Vai al contenuto

ONLYONE BASE a MILANO! APRILE 2012! ISCRIZIONI APERTE!


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

vorrei partecipare, ma essendo dall'altra parte d'italia(lo so, siamo in una società moderna provvista di mezzi di trasporto.. :)) la vedo dura prenotare un hotel per fare il corso.

farò le notti sotto i ponti! auhauhau.. il fatto è che anche se ritornassi dove sono non potrei svolgere i miei esercizi nella settimana poichè sono in un paese di 3000 ab, e l'unica citta è distante quasi 100km.. devo trovare una soluzione!!!

Chiamaci o scrivi all'indirizzo [email protected]

e vedremo di capire meglio la tua situazione, in ogni caso c'è da fare il colloquio preliminare prima dell'iscrizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei partecipare, ma essendo dall'altra parte d'italia(lo so, siamo in una società moderna provvista di mezzi di trasporto.. :)) la vedo dura prenotare un hotel per fare il corso.

farò le notti sotto i ponti! auhauhau.. il fatto è che anche se ritornassi dove sono non potrei svolgere i miei esercizi nella settimana poichè sono in un paese di 3000 ab, e l'unica citta è distante quasi 100km.. devo trovare una soluzione!!!

Ti capisco, io sto a 1400 Km da dove si svolgerà il corso, ma pazienza. Credo che sia una opportunità da non perdere questa.

Non vedo l'ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

matcad

Non mi son chiare alcune cose...

La parte pratica si svolge sempre nell'arco della giornata?

Immagino che la risposta sia si... ma lo chiedo perchè non capisco se ci sarà un proseguo anche nella night life di sabato.

Il day game e il game nei club non sono proprio identici...

Io come riferimento ho solo in mente in reality di Mystery... dove era focalizzato sui club....

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Visto che tu non vivi solo di notte, e non vivi solo nei Club, nel corso affronterai vari tipi di situazioni.

Comunque non c'entra niente con quello che hai visto con Mystery.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

una domanda.

i week-end 14-15 aprile, 21-22 aprile, 5-6 maggio sono confermati o potrebbero cambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

una domanda.

i week-end 14-15 aprile, 21-22 aprile, 5-6 maggio sono confermati o potrebbero cambiare?

CONFERMATI!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
GTC

Mancano 40 giorni a ONLYONE base!!

In questi primi giorni di marzo c'è fermento e si stanno selezionando i candidati per gli ultimi posti disponibili.

Sarai tu il prossimo membro ONLYONE? :)

Per info scrivere ad:

[email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ieri sera c'è stata una riunione al vertice di ONLYONE.

Decise alcune grosse novità per il corso di aprile quest'anno ne vedremo delle belle, e partecipare significherà vivere una delle emozioni più belle della vostra vita!

Non lasciatevi scappare questa occasione.

Vi ricordo le date:

Date e orari: puntualmente nei 3 weekend

I° w.e. intensivo:

14 APRILE, sabato: dalle 11.00 alle ca. 20.00

15 APRILE, domenica: dalle 10.00 alle ca. 20.00

II° w.e. intensivo:

21 APRILE, sabato: dalle 11.00 alle ca. 20.00

22 APRILE, domenica: dalle 10.00 alle ca. 20.00

III° w.e. intensivo:

5 MAGGIO, sabato: dalle 11.00 alle ca. 20.00

6 MAGGIO, domenica: dalle 10.00 alle ca. 20.00

Per iscriverti al prossimo training puoi usare il comodo form d’iscrizione: http://www.onlyoneit....com/iscriviti/

Oppure contattare direttamente l’organizzatore al numero +39.392.2211122

Oppure invia una mail direttamente all’organizzatore all’indirizzo [email protected]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...