Vai al contenuto

sos help me!!! grazie raga..


appassionato

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Appassionato, sei ancora acerbo, se lei ti ha lasciato, un motivo c'è. Se per il suo chiedere ai tuoi amici cosa fai e con chi esci per te può essere interesse, per lei può essere solo educazione. Questa tua frase :

"guarda che stronzo, si è dimanticato della nostra storia e sta gia con un altra" o peggio ancora che se la prenda e le poche speranze che ho di farla ritornare svaniscono.. quindi FB, sms, telefonate ecc ecc continuo con il freeze??? è molto sintomaticA..

DIMENTICALA.

Modificato da Francesco_R
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

ciao francesco ma non la penso come te. In una relazione secondo me ci può stare un periodo in cui le cose non vanno bene, ci può stare un periodo in cui si vuole staccare,può anche servire a far crescere le 2 persone e a far crescere il rapporto. Il fatto è che bisogna vedere che tipo di storia è stata e secondo me varia da persona a persona. Cmq la mia idea è quella che se una persona "ti vuole" ti cerca, io sono tranquillo, questo periodo mi sta servendo credimi! Nel caso dovesse tornare sui suoi passi sicuramente valuterei la situazione ma se non tornasse..Be in quel caso andrei per la mia strada con la certezza che di me non gliene frega nulla. Sono arrivato alla conclusione che non vale la pena impazzire per una persona che non vuole trascorrere del tempo con me!!!

Tanto le donne sono cosi, piu le tratti male e ti vedono irraggiungibile e piu ti vogliono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi sulla mia situazione.. Oggi la mia ex si e vista con mia cugina e x tt il tempo che sono state insieme nn ha fatto altro che dire che e delusa dal comportamento che sto tenendo xche esco con gli amici ecc ecc! Si e attaccata a delle cose assurde, cm ad esempio le amiche che ho aggiunto su facebook!!! Ribadendo x l'ennesima volta che lei nn vuole tornare con me e che le manco ma nn abbastanza.. Cosa devo fare?? Come mi devo comportare?? Ormai e un mese che sono in freeze :-( nn riesco a capire quale sara la sua prossima mossa e mi sembra che tt quello che faccio le dia fastidio, nonostante sia stata lei a lasciarmi!!! Aspetto vostri consigli grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ciao

sembri molto agitato

il consiglio è di far passare un pò di tempo , un mese/due così ti calmi un pò e poi decidi sul da farsi

in questa fase rischi di fare cazzate

non stai attuando nessun freeze perchè continui a parlare di lei , e sai ogni cosa che fa

devi sparire completamente , anche da facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Guarda che e stata lei che e Andata a parlare cn mia cugina.. Io su fb nn ci sto mai, io nn chiedo cosa fa, con chi esce ecc ecc e lei che lo fa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

Quando ho detto che sei " acerbo " intendevo proprio tutti questi attegiamenti. Devi capire che nella sua testa passano migliaia di cose, quando una HB decide di chiudere una storia, spesso per non avere sensi di colpa scaricare tutte le colpe sul ex partner. Infatti le cose che ha detto a tua cugina, sono soltato strumenti per controllarti, vuol vedere se ci sei ancora sotto oppure no. Ti sta tenedendo come una cangnolino... guarda in faccia alla realta..

- Non le machi abbastanza..

- Gli da fastidio che ti diverti..

- Ti controlla facebook e chi aggiungi..

Ora un profano potrebbe pensare, ahhh è interessata.. cazzata vuol vedere se ancora il suo orsacchiotto sia ancora lì ad aspettarla oppure no.. Cosa ancora più importante, le ragazze non hanno il cuore d'acciaio.. sono umani come noi è chiaro che una storia d'amore conclusa da poco porti dispiacere anche a lei... ma questo non è un TI AMO. Ti ripeto ti stai facendo solamente del male.. se vuoi avere qualche speranza con la tua ex.. inizia ad uscire dal suo frame.. ed inizia a creare PRESELEZIONE, in una storia finita penso che sia la tecnica più potente che puoi utilizzare. Ultima cosa, smettila di ragione sul quello che dice o pensa. GUARDA I FATTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

magari se puoi evitare la scrittura tipo sms sarebbe meglio :)

in queste situazioni gli amici , i cugini , i parenti lontani e un pò tutti si divertono molto a mettersi in mezzo e magari prendere le parti di uno o dell'altro , fa parte del gioco - sta a te impedirglielo

poi se vuoi , continua a sentirla e magari incontrati con lei e cercate di capire in maniera razionale qual'è il motivo di questa litigata e di chi è la colpa ( è ironico ovviamente)

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco_R

magari se puoi evitare la scrittura tipo sms sarebbe meglio :)

in queste situazioni gli amici , i cugini , i parenti lontani e un pò tutti si divertono molto a mettersi in mezzo e magari prendere le parti di uno o dell'altro , fa parte del gioco - sta a te impedirglielo

poi se vuoi , continua a sentirla e magari incontrati con lei e cercate di capire in maniera razionale qual'è il motivo di questa litigata e di chi è la colpa ( è ironico ovviamente)

buona fortuna

?

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

?

hai ragione , devo quotare , era riferito ad Appassionato che scrive un pò tratteggiato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

appassionato

Grazie ragazzi, avete ragione entrambi!

X Francesco: cosa vuol dire inizia a creare una preselezione?? Sono d'accordo con te che lei l'abbia fatto solo x destabilizzarmi.. E x Qst che mi fa incazzare, so bene che la cs giusta da fare e fregarsene..

X alpha: non ho intenzione di chiamarla, di vederla e di avere dei chiarimenti pero mi da fastidio che debba farmi passare per la persona che non sono, non e bello credimi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...