Vai al contenuto

Capellio lunghi


Andre.

Messaggi raccomandati

Andre.

Come li trovate? Avete qualche consiglio su come farli? Io stavo pensando di farli alla johnny depp :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Io li ho, semplicemente legati dietro con la coda piegata ancora dentro l'elastico (non so se mi sono spiegato bene :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Io ho avuto durante la mia LTR i capelli lunghi fino alle spalle, ora li ho lunghetti ma certo non come prima. Ad ogni modo dipende, hai i capelli ricci, lisci o mossi? Io, per esempio, li ho ricci/mossi quindi avere i capelli lunghi ha un effetto diverso rispetto a chi li ha lisci! Comunque la miglior cosa è variare, tienili a volte legati con un elastico a coda di cavallo, altre volte con la doppia piegatura, altre tienili sciolti, qualche volta usa il frontino ed altre ancora poi fare la coda dietro la testa lasciando che quelli più vicini al collo siano sciolti. Secondo me è fondamentale variare e farti vedere in circostanze diverse con varie "capigliature"

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Io ce li ho mossi, più si allungano più tendono ad essere ricci!

Ma bisogna fare di partenza un taglio particolare? perchè al momento ce li ho così:

Che dite, mi ci vedete con i capelli lunghi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Ci vuole tanta pazienza per non impazzire e strapparteli come Homer quando diventa padre

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Vero, ci vuole tempo e pazienza. Dopo aver raggiunto una buona lunghezza li devi sfoltire un pò per evitare che si rovinino e poi continuare a farteli crescere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andre.

Mediamente quanto tempo ci vuole per arrivare ad averli sino alle spalle partendo da una lunghezza media?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Dipende da che intendi per media e da quanto è veloce la tua ricrescita....ad ogni modo ti dico, considerando che li dovrai tagliare per dare loro forma, il lavoraccio dura un annetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...