Vai al contenuto

Roma 8-->12 dall'est con furore


Tury

Messaggi raccomandati

In questa data una mia "amica/Srt" dell'est viene a trovarmi a Roma, non è mai stata in Italia, e vorrei fargli vedere il + possibile.

La mattina giro x monumenti e musei, ma la sera????

io non vivo a Roma quindi non saprei dove andare sia a mangiare sia in locali.

Quindi chiedo a voi una aiutino :)

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Che tipo è?

Assumendo che non sia la solita tutta tiratissima in cerca del lusso, e che abbia intorno ai 25 anni, le zone migliori sono le solite.

Io cenerei a Testaccio (ancora abbastanza "romano"), per esempio da Bucatino, poi mi sposterei a piedi a Trastevere a partire da piazza Trilussa per un giro dei locali da nightlife romana ruspante.

Infine come club il mio preferito resta il Circolo degli Artisti.

Tieni presente due cose: io ho gusti ruspanti, e ho vissuto a Roma solo 18 mesi nel 2006-2007.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

ma scusa una cosa, sei nel frame sbagliato: quello di "cicerone"

immagino che se scrivi qua dentro è perchè, redini in mano, vuoi andare orizzontale in giro sulla biga.

dico io, la mattina in giro per monumenti e musei e non hai un'idea diversa per la sera?

pensavo cercassi pensioni, alberghetti, ostelli, agriturismo etc.

Prova a ribaltare il tuo frame: da "cicerone" a "scipione l'africano". La sera il guerriero si riposa nel dolce giaciglio della donna conquistata.

ad maiora

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa una cosa, sei nel frame sbagliato: quello di "cicerone"

immagino che se scrivi qua dentro è perchè, redini in mano, vuoi andare orizzontale in giro sulla biga.

dico io, la mattina in giro per monumenti e musei e non hai un'idea diversa per la sera?

pensavo cercassi pensioni, alberghetti, ostelli, agriturismo etc.

Prova a ribaltare il tuo frame: da "cicerone" a "scipione l'africano". La sera il guerriero si riposa nel dolce giaciglio della donna conquistata.

ad maiora

tranquillo io ho un piccolo difetto dormo 2-3 ore a notte quindi di "castigarla" non mancherò e anche parecchio.

Ma dovrò nutrirmi e la sera vorrei anche io uscire a vedere Roma by night altrimenti la facevo venire da me e la muravo in camera da letto :D

Lei ha 23 anni operatrice turistica ma nelle zone dell'est molto semplice ma raffinata, quindi andrà di matto per i locali tipici romani.

ps: 2 giorni li passerò a Napoli dove ho studiato x 3 anni il resto a roma e devo dire che anche "io ruspo" quindi approvo le zone.

grazie

Modificato da Tury
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

Prova a ribaltare il tuo frame: da "cicerone" a "scipione l'africano". La sera il guerriero si riposa nel dolce giaciglio della donna conquistata.

ad maiora

:ROTFL:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Frankso

ma scusa una cosa, sei nel frame sbagliato: quello di "cicerone"

immagino che se scrivi qua dentro è perchè, redini in mano, vuoi andare orizzontale in giro sulla biga.

dico io, la mattina in giro per monumenti e musei e non hai un'idea diversa per la sera?

pensavo cercassi pensioni, alberghetti, ostelli, agriturismo etc.

Prova a ribaltare il tuo frame: da "cicerone" a "scipione l'africano". La sera il guerriero si riposa nel dolce giaciglio della donna conquistata.

ad maiora

sei il solito.

tu la porteresti a mangiare un camogli in autogrill e al sera in un ostello per cercare di trombartela.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

sei il solito.

tu la porteresti a mangiare un camogli in autogrill e al sera in un ostello per cercare di trombartela.

sono un signore. la porterei nei sotteranei segreti del colosseo, a venti metri sotto terra, fra blocchi enormi di travertino, catene per girare gli argani e quel non so che di antico che fa tanto scìck. e poi direi qualcosa tipo "vacca boia. ho perso la strada, non ho più benzina nel motorino e mi fa male proprio qui...no, un po' più in basso...ancora più in basso....ehhhh...ecco..ahhhh... proprio lì. brava...te l'hanno mai detto che sei fantastica?"

Modificato da capitansomaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

sono un signore. la porterei nei sotteranei segreti del colosseo, a venti metri sotto terra, fra blocchi enormi di travertino, catene per girare gli argani e quel non so che di antico che fa tanto scìck. e poi direi qualcosa tipo "vacca boia. ho perso la strada, non ho più benzina nel motorino e mi fa male proprio qui...no, un po' più in basso...ancora più in basso....ehhhh...ecco..ahhhh... proprio lì. brava...te l'hanno mai detto che sei fantastica?"

ah ah ah vecchio maiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...