Vai al contenuto

La rockstar in inverno!


lvka_steel

Messaggi raccomandati

lvka_steel

Più o meno si sà...in estate se vuoi vestirti come una "rockstar" maglietta a tema,un buon jeans,converse,occhiale da sole rayban,e qualche accessorio particolare...( più o meno)

Ma in inverno?Come vestire la rockstar, quando occorre coprirsi,quando non vi è sole particolarmente forte???Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Rockstar è nel tuo atteggiamento, i vestiti contano meno di niente... o forse non ho capito la domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

lvka_steel

Rockstar è nel tuo atteggiamento, i vestiti contano meno di niente... o forse non ho capito la domanda.

Ahahahahha io sono un metallaro quindi essere rockstar più di cosi...

Intendevo io come vestire!?Qualche consiglio su cosa mettere in inverno!

Link al commento
Condividi su altri siti

dr.feelgood

Ci sono persone che continuano ad andare in giro in sola maglietta. Vorrei tanto sapere il segreto per non soffrire il freddo.

Comunque sono d'accordo sulla giacca in pelle, più precisamente potresti comprare un chiodo. Come capo non mi piace particolarmente ma ha il suo fascino. Ai piedi stivali/stivaletti, alle mani guanti sempre in pelle e in testa in genere niente. Poi aggiungiamo i jeans e sei apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ahahahahha io sono un metallaro quindi essere rockstar più di cosi...

Intendevo io come vestire!?Qualche consiglio su cosa mettere in inverno!

Beh ma allora non vedo il problema! Se d'estate si mette anfibi, jeans e maglietta dei gruppi... d'inverno si mette anfibi, jeans, maglietta dei gruppi, felpa del wacken e chiodo! Ma attenzione: il chiodo anni '80 per favore, non quelli moderni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brando

Ci sono persone che continuano ad andare in giro in sola maglietta. Vorrei tanto sapere il segreto per non soffrire il freddo.

Eccomi :D !! Credo che per me dipenda da uno disfunzione tiroidea...venerdì erano 9 gradi ed io portavo maglietta a maniche corte e cardigan di lana :D

Più o meno si sà...in estate se vuoi vestirti come una "rockstar" maglietta a tema,un buon jeans,converse,occhiale da sole rayban,e qualche accessorio particolare...( più o meno)

Ma in inverno?Come vestire la rockstar, quando occorre coprirsi,quando non vi è sole particolarmente forte???Consigli?

Tendenzialmente quoterei i consigli che hai letto finora, però vorrei specificare che fra "rockstar" e "metallaro zozzo da localaccio di serie Z" il confine è labile. Quindi sfrutta cose rockeggianti ma con stile, tipo un jeans trasandato ma curato (un bel Levi's Vintage non lo batte nessuno), gli anfibi della Doc marten's e il chiodo classico (non quelle porcate che si trovano adesso). Sotto il chiodo molto meglio un maglione della felpa, trovati un maglione di colori scuri (rosso bordoux, blu, nero o grigio) con disegni di teschi o rimandi al mondo musicale (ho trovato un maglioncino adorabile nero con la faccia di Sid Vicious :D) e presta molta attenzione agli accessori: polsini in pelle, bracciali e ciondoli evitando di scadere nel "coatto" :) !! Se hai molto freddo la giacca di pelle non basterà, considera l'ipotesi di un cappotto pesante ma magari un po' "alternativo", magari un eskimo :) !! Lo stile rock/metal se gestito con classe porta grandi soddisfazioni :) !!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Jacket da biker, marrone scuro o nero, ( ho trovato la replica di quello di hugh jackman in wolverine su internet... Non è male) ovviamente non devi avere le spalle di un criceto; jeans straight ( non quelli da fighetto rockstar attillati che vanno adesso, sembri gay e soprattutto, ti strozzano i ferri del mestiere) poi sotto metti quello che vuoi: stivale, boot stile lumberjack scarpa da tennis scura, Middle o high... Non sneaker, fa troppo fighetto moderno; poi, barbetta incolta, capello selvaggio, sguardi alla "the rock" e sorrisi spavaldi a mento alto... Un rockstar classico di base si sbronza e se ne fotte di tutto e tutti... Occhio che è un arma a doppio taglio!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Eccomi :D !! Credo che per me dipenda da uno disfunzione tiroidea...venerdì erano 9 gradi ed io portavo maglietta a maniche corte e cardigan di lana :D

Tendenzialmente quoterei i consigli che hai letto finora, però vorrei specificare che fra "rockstar" e "metallaro zozzo da localaccio di serie Z" il confine è labile. Quindi sfrutta cose rockeggianti ma con stile, tipo un jeans trasandato ma curato (un bel Levi's Vintage non lo batte nessuno), gli anfibi della Doc marten's e il chiodo classico (non quelle porcate che si trovano adesso). Sotto il chiodo molto meglio un maglione della felpa, trovati un maglione di colori scuri (rosso bordoux, blu, nero o grigio) con disegni di teschi o rimandi al mondo musicale (ho trovato un maglioncino adorabile nero con la faccia di Sid Vicious :D) e presta molta attenzione agli accessori: polsini in pelle, bracciali e ciondoli evitando di scadere nel "coatto" :) !! Se hai molto freddo la giacca di pelle non basterà, considera l'ipotesi di un cappotto pesante ma magari un po' "alternativo", magari un eskimo :) !! Lo stile rock/metal se gestito con classe porta grandi soddisfazioni :) !!

Quasi d'accordo... ma il maglione sotto il chiodo... ummm... a questo punto perchè non i mocassini? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...