Vai al contenuto

Ex HB di carissimo amico Natural - Falsi IOI e SHIT TEST


tizzone

Messaggi raccomandati

tizzone

Ragazzi,

Mi trovo in una situazione davvero insolita. Due anni fa uno dei miei migliori amici Natural (vi dico solo che ora se ne sta trombando 5 nello stesso periodo- fa cose incredibili e per me è come un mentore) rompe con questa HB7.

Lei all'inizio, appena conosciuti, non mi caga più di tanto...poi, frequentandoci (dopo la rottura con il mio amico- siamo nello stesso circolo sociale) inizia quella che pensavo una bella amicizia, ma niente di che. La ragazza è piacevole, simpatica, con social proof stellare e non ho assolutamente alcuna mira.

Negli ultimi mesi, però, la cosa inizia a cambiare. Lei si è avvicinata a me sempre di più. Mi ha rotto i coglioni ore a parlare del mio amico (TIzzone, tu sei il suo migliore amico, io gli voglio bene, ci sto ancora sotto nonostante tutte le cose che ha fatto...blablablalba)...un supplizio. Per educazione, per il mio amico e sopratutto perchè non mi interessa l'ho sempre ascoltata e confortata.

Ultimamente, però, mi lancia IOI (Kino, ec fisso, domande su di me- ma non troppo personali- e si attacca come una cozza).

Mi sono molto allarmato quando il mio amico mi ha fatto un paio di domande sul rapporto che ho con lei. Lui è ipersensibile, quindi deve aver percepito qualcosa che non gli piace. SOno strasicuro che io non c'entro. In effetti, facendoci più attenzione, credo che la tipa stia un pò spingendo tasti ambigui con me, però sospetto fortemente che siano falsi IOI per far ingelosire lui.

Lei non sta bene. Con lui si è presa una batosta clamorosa. Però ultimamente si sta avvicinando un pò troppo a me....e noto troppa malizia, troppa lingua biforcuta nei suoi atteggiamenti. E' come se mi volesse far cadere in trappola. Aggiungo che, a detta di lei, un paio di amici del natural ultimamente ci hanno provato sfacciatamente (tra l'altro, a suo dire- ma non so se è una balla - uno dei migliori amici del Natural che ha dormito, dopo una festa, a casa sua, le sarebbe saltato addosso). Io ho fatto finta di niente, lei mi ha fatto giurare di non dire nulla al Natural (ma secondo me potrebbe volere proprio il contrario).

SOlo che ora sono perplesso. Stasera faccio ape con il natural. CI raggiunge lei (per caso) io sto con il mio amico, poi lui va via a cena con una. Lei mi prega di rimanere con lei a farle compagnia, perchè dopo anche lei ha la cena con un tizio. Io non avevo impegni e ho accettato. Conversazione piacevole al bancone, lei che continua a fare la gattina....mah....ci salutiamo, torno a casa, apro FB e trovo questo messaggio:

"Grazie per la chiacchierata,spero di non essere stata pesante!!!! Ricordati che sono in debito di almeno 2 sbagliati!!!!! Un Beso"

A me sembra fuori luogo....insomma, le ho fatto solo un pò di compagnia prima di andare a cena. Mi puzza di ST. Secondo me non è affatto interessata, ma la tipa mi sembra davvero furba, forse mi usa per far rosicare il natural. Mi sembra assurdo però. LEi conosce bene lui, e ora anche me...sa di scherzare con il fuoco.

Ora, come rispondereste allo ST? Può essere che, invece, sia attratta proprio per il fatto che io, al contrario di altri, la vedo solo come amica?

E' una curiosità scientifica, più che altro. Non ho obbiettivi, al momento :spiteful: ...certo che sarebbe una grande scopata, però la tipa non mi convince. SO che al mio amico non fregherebbe davvero un cazzo (d'altronde io gli ho fatto avere vagonate di figa). In ogni caso, dato il rapporto, credo che ne parlerò anche con lui....sono curioso del suo pensiero...

Intanto, voi che mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Bravo Tizzone,

hai ben inquadrato la situazione, per me sono falsi ioi! Perchè dico questo, perchè se è vero che ci è rimasta sotto per essere stata mollata, di certo non ha voglia di storie d'amore e se avesse voglia di volatili andrebbe da qualcuno fuori dal giro del suo ex per non bruciarsi la possibilità di tornarci insieme!!! altra ipotesi potrebbe essere che vuole trombare con te per far rosicare il suo ex, ma questo tipo di trombata sarebbe squallida sia per lei che degradante per te!!!

Quindi o continui a fare l'indifferente o le chiedi apertamente perchè tutta questa malizia con te, e cosi' le fai capire che non sei un cazzone con la sveglia al collo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Anche secondo me sono falsi IOI, le ragazze lasciate da poco sono abilissime nel lanciare falsi IOI che possono essere clamorosamente fuorvianti. Sono state lasciate ed hanno disperato bisogno di attenzioni ed affetto, perciò si incollano a qualunque maschio capiti loro a tiro; ho avuto modo quest'estate di vedere una situazione analoga e ci ho preso una mezza cantonata (a mia discolpa posso dire che ero proprio esordiente :D), quindi raccomando massima cautela. Le HB sono maledettamente furbe e potrebbe anche inventarsi la cazzata da dire all'ex "Bell'amico che hai, Tizzone ci prova con me da quando mi hai lasciata" <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Anche secondo me sono falsi IOI, le ragazze lasciate da poco sono abilissime nel lanciare falsi IOI

Sì, solo che il fatto è che si sono lasciati 2 anni fa!!! Lui ha avuto, intanto, un'altra storia importante, con tanto di promessa di matrimonio (poi, anche questa è naufragata). Ogni tanto scopicchiano...lui la tiene come FB.

Cmq sicuramente sono falsi IOI. Capisco che lei sta ancora sotto per lui. Ieri mi spolverava la giacca, mi ha aggiustato la cravatta...cazzo, ero quasi in imbarazzo! Non escludo che poi, il fatto che io sia imperturbabile, la stuzzichi ancora di più, visto che mi sembra sempre più audace e sgamata.

Cmq, secondo me hai ragione Brando: sarebbe capacissima di inventarsi qualche cazzata da dire al mio amico. Per questo ne parlerò anche con lui, tanto siamo come fratelli.

Cmq le donne sò tremende a volte, ma davvero!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Parla con il tuo amico e se lui non ha nulla in contrario chiudila,una trombata e' pur sempre una trombata ma non rischiare un'amicizia importante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...