Vai al contenuto

ONLYONE BASE a MILANO! APRILE 2012! ISCRIZIONI APERTE!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

«ONLYONE Base»

21 GIORNI PER CAMBIARE!

Milano, Aprile/Maggio 2012!!!

"Molto brevemente, ho sonno: da zero a f-close in 25 giorni di corso. Funziona anche con gli ultra newbie della seduzione."

— partecipante ONLYONE Base.

Tutti gli uomini hanno un punto debole in comune... Le donne.

Il desiderio verso il sesso opposto ci guida in molte delle nostre scelte ed è per questo motivo che è molto importante avere il pieno controllo di quest’area della nostra vita.

Le donne rendono la nostra vita più bella, più colorata, più emozionante.

Quindi non ci dovrebbe sorprendere il fatto che essere in grado di conoscere ragazze con naturale semplicità, relazionarsi piacevolmente, affascinare e sedurre le donne che desideri, siano tra le qualità più importanti che un uomo di successo deve possedere.

Però spesso ci facciamo la domanda: «come mai qualcuno ottiene buoni risultati, mentre noi non riusciamo ad avere una vita sentimentale e sessuale soddisfacente?».

Ognuno di noi ha un suo obiettivo: c’è chi vuole svegliarsi ogni mattina con una ragazza diversa, c’è chi vuole conquistare la donna dei suoi sogni, c’è chi vuole fare entrambe le cose...

Ma una cosa è sicura: tutte queste filosofie di vita hanno in comune la passione per le donne.

A chi serve «ONLYONE Base»?

- Quando una ragazza ti passa vicino, vuoi semplicemente avvicinarti e conoscerla?

- Vuoi divertirti insieme a lei e arrivare al sesso in modo semplice e naturale?

- Ti meravigli come facciano ragazzi poco attraenti a sedurre in modo semplice ragazze così belle?

- Vuoi trovare nel tuo letto ragazze ancora più belle di quelle che hai già?

- Vuoi essere abile a portare direttamente a casa tua le ragazze incontrate nei locali?

- Vuoi che nel tuo letto ci siano ancora più donne?

- Vuoi essere più efficace nel comunicare con le donne e sedurle?

- Vuoi trovare il tuo grande amore, conquistarla e vivere con lei felicemente?

- E’ da poco che ti sei lasciato con la tua ragazza, oppure è da molto tempo che non hai nuove ragazze e ti vuoi divertire e tornare «in forma»?

- Vuoi qualcosa dalla seduzione ma ancora non sai cosa?

Allora questo training fa per te!

Che cos’è «ONLYONE Base»?

«ONLYONE Base» è il primo training pratico basato sull’esperienza di più di 50.000 studenti in tutto il mondo.

«ONLYONE Base» è un training pratico perché tutte le abilità vengono acquisite e sviluppate nelle classiche situazioni della vita quotidiana con donne reali e «sul campo». Sul trasporto pubblico, nei club e discoteche, nei bar, nei negozi, o semplicemente per strada, insomma ovunque!

In cosa consiste «ONLYONE Base»?

Il training è suddiviso in quattro parti didattiche che si alternano.

Teoria. Tutto quello che c’è da sapere sulla seduzione e sulle donne. Che cos’è la seduzione nella vita reale: queste conoscenze permettono di non fare errori per i quali le ragazze ci abbandonano. Come non diventare il suo migliore amico, come non esagerare allontanandola, come attrarla, ecc... E’ la base sulla quale si fonda la vostra comunicazione. Già la semplice conoscenza di questa base permette di aumentare la quantità di ragazze conquistate.

Pratica. Seduzione e comunicazione sono, come qualsiasi altro tipo di attività (guidare la macchina o fare sport), abilità motorie. Significa che per raggiungere il successo non basta sapere. Bisogna saper fare! Ci vogliono azioni. Se dovessi imparare a guidare la macchina solo attraverso i libri, cosa succederebbe una volta seduto al volante? La pratica è fondamentale! Per questo farai degli esercizi mirati in sala, sul campo (ogni sabato e domenica) e anche durante la settimana. Durante la pratica tutti conosceranno ragazze, ci parleranno, e trascorreranno piacevoli appuntamenti in loro compagnia. I compiti vengono dati in ordine di difficoltà crescente, dal più semplice al più complicato.

Case solving. Per un migliore apprendimento, il materiale esposto viene accompagnato con esempi di applicazione di queste abilità nella vita reale. ovvero storie reali dei trainer e degli studenti che usano regolarmente queste doti acquisite. Esempi sia positivi che negativi. Il case solving illustra chiaramente e da valore aggiunto alla teoria, il che aiuta a ricordare meglio e ad applicare facilmente queste abilità nella vita.

Feedback. Quando interagiamo con le ragazze, ci sono tantissime situazioni che per essere risolte necessitano di esperienza. Perché non mi ha dato il suo numero? Perché non risponde? Perché non viene all’appuntamento? Perché non vuole venire a casa mia? Capitano anche altre domande più interessanti e più strane, e chiaramente le risposte hanno bisogno di un'analisi individuale. Ed è per questo che durante i feedback vengono analizzati i casi e le esperienze di ognuno dei partecipanti, vengono date le risposte a qualsiasi domanda. Questo migliora la vostra efficienza personale e vi da molte conoscenze pratiche.

Il materiale del training si adatta in modo armonioso ad ogni tipo di personalità indipendentemente dal tuo livello attuale in materia di seduzione.

Nel corso degli anni abbiamo sviluppato un sistema di insegnamento che permette di accrescere le tue abilità in materia di seduzione durante questo training. Un sistema che naturalizza le tue abilità senza un successivo regresso una volta tornato alla tua vita di tutti i giorni (post training). Un sistema che ti permette di imparare in modo semplice, piacevole ed efficace. Un sistema che ti permette di utilizzare le abilità acquisite nel corso della tua vita.

Abbiamo basato questo training su processi e doti naturali. Ed è per questo che potrai imparare la seduzione naturale, agevole e piacevole in soli 3 weekend!

Che cosa esattamente imparerai durante «ONLYONE Base»?

In sole 3 settimane imparerai:

- Come qualsiasi donna valuta qualsiasi uomo. Teoria dei 100 punti oppure 5 parametri fondamentali che definiscono la sessualità maschile.

- Come migliorare il tuo look senza spendere cifre esagerate.

- Tecniche naturali per aumentare le risorse interne, togliere le paure e sensazioni di sconforto, e aumentare la propria positività.

- Come diventare in breve tempo più attraente per tutte le donne che ti circondano.

- Come impostare gli obiettivi. Trucchi e segreti che permetto di arrivare a risultati desiderati con il minimo sforzo.

- Come conoscere le belle ragazze in modo originale e semplice.

- Come avvicinarti, cosa dire e come prendere il numero di telefono.

- Quali errori nella comunicazione portano all’insuccesso.

- Di cosa parlare con una ragazza.

- Tecniche naturali per parlare in maniera fluida di qualsiasi argomento.

- La struttura della seduzione garantita. Come sedurre qualsiasi donna in 2 o 3 appuntamenti. Una struttura efficace dal primo sguardo al sesso.

- Come sedurre una ragazza e arrivare al sesso nello stesso giorno in cui vi siete conosciuti (FAST).

- Come condurre gli appuntamenti in modo corretto ed efficace.

- Come interessarla e fare in modo che sia lei a volerti.

- Le 3 qualità del seduttore di successo, senza delle quali ogni seduzione è destinata a fallire.

- Come funziona l’avvicinamento naturale fra uomo e donna. Fiducia e comfort nella comunicazione.

- Particolarità della psicologia femminile. Emozioni. Come richiamarle nella ragazza e perché è di fondamentale importanza.

- Come toccare correttamente la ragazza, importanza della cinestetica, come eccitare la ragazza toccandola.

- Come le ragazze sottopongono gli uomini ai loro test. Perché molti uomini vengono scartati in questa fase. Tipi di test. Rispondere correttamente ai test.

- I 3 segreti più importanti della seduzione. Come ottenere dalle donne ciò che serve a te.

- LMR (Last Minute Restistance). Resistenza dell’ultimo minuto. Cosa fare se la ragazza vi blocca intenzionalmente. Come evitarlo.

- Come lasciare la ragazza in modo carino e indolore quando hai perso interesse nei suoi confronti.

Perché proprio «ONLYONE Base»?

Il training «ONLYONE Base» ha una serie di particolarità che lo rendono unico ed altamente efficace:

Naturalezza. Noi non insegniamo le «tecniche segrete», l’uso delle quali rendono la persona innaturale. Noi non ti chiediamo di ridicolizzarti e di fingere di essere qualcuno che in realtà non sei. Noi non ti faremo raccontare false storie e routine di qualcun altro. Noi insegniamo come attrarre, affascinare e sedurre le donne con la propria personalità. Così come sei nella vita reale. Così come diventerai. Sviluppandoti in modo armonioso imparerai a conquistare le ragazze con la tua personalità, le tue emozioni, il tuo carisma, essendo te stesso!

Semplicità. La seduzione delle ragazze dopo il training diventa una cosa normale, un hobby. Non ci sarà bisogno di preparativi per conoscere le ragazze oppure di pensare di cosa parlare durante un appuntamento. Applicherai tutte le abilità a livello inconscio, cosa che migliora la comunicazione e porta grandiosi risultati. E ancora più importante ti assicura il comfort e serenità nella vita quotidiana.

Supporto sul campo. Durante le esercitazioni potrete chiedere aiuto ai trainer che vi aiuteranno a risolvere le vostre questioni e vi daranno la motivazione giusta per aumentare la vostra efficacia. I trainer seguiranno individualmente tutti coloro che avranno bisogno del supporto, condivideranno i propri segreti, racconteranno cosa fare per migliorare le proprie abilità.

Chi sono i trainer di «ONLYONE Base»?

Anton R. (TAuRus)

Antonio R. (GTC)

Giorgio S. (Cassim)

Cosa dicono i partecipanti?

"La parte teorica del corso ha trattato tutti gli argomenti della seduzione, dall'approccio a come lasciare le ragazze. La parte pratica è stata infinita (uff anche troppa ) ma mi ha consentito di passare finalmente dalla seduzione che si legge sui libri e sul forum (che non è praticamente niente!) alla seduzione pratica."

— Partecipante ONLYONE Base.

"Dunque, sono partito per riccione all'inizio di maggio facendo un vero salto nel buio. Non conoscevo nessuno dei trainer, non sapevo quante persone avrei trovato ne cosa avrei fatto di preciso.

Ora dopo un mese mi sembra di aver realizzato in quella villetta qualcosa di importante che mi ha cambiato, mi ha fatto riflettere su me stesso e mi ha obbligato a scontrarmi contro le mie paure.

All'inizio, appena arrivati ci è stato chiesto di scrivere su un foglio quali erano gli obiettivi che avevamo per il training. Ognuno di noi aveva i propri, ognuno partiva da un certo livello ed era lì per un motivo differente. Ora dopo un mese sono andato a rileggermi quello che avevo scritto all'inizio e posso ritenermi soddisfatto nel dire che li ho realizzati."

— Partecipante ONLYONE Base.

"cosa dire ... mi è piaciuto molto

prima di tutto vi dico quali erano le mie aspettative. non cercavo un semplice corso di seduzione ma qualcosa di più ampio che mi facesse crescere come persona ... queste aspettative sono state realizzate in pieno ... grazie a tutti"

— Partecipante ONLYONE Base.

Clicca per leggere i FEEDBACK del training di MAGGIO a RICCIONE: http://www.italianseduction.club/forum/FEEDB...010-t13340.html

Il format di «ONLYONE Base»?

Location: Milano.

Durata totale training: 21 giorni, di cui 3 weekend di training intensivo a Milano e tanti esercizi da compiere durante le settimane. Significa più di 55 ore di training intensivo e tantissime ore di esercitazioni infrasettimanali.

Distribuzione del tempo: 30% teoria, 70% esercizi sul campo.

Cosa include il prezzo?

- training con 2 trainer durante i 3 weekend,

- special guest trainer,

- i coffee break durante il training,

- eventuale consulenza infrasettimanale.

Quali sono le date precise?

Date e orari: puntualmente nei 3 weekend

I° w.e. intensivo:

14 APRILE, sabato: dalle 11.00 alle ca. 20.00

15 APRILE, domenica: dalle 10.00 alle ca. 20.00

II° w.e. intensivo:

21 APRILE, sabato: dalle 11.00 alle ca. 20.00

22 APRILE, domenica: dalle 10.00 alle ca. 20.00

III° w.e. intensivo:

5 MAGGIO, sabato: dalle 11.00 alle ca. 20.00

6 MAGGIO, domenica: dalle 10.00 alle ca. 20.00

e libera scelta degli orari per gli esercizi da svolgere durante le settimane.

Come iscriversi a «ONLYONE Base»?

Per iscriverti al prossimo training puoi usare il comodo form d’iscrizione: http://www.onlyoneit....com/iscriviti/

Oppure contattare direttamente l’organizzatore al numero +39.392.2211122

Oppure invia una mail direttamente all’organizzatore all’indirizzo [email protected]

Per maggiori info sul corso leggi la pagina ufficiale:

http://www.onlyoneit...g/onlyone-base/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ste

Buongiorno,

volevo sapere quale impegno richiedono gli esercizi da fare in settimana!

1 ora al giorno? 2 ore?

Ve lo chiedo per capire se è conciliabile con il lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Buongiorno,

volevo sapere quale impegno richiedono gli esercizi da fare in settimana!

1 ora al giorno? 2 ore?

Ve lo chiedo per capire se è conciliabile con il lavoro!

Il tempo dipenderà da te, ovviamente.

Statisticamente parlando si tratta di circa 2 ore a settimana.

Poi, se dovessi passare una notte di passione con una bella signorina, che fai? Rifiuti perché sei andato oltre le due ore?!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Stupidamente vorrei chiederti invece come si svolge questa "consulenza infrasettimanale" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Stupidamente vorrei chiederti invece come si svolge questa "consulenza infrasettimanale" :)

Ogni partecipante avrà l'accesso al forum riservato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

vorrei partecipare, ma essendo dall'altra parte d'italia(lo so, siamo in una società moderna provvista di mezzi di trasporto.. :)) la vedo dura prenotare un hotel per fare il corso.

farò le notti sotto i ponti! auhauhau.. il fatto è che anche se ritornassi dove sono non potrei svolgere i miei esercizi nella settimana poichè sono in un paese di 3000 ab, e l'unica citta è distante quasi 100km.. devo trovare una soluzione!!!

Modificato da helker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...