Vai al contenuto

in treno - devo essere rapidissimo


Michel

Messaggi raccomandati

Michel

Ragazzi,

ho praticato l'arte della seduzione estemporaneamente, per varie ragioni, con buoni risultati, unendo un po' di siposizione natural a un po' di trucchetti per accelerare le cose (le contingenze mi costringono ahimè a essere molto rapido).

Adesso però ho bisogno dei consigli dei pua, perché voglio risolvere un problema pratico - più come sfida che per altro.

Dunque, per varie ragioni sono spesso in treno (Milano-Roma) e non ho la possibilità (né la volontà) di aprire, creare confidenza e chiudere con contatto per poi utilizzarlo dopo. Allora, la sfida è questa: aprire, sedurre e fchiudere nelle 3 ore di viaggio, in bagno. Capirete perché ho bisogno che i pua più navigati mi mettano a disposizione la loro esperienza.... :good:

Dunque: l'opener non è un problema. Il difficile è creare confidenza e sedurre fino al punto in cui il target si renda conto che la cosa che vuole di più al mondo è farlo con me nel bagno del treno, il tutto in un paio d'ore.

So che è complicato, ma mi piacerebbe aprire la discussione: ci sono consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Random

Mi sembra veramente difficile da fare, 3 ore sono poche...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

Realisticamente...

se vuoi raggiungere un obiettivo del genere, prima ancora di preoccuparti di come raggiungere la confidenza necessaria dovresti lavorare sulle tue capacità di capire chi hai di fronte.

Solo quando sarai in grado di individuare a colpo d'occhio quali donne rappresentano un possibile target adatto per questa tua "sfida", e quali no, avrai delle possibilità di raggiungere il tuo scopo senza essere etichettato in pochi viaggi come il pervertito della Milano-Roma.

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ragazzi,

ho praticato l'arte della seduzione estemporaneamente, per varie ragioni, con buoni risultati, unendo un po' di siposizione natural a un po' di trucchetti per accelerare le cose (le contingenze mi costringono ahimè a essere molto rapido).

Adesso però ho bisogno dei consigli dei pua, perché voglio risolvere un problema pratico - più come sfida che per altro.

Dunque, per varie ragioni sono spesso in treno (Milano-Roma) e non ho la possibilità (né la volontà) di aprire, creare confidenza e chiudere con contatto per poi utilizzarlo dopo. Allora, la sfida è questa: aprire, sedurre e fchiudere nelle 3 ore di viaggio, in bagno. Capirete perché ho bisogno che i pua più navigati mi mettano a disposizione la loro esperienza.... :good:

Dunque: l'opener non è un problema. Il difficile è creare confidenza e sedurre fino al punto in cui il target si renda conto che la cosa che vuole di più al mondo è farlo con me nel bagno del treno, il tutto in un paio d'ore.

So che è complicato, ma mi piacerebbe aprire la discussione: ci sono consigli?

Devi dire quali sono stati i tuoi risultati finora... Se ti è capitato di ottenere n close o magari di essere arrivato a presentarti a un'ub, parti già da una buona base. Se il tuo è semplicemente un sogno ma parti da zero cerca di cominciare per gradi.

Cmq 3 ore non sono pochissime, puoi creare parecchia attrazione ma f chiudere in bagno credo che sia una cosa logisticamente difficile, magari puoi trombartela la sera stessa ma altrove... Dai la vedo più una cosa da regionale o espresso, non adatta alle fighettine del frecciarossa!!! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

Grazie a entrambi,

che è difficile lo so, direi anzi che è estremamente difficile, altrimenti non avrei postato. Per quanto riguarda l'individuazione del target, certo è necessario capire bene chi ho davanti, cosa che in mezz'ora si può fare (del resto ci sono mille variabili, a cominciare dal fatto che non sempre trovouna che mi attragga nella mia carrozza, che se c'è non è necessariamente approcciabile (magari non è seduta vicina o non ci sono sedili liberi intorno a lei eccetera...), Il problema rimane il resto. Ma è proprio per questo che chiedo un'opinione. Vorrei aprire un dibattito che porti alla formulazione di una specie di teoria del sarge in treno (o in una situazione analoga), se non altro per avere qualche cartuccia in più da sparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

Devi dire quali sono stati i tuoi risultati finora... Se ti è capitato di ottenere n close o magari di essere arrivato a presentarti a un'ub, parti già da una buona base. Se il tuo è semplicemente un sogno ma parti da zero cerca di cominciare per gradi.

Cmq 3 ore non sono pochissime, puoi creare parecchia attrazione ma f chiudere in bagno credo che sia una cosa logisticamente difficile, magari puoi trombartela la sera stessa ma altrove... Dai la vedo più una cosa da regionale o espresso, non adatta alle fighettine del frecciarossa!!! :DD

Risultati ottimi le volte che ho praticato il sarge in altri contesti. Insomma, sono una pua dilettante e pratico estemporaneamente, ma quando posso mi prendo quello che voglio.

Se invece intendi quali sono stati i miei risultati in treno, be', è la prima volta che ci penso, sono tornato dall'ultimo viaggio e ho pensato che poteva essere un argomento da dibattere, tutto qui. No, nessun "sogno", solo un capriccio, insomma, la vedo come una sfida...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bitonto

i bagni dei treni fanno schifo. Anche se le venisse voglia secondo me rifiuterebbe..o comunque sarebbe pessimo da parte tua proporglielo..

Poi come fai a sedurla senza che si senta in imbarazzo? dovresti avere la fortuna di non avere intorno altre persone ad origliare o peggio osservare. A te può pure non fregare, ma a lei la pressione sociale la disturberà molto...mica vuole passare per la zoccola abbordata e trombata nel treno.

Detto questo tentar non nuoce :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Sargiare in treno è una delle cose più facili in assoluto, conta che l'HB è li davanti a te, non può scappare, non ha amiche che la trascinano via, la noia regna sovrana e, se non stanno leggendo o studiando, non aspettano altro che farsi una chiacchierata.

Per la chiacchiera sono ben disposte, ma poi sta a te e alle tue abilità sedurla.

A me è capitato spesso, su tratte relativamente brevi (1 ora) ho ottenuto qualche #-close.

Il mio game era strutturato nel seguente modo:

- Opener contestuale.

- Chiacchiere sulla città dove sto/sta andando/sono stato.

- DHV, Attraction.

- Hook su qualche locale/disco/mostra/evento/ecc. ecc. da vedere.

- #-close associato all'hook precedente.

Scopartela nei bagni del treno la vedo molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Michel

Sargiare in treno è una delle cose più facili in assoluto, conta che l'HB è li davanti a te, non può scappare, non ha amiche che la trascinano via, la noia regna sovrana e, se non stanno leggendo o studiando, non aspettano altro che farsi una chiacchierata.

Per la chiacchiera sono ben disposte, ma poi sta a te e alle tue abilità sedurla.

A me è capitato spesso, su tratte relativamente brevi (1 ora) ho ottenuto qualche #-close.

Il mio game era strutturato nel seguente modo:

- Opener contestuale.

- Chiacchiere sulla città dove sto/sta andando/sono stato.

- DHV, Attraction.

- Hook su qualche locale/disco/mostra/evento/ecc. ecc. da vedere.

- #-close associato all'hook precedente.

Scopartela nei bagni del treno la vedo molto difficile.

Ehem....è proprio per questo che posto qui. Per chi non l'avesse capito: il problema NON E' l'opener, creare attrazione, DHV e VLV #close ecc.... Ripeto, non intendo avere il contatto per riutilizzarlo poi e so anche io benissimo che treni, aeroporti e situazioni simili sono PERFETTI per il game. Il problema è, precisamente, f-close in bagno (come un po' tutti hanno notato, che è già qualcosa).

Quindi, se volete rispondermi per dire quanto sia difficile eccetera: LO SO GIA'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...