Vai al contenuto

il seduttore inconcludente


ros

Messaggi raccomandati

TheItalianBull

Si ok, va bene se ci esci determinate volte e poi non ti prende più. ma se la ragazza all'approccio t'è piaciuta e ci scherzi e ci giochi perchè rifiutare l'uscita una volta che lei ha detto si o che sia stata proprio lei a chiederlo?!

...mi viene in mente una cosa...è un pò il paradosso del PUA; quando la sera vado in un club e ci sono pochi set interessanti apro anche set che non chiuderei mai con il solo scopo di fare social e tenermi in allenamento...possibile che una ragazza solo perchè tu le rivolga la parola crede che tu ci stia provando e quindi poi se non le chiedi di uscire su facebook ti reputa un "seduttore inconcludente" quando in realtà tu non hai mai avuto intenzione di uscire con lei?! Certo però non mi sognerei mai di chiedere un appuntamento e poi darle flake per il solo sfizio di farlo, ne di giocarci e scherzarci su facebook facendoglielo credere...

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Si ok, va bene se ci esci determinate volte e poi non ti prende più. ma se la ragazza all'approccio t'è piaciuta e ci scherzi e ci giochi perchè rifiutare l'uscita una volta che lei ha detto si o che sia stata proprio lei a chiederlo?!

In questo caso non capisco nemmeno io!

ci sono stati però dei casi in cui non avevo materialmente il tempo, avevo troppi appuntamenti fissati in settimana (tutti day1) e ho dovuto

per forza di cose tirare bidone ad una di queste. (che poi non ho più risentito)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

Sì, ne ho avuti parecchi che si sono comportati così, intendo che mi approcciano, ottangono il numero, facciamo qualche uscita e si dileguano. Si dileguano prima... non so se capisci lo sconcerto.

ok Ros.

a questo punto, è mai trapelato un calo di interesse durante le vostre conversazioni o mancanza di attrazione?

a me è capitato, ma la motivazione era perchè mi rendevo conto che a livello mentale, come dice Back, non vi fosse nulla da spartire. Poi chiaramente se mi prendeva discretamente a livello fisico non mi tiravo indietro, ma un minimo di feeling deve esserci. Però, questo me ne rendevo subito conto al primo appuntamente, e molto difficilmente passavo al secondo. Sono chimiche che vengono fuori subito.

Obbiettivamente, vedevi "contatti", "malizia", "feeling" o era tutto molto... amichevole?

Link al commento
Condividi su altri siti

charlie

RIflessioni interessanti... io trovo che i motivi possano essere molteplici... forse stanno cominciando anche gli uomini a sedurre solo per il proprio ego senza nessuna intenzione di arrivare al dunque, anche se la credo un'attitudine più femminile. I motivi possono essere patologici (paura, preferenza a restare nel limbo senza verificare e rischiare un rifiuto (che l'insicuro ha sempre in vista, come una spada di damocle sul collo), oppure di semplice calo di interesse, che in un'epoca superficiale consumistica di mordi e fuggi e tutto e subito in mille campi, è direi del tutto normale ("normale" inteso come "nella norma", ma di certo non posso dire che mi piaccia come modo di intendere e vivere i rapporti umani, anche aldilà delle relazioni sentimentali).

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

Io sono uno che "si stanca presto". Mi è capitato di aver lasciato perdere delle ragazze perché non sono riuscito a reperirle in un periodo di tempo. E mi sono stancato.

Anche se sono carine e le conversazioni sono state interessanti durante gli approcci. Se quando le chiamo la prima volta sono indaffarate o non si sente nulla, oppure non mi si risponde a qualche sms, la cosa mi secca molto e preferisco pronunciare la parola NEXT.

Non si tratta di ragazze che non mi hanno risposto perché intenzionate a darmi buca, perché a volte mi inviano degli sms per scusarsi di non avermi risposto.

E' solo che a volte, specialmente quando si hanno delle alternative, ci si perde per strada senza neanche accorgersene.

Mi rendo conto di non aver usato un numero e di aver "sciupato" un approccio riuscito solo quando mi va male con altre.

E quindi capisco che ciò non è accaduto a caso, bensì sono stato consapevole di "preferire" una piuttosto che un'altra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Sì, ne ho avuti parecchi che si sono comportati così, intendo che mi approcciano, ottangono il numero, facciamo qualche uscita e si dileguano. Si dileguano prima... non so se capisci lo sconcerto.

Ros, scusa la domanda, ma ci sei andata a letto o spariscono prima del sesso?Non credo di aver capito bene. Te lo chiedo perchè, nel secondo caso, credo di avere la risposta. Ed è semplicissima...

Io sparisco sistematicamente se dopo la 3-4 uscita non c'è stato sesso. E spesso, fidati, me lo devo autoimporre. Se la ragazza mi piace e mi viene il dubbio che inconsicamente mi vuole inzerbinare non dandomela subito, mi scazzo perchè mi dico che se non cede alla 3-4 uscita, vuol dire che da parte sua o non è scattata la scintilla oppure è una troppo furba.

Nella mia esperienza, infatti, le relazioni più belle che ho avuto sono state quelle in cui si è arrivati al sesso in tempi brevi. Quando ci sono stati tira e molla troppo lunghi (sono arrivato a 1 mese e mezzo) ho avuto poi relazioni nevrotiche con queste ragazze. Tra l'altro lo spiega chiaramente anche Franco, la bibbia del forum.

Quindi,appena sento puzza di PNP scappo. E' sicuramente una scelta opinabile, però da quando la applico sto molto meglio (magari non Fchiudo, ma sto molto meglio con me stesso). Inoltre, per il momento, non la vivo come una perdita di opportunità, dato che vivo nella legge dell'abbondanza.

Credo che la più grande trappola che usano le HB sia proprio quella di non darla (nonostante muoiano dalla voglia).

Vorrei anche avere il tuo punto di vista (femminile) sulla mia lettura della cosa. Le mie amiche (quelle che sanno di questa scelta deliberata) dicono che sono pazzo e che, facendo così, perdo delle opportunità. Però se sento che ho giocato bene, e sono in sintonia mentale con l'HB e anche investito abbastanza su di lei, se non investe lei e fa un passo deciso per entrare nel mio mondo (con il sesso), onestamente mi sembra di perdere tempo....poi a volte tornano alla carica, ma magari sto già sargiando altre...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Creamy
Il 15/11/2011 alle 17:49 , tizzone ha scritto:

Ros, scusa la domanda, ma ci sei andata a letto o spariscono prima del sesso?Non credo di aver capito bene. Te lo chiedo perchè, nel secondo caso, credo di avere la risposta. Ed è semplicissima...

Io sparisco sistematicamente se dopo la 3-4 uscita non c'è stato sesso. E spesso, fidati, me lo devo autoimporre. Se la ragazza mi piace e mi viene il dubbio che inconsicamente mi vuole inzerbinare non dandomela subito, mi scazzo perchè mi dico che se non cede alla 3-4 uscita, vuol dire che da parte sua o non è scattata la scintilla oppure è una troppo furba.

Nella mia esperienza, infatti, le relazioni più belle che ho avuto sono state quelle in cui si è arrivati al sesso in tempi brevi. Quando ci sono stati tira e molla troppo lunghi (sono arrivato a 1 mese e mezzo) ho avuto poi relazioni nevrotiche con queste ragazze. Tra l'altro lo spiega chiaramente anche Franco, la bibbia del forum.

Quindi,appena sento puzza di PNP scappo. E' sicuramente una scelta opinabile, però da quando la applico sto molto meglio (magari non Fchiudo, ma sto molto meglio con me stesso). Inoltre, per il momento, non la vivo come una perdita di opportunità, dato che vivo nella legge dell'abbondanza.

Credo che la più grande trappola che usano le HB sia proprio quella di non darla (nonostante muoiano dalla voglia).

Vorrei anche avere il tuo punto di vista (femminile) sulla mia lettura della cosa. Le mie amiche (quelle che sanno di questa scelta deliberata) dicono che sono pazzo e che, facendo così, perdo delle opportunità. Però se sento che ho giocato bene, e sono in sintonia mentale con l'HB e anche investito abbastanza su di lei, se non investe lei e fa un passo deciso per entrare nel mio mondo (con il sesso), onestamente mi sembra di perdere tempo....poi a volte tornano alla carica, ma magari sto già sargiando altre...

Anche se è un post vecchio.. 

ci provo lo stesso 

tu scrivi che scappi dalle HB “troppo furbe” che alla 3/4 uscita muoiono dalla voglia di scoparti ma non lo fanno, come tentativo di inzerbinarti..

ok, ma ti è mai capitato che una di queste HB adottasse un atteggiamento diverso, perchè conscia dell’esistenza di ragazzi che la pensano come te, decida di dartela ugualmente subito, proprio per evitare che tu possa pensare che la sua fosse una tattica per “ingabbiarti”?

 Infine diciamolo, un ragazzo alla fine lo sente, lo fiuta se una ragazza ha voglia o meno.. quindi a che serve fingere? 

Peró comunque il pensiero di fondo di queste stessa HB è uguale a quello dell’altra che se la mena per 3/4 uscite (cioè sarebbe un’HB che non te la dA subito mascherata che sceglie consapevolmente perché crede che le tattiche con i tipi come te siano improduttive, difatti scappi lo stesso dopo 3/4 volte e sia perché alla fine anche lei ha voglia), solo che decide appunto di cambiare la tattica (non so se mi sono spiegata)

tu a quel punto come reagiresti? Scapperesti lo stesso?

Modificato da Creamy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...