la mia ragazza e vorrei che ritornasse da me, ho letto i vari post e mi sono comportato da alpha ma ora non so più che fare! l'ultima litigata risale a 15 giorni fa, si è incavolata perchè su FB ho messo single; premesso che mi aveva lasciato lei una settimana prima dicendomi di non essere piu innamorata di me!! da allora freeze totale, io mi sto facendo la mia vita dedicando del tempo a me ma non riesco a levarla dalla mia testa.. so per certo che chiede alle ragazze dei miei amici mie notizie (come sto, con chi esco, cosa faccio) ma con me non si fa sentire, cosa posso fare per farla ritornare da me??? :sorry:

ho letto i vari post di riconquista e in linea di massima sto facendo quello che dicono, SPARIRE.. anche su FB non ci sono piu andato.. mi affido a voi maestri della seduzione!!! :db::good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Tranquillo,lei è evidentemente presa,altrimenti non chiederebbe

Tutto ciò che ti occorre è uscire con nuove ragazze,facendoti cosi aumentare il tuo valore ai suoi occhi.

Ma tu lo fai per te,non per lei

Ritornerà,ma nel frattempo,vai,gioca,ora tocca a te ;)

Ps,questa è la sezione sbagliata,per i consigli c'è l'apposita sezione

Ciao,a presto :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

grazie mille sensei, scusa ma sono nuovo e forse ho fatto un pò di confusione, ho visto generale seduzione e pansavo fosse la sezione giusta! :shok: però la mia paura è che uscendo con altre ragazze dentro di se lei dice "guarda che stronzo, si è dimanticato della nostra storia e sta gia con un altra" o peggio ancora che se la prenda e le poche speranze che ho di farla ritornare svaniscono.. quindi FB, sms, telefonate ecc ecc continuo con il freeze??? grazie per la consulenza!! :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

Se gia vi siete lasciati,non vedo do ve sia il problema :)

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

sto leggendo il manuale franco e credimi sto capendo veramente tante tante cose! sono solo all'inizio però e per ora ho capito che più fai lo stronzo e più ti sbavano dietro! è assurdo eh, cerchi di fare il bravo, carino e il ragazzo perfetto e cosi facendo abbassi il tuo frame e lei ti ha in pugno.. se invece fai lo stronzo e ti fai vedere irraggiungibile diventano pazze per averti! sensei hai proprio ragione, sono stato uno stupido ma grazie a te, al forum e al vario materiale ritornerò ad essere lo sciupafemmine di prima! :p FB lo userò come mezzo per conoscere nuove hb e nel mentre continuo il freeze con la mia ex :clapping: mi consigli la tecnica del bigliettino/lettera o mi dici di lasciar perdere???

Link al commento
Condividi su altri siti

l_b

mi consigli la tecnica del bigliettino/lettera o mi dici di lasciar perdere???

non servirebbe, è chiaro che lei è ancora interessata.

prosegui il freeze.

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

il problema è che non riesco a capire la sua prossima mossa! il freeze penso sia l'unica soluzione per vedere se vuole tornare con me... so bene che, come mi ha consigliato sensei, se iniziassi ad uscire con un'altra lei se la prenderebbe e probabilmente susciterebbe in lei una reazione.. il problema è che secondo me, conoscendola, peggiorerei solo la situazione.. le donne... chi le capisce è un mago!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

ricorda che è una DONNA, sinonimo di incoerenza...quindi tornerebbe da te anche se tu uscissi con un'altra (a meno che non sia matta da legare)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei

sto leggendo il manuale franco e credimi sto capendo veramente tante tante cose! sono solo all'inizio però e per ora ho capito che più fai lo stronzo e più ti sbavano dietro! è assurdo eh, cerchi di fare il bravo, carino e il ragazzo perfetto e cosi facendo abbassi il tuo frame e lei ti ha in pugno.. se invece fai lo stronzo e ti fai vedere irraggiungibile diventano pazze per averti! sensei hai proprio ragione, sono stato uno stupido ma grazie a te, al forum e al vario materiale ritornerò ad essere lo sciupafemmine di prima! :p FB lo userò come mezzo per conoscere nuove hb e nel mentre continuo il freeze con la mia ex :clapping: mi consigli la tecnica del bigliettino/lettera o mi dici di lasciar perdere???

Ti credo :)

Consiglioo.. Facebook per rimorchiare,non'è il massimo davvero,all'inizio la pensavo come te,lo ammetto

Ma quando hai una ragazza davanti,e sai giocartela,non diventano solo close,Diventano emozioni anche per te,cazzo diventa divertimento :D

il problema è che non riesco a capire la sua prossima mossa! il freeze penso sia l'unica soluzione per vedere se vuole tornare con me... so bene che, come mi ha consigliato sensei, se iniziassi ad uscire con un'altra lei se la prenderebbe e probabilmente susciterebbe in lei una reazione.. il problema è che secondo me, conoscendola, peggiorerei solo la situazione.. le donne... chi le capisce è un mago!!!!

Lei se la prenderebbe?

E' lei che non ha saputo tenere a freno un bad boy,Oh yeah :DD vedrai ritornerà,ma lo farà solo se lei sarà abbastanza gelosa da farlo

Vedi se una ragazza è gelosa inizia a pensare

"cacchio,perchè sono gelosa?Bla bla forse perchè ci tenevo davvero.."

E li si inizia a razionalizzare,vedi lei vive di emozioni e di irazzionalità però,questo meccanismo la induce a far pensare un'innesco in qualcosa

Ripeto tu non devi uscire con altre ragazze per far innescare questa reazione(chiamatasi gelosia) Solo per soddisfare te,una volta che tu sarai soddisfatto,il resto vien da se

Immaginati come una calamita ok?

Piu esci con nuove donne e piu diventi magnetico,bene,ti basta continuare a pensare che le ragazze sono oggetti metallici e li avviene :)

Odio dover assocciare delle persone a degli oggetti,ma questo è il modo piu semplice per razionalizzare :)

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

FB come tecnica di rimorchio è una cavolata hai ragione! però per iniziare a conoscere gente nuova e ragazze nuove può andare.. ovviamente poi si passa alla conoscenza di persona, ma come primo approccio può andare :spiteful:

ahahaahaahah un bad boy!! :girl_devil: hai ragione, devo farle cambiare la visione che oramai ha di me :db:

ma dove le hai imparate tutte ste cose sulle donne??? :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti