Vai al contenuto

Quanto influisce la forma fisica sulla friend zone?


Smith

Messaggi raccomandati

è possibile che nonostante io faccia un buon game finisca sempre in friend zone a causa della mia forma fisica non particolarmente magra e curata?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

A quanto pare è possibile.

Tu andresti con una ragazza che non ti piace esteticamente?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare è possibile.

Tu andresti con una ragazza che non ti piace esteticamente?

Capito, prossimo passo da AFC a PUA allora sarà migliorare l'estetica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fraz

GTC la tua risposta mi sa molto di provocazione... ci sono discussioni e discussioni sulla questione dei brutti e tu gli dai una risposta così sbrigativa??

Poi scusa il "tu andresti con una ragazza che non ti piace esteticamente" implica che le donne guardino solo quello in uomo... e ciò va contro il 90% di ciò che è scritto in questo forum! Sinceramente la tua risposta è veramente ambigua... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io più che altro vorrei capire quanto dipende l'essere messo sempre in Friend Zone dal mio aspetto e quanto dal game, non sono male come aspetto ma sono sicuramente in sovrappeso questo si.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mah, io penso che dipenda più dal comportamento che non dall'aspetto fisico... io sono quel che sono, eppure mi sento raramente dire "restiamo solo amici". L'ultima che me l'ha detto è poi diventata la mia attuale LTR, da 3 anni 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

A quanto pare è possibile.

Tu andresti con una ragazza che non ti piace esteticamente?

l'attrazione si costruisce.

L'importante è essere nel limite della decenza, è chiaro, ma l'attrazione è comunque indiretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira84

secondo me la forma fisica non incide.

io qualche anno fa sono finito in friend zone con una ragazza; mentre un mio amico con sicuramente una forma fisica peggiore della mia é andato in ltr con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Io parlo per esperienza personale diretta.. Non sono Figo, sono grasso anche se alto (110kg per 186 ) non vesto firmato... Ma sinceramente, non me ne frega neppure un cazzo di quello che le hb pensano.... Il principe azzurro che tutte cercano, è un coglione in calzamaglia innamorato del suo aspetto... Siamo sinceri... Uomini belli ma con il carisma di un procione, durano poco.. Uomini meno belli, ma con un forte carisma, e la capacità di mettere sotto la donna mentalmente, la fanno da padroni!!! Ricordate che nell'essere umano, l'organo sessuale piu grande è il cervello!! Finisci in friend shop zone, perché non dimostri loro di essere sessualmente attraente... Simpatico, carino, piacevole... Ma non abbastanza da farmi aprire le gambe!! Leggi il manuale franco... Li c'è la risposta alle tue domande!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...