Vai al contenuto

Da orsacchiotto a PUA


7fiori

Messaggi raccomandati

7fiori

Ciao ragazzi. ultimamente nei miei sarge mi sto accorgendo di una cosa....faccio spesso un gioco in cui faccio associare alle ragazze un animale...chiedo quale animale saresti? fin qua tutto bene si scherza e ci si diverte alla grande. Però noto che spesso quando tocca a me mi danno dell'orso - orsacchiotto.....questo non credo vada molto bene ai fini del sarge e ricordo che una volta anche una mia ex con la quale fini malamente mi disse poco prima che avevo un volto dolce e da coccole.

Con le ragazze che rimorchio e che chiudo viene fuori questo aspetto spesso però loro poi aggiungono però dentro nascondi qualcosa di molto oscuro e misterioso....li capisco che è andata bene :D

Secondo voi che si può fare per migliorare sto orsacchiotto? :D servirebe come dire...quel tocco di al pacino in più :D

grazie!

Modificato da 7fiori
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ti aspetti? Che ti dicano continuamente "Ti scoperei! Sei supersexy! C'hai la faccia da toro da monta!"? :)

Lascia perdere. E' più facile che una donna ti dica "scemo" con uno sguardo malizioso ;)

Non cercare conferme troppo esplicite..

Link al commento
Condividi su altri siti

7fiori

certo che no! :) :) la faccia non è quella da toro da monta, ma forse dovrei lavorare sullo stato interiore per trasmettere qualcosa di meno ingenuo o "da orsacchiotto" (che alla fine sono un simpaticone ma a volte eccedo). Il mio migliore amico è un natural e 8 ragazze su 10 dicono di lui che trasmette sesso....(e non è bello particolarmente...ma i modi)...il suo inner game è DI GHIACCIO!!!! non ho mai visto una roba del genere (per forza, è natural)....credo stia tutto nei modi...al di la del look poi....che dite?

....la prossima che una mi da dell'orsacchiotto mi avvicino a due millimetri dalla bocca e le dico...ripeti scusa?...:D

Modificato da 7fiori
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...