Vai al contenuto

Che manuali leggere per cominciare?


Piton991

Messaggi raccomandati

Piton991

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho visto che c'è molto materiale interessante però vorrei sapere che manuali ( presenti nella sezione didattica o no) iniziare a leggere? Ho letto il topic " da dove iniziare" ma rimanda al sito loverart. che però presenta solo articoli e spazia un po qua e un po la. Ho anche capito che l'inner game è importantissimo per caricarsii.. Ecco vorrei chiedervi da quali manuali di seduzione e inner game sopratutto iniziare??

Link al commento
Condividi su altri siti

deepfury

Io ti consiglio il manuale di Badboy per cominciare...anche Franco Seduction è una lettura interessante...poi,a livello più tecnico,sicuramente il Metodo Mystery è un must,anche perchè gran parte del gergo sargistico nasce da lì..Buono studio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo25

Io ti consiglio di presentarti al forum come prima cosa.

"Da dove iniziare" è una piccola premessa ben scritta e utile ad orientarti, se non ti è chiara leggila più volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Piton991

Grazie deepfury :) invece per quanto riguarda l'inner game che letture mi consigliate??

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Io ti consiglierei di scaricarti il metodo mistery,a livello tecnico è fenomenale,puoi trovare un riassunto nella sezione didattica della seduzione,per quanto riguarda l'innergame ti suggerirei badboy

Link al commento
Condividi su altri siti

Cro-Mag

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho visto che c'è molto materiale interessante però vorrei sapere che manuali ( presenti nella sezione didattica o no) iniziare a leggere? Ho letto il topic " da dove iniziare" ma rimanda al sito loverart. che però presenta solo articoli e spazia un po qua e un po la. Ho anche capito che l'inner game è importantissimo per caricarsii.. Ecco vorrei chiedervi da quali manuali di seduzione e inner game sopratutto iniziare??

Io invece ti dico di leggere, al massimo, 1 manuale che non sia Mystery, tanto per farti un'idea, e stop.

Poi, trovati uno bravo, magari attraverso il forum, esci con lui e comincia subito a fare pratica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piton991

Secondo voi per cominciare con l'inner game è meglio " ottenere il meglio da se e dagli altri" o " le vostre zone erronee"??? Questo naturalmente per quanto riguardo l'inner game e per essere piu sicuro etc.. Invece per la seduzione vera e propria vedo quasi tutti d'accordo che il migliore è sempre il metodo mystery.. giusto??? :)

Modificato da Piton991
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...