Vai al contenuto

Cold Approach o no?


Random

Messaggi raccomandati

Random

Ho bisogno un consiglio perché sono indeciso sul tipo di opener. Vi descrivo la situazione:

da un po' di tempo ho notato una HB che vorrei conoscere; la vedo tutti i giorni (o quasi) in stazione che parla con una UG. Ho scoperto, però, che HB è amica della fidanzata di un mio amico...

Quindi, secondo voi, devo fare un cold approach o sfruttare questa conoscenza in comune?

- N.B. 1: il cold approach risulterebbe "forzato" dato che lei aspetta dalla parte opposta alla mia.

- N.B. 2: il mio amico vorrebbe usare una cosa del tipo: "C'è uno che è molto interessato a te e vuole conoscerti". Non mi sembra un gran metodo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

Ma se non riesci ad andare la ed iniziare a parlare, avvicinati e poi sfrutta un occasione, un avvenimento, una discussione per infilarti. Poi se una è l'amica della ragazza di un tuo amico puoi tirare fuori il discorso e sentirti pure più tranquillo... Cioè non è un gran problema, lo puoi fare come vuoi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Nessuno dei due modi è sbagliato. Usa quello che preferisci. Anche l'approccio "a freddo" produrrà ottimi risultati se fatto come si deve. E per parlarle puoi usare qualunque scusa, ricorda che la maggior parte della comunicazione è NON VERBALE.

Più che a cosa dire dovresti "preoccuparti" di come dirlo e fai attenzione al BL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...