Vai al contenuto

masturbazione senza eiaculazione


robin_hood

Messaggi raccomandati

robin_hood

Ciao a tutti.

Quando mi masturbo, subito dopo l'eiaculazione mi sento triste e svogliato. So che è una questione legata a vari ormoni come la serotonina che vengono secreti in minor quantità dopo l'eiaculazione. Sapete se masturbarsi senza eiaculare fa male?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Più che altro a che cazzo ti serve masturbarti senza eiaculare? Ti farebbe stare solo ancora di più come un pazzo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

@theplayer: troppo simpatico :-)

@theitalianbull: è vero, ho provato ed è impossibile resistere

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Fermi un attimo! Nel Tao la coltivazione di sé ed il sesso rappresentano forse la massima espressione della meditazione volta alla trascedenza. L'eiaculazione è vista come una (stolta?) perdita di energia.

A questo punto, però: perché ti masturbi?

Modificato da Tony Montana
Link al commento
Condividi su altri siti

ThePlayer

@theplayer: troppo simpatico :-)

@theitalianbull: è vero, ho provato ed è impossibile resistere

Ero abbastanza serio aimè :D : h**p://www.chirurgiaurologicaroma.com/TerLiv.php?id=40

"Il dolore di origine testicolare

Coliche spermatiche

Questa è la causa più comune, soprattutto tra i giovani adulti. Questi sono spasmi dell'epididimo dovuti a una mancanza di relazione sessuale, o un eccesso di eccitazione non conclusa con un’eiaculazione........"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono diverse tecniche di meditazione e diverse teorie che hanno la loro origine nel Tao o nella meditazione orientale che predicano l'importanza dell'attività sessuale senza eiaculazione (non si riferiscono solo alla masturbazione).

Se sei interessato, ricerca una vecchia discussione di un utente del forum che aveva messo un documento interessante su questo argomento, mi pare fosse un testo di un certo Mantak Chia. Se ritrovo la discussione domani te la linko con calma.

Comunque, in linea di massima, non credo ci siano grosse controindicazioni, ammesso che tu riesca a controllare il riflesso eiaculatorio, cosa che dicono sia possibile dopo molto allenamento e molta meditazione.

Personalmente ho provato solamente gli esercizi Kegel (contrazioni della muscolatura pelvica, come quando fermi la pipì in bagno), e devo dire che i risultati positivi si vedono in una erezione che dura un pò anche dopo l'eiaculazione. Però non ho approfondito molto il discorso della meditazione, anche se spesso mi sono riproposto di farlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Kharma Kid

sul mulo, si trova la traduzione del libro della keesling, che è l'equivalente del libro di mantak chia, ma almeno in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

robin_hood

A me non interessa la meditazione, volevo solo sapere se ci sono degli effetti fisici negativi sul corpo. La risposta di ThePlayer mi ha soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...