Vai al contenuto

Giocare fino in fondo


Kaizen

Messaggi raccomandati

Kaizen

Salve a tutti! stavo pensando a una cosa banale ma secondo me molto importante, anzi essenziale, che però tendo a dimenticare e sicuramente trascurata o appena accennata in generale nei manuali... e cioè l'intenzione, la volontà; nel mio caso ho notato di aver ejectato decine e decine di set che mostravano evidenti ioi durante la conversazione solamente per la mia assenza di motivazione nel continuare il game, dovuta quasi esclusivamente alla tendenza da parte delle ragazze ad essere veramente poco attive, a volersi far condurre e a portarmi quindi verso uno stato di noia e apatia...questo è sicuramente un mio grande errore, dovuto spesso anche al fatto che preferisco divertirmi (e nel caso il set non mi ispirasse, son per il "next") d'altro canto sarebbe superficiale e presuntuoso pensare di poter capire se una persona è interessante dai primi 5-10 minuti di interazione; quindi d'ora in poi cercherò di "giocare fino in fondo"...penso inoltre che avere una forte volontà nel concludere sempre il game, in tutte le condizioni,oltre ad aumentare i close,permetta di migliorare sensibilmente le proprie capacità interrelazionali.

Sarge on :boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaizen

per fare un esempio, in questo caso avrei ejectato di brutto

vedo che il tipo è veramente persistente, quasi ostinato.. :D sembra tutto perso ma alla fine number close e qualche sorriso da parte delle tipa

Modificato da Kaizen
Link al commento
Condividi su altri siti

Maximilian2

e a mio parere avresti fatto bene ad ejectare...

Modificato da Maximilian2
Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Io penso che non si debba adattare il proprio game al tipo di HB. Ok, un po' di calibrazione, ma la HB che troverai davvero interessante è quella con cui il tuo stile di game funziona meglio. Se trovi HB apatiche, magari pure sul piedistallo e tu sei un tipo energico e vivace, ti romperai i coglioni subito dopo l'opener, penso sia naturale che ti succeda.

Dopotutto, un set che non ti ispira ti fa solo perdere tempo a capire se è buono o no, mentre invece potresti aprire di più e scoprire set perfetti. Imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...