Piton991 [Partecipante] 0 Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho visto che c'è molto materiale interessante però vorrei sapere che manuali ( presenti nella sezione didattica o no) iniziare a leggere? Ho letto il topic " da dove iniziare" ma rimanda al sito loverart. che però presenta solo articoli e spazia un po qua e un po la. Ho anche capito che l'inner game è importantissimo per caricarsii.. Ecco vorrei chiedervi da quali manuali di seduzione e inner game sopratutto iniziare??
deepfury [Partecipante] 43 Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 Io ti consiglio il manuale di Badboy per cominciare...anche Franco Seduction è una lettura interessante...poi,a livello più tecnico,sicuramente il Metodo Mystery è un must,anche perchè gran parte del gergo sargistico nasce da lì..Buono studio
Lupo25 [Partecipante] 13 Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 Io ti consiglio di presentarti al forum come prima cosa. "Da dove iniziare" è una piccola premessa ben scritta e utile ad orientarti, se non ti è chiara leggila più volte
Piton991 [Partecipante] 0 Inviato 13 Novembre 2011 Autore Inviato 13 Novembre 2011 Grazie deepfury invece per quanto riguarda l'inner game che letture mi consigliate??
RaptorJack [Partecipante] 8 Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 Io ti consiglierei di scaricarti il metodo mistery,a livello tecnico è fenomenale,puoi trovare un riassunto nella sezione didattica della seduzione,per quanto riguarda l'innergame ti suggerirei badboy
Cro-Mag [Partecipante] 86 Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e ho visto che c'è molto materiale interessante però vorrei sapere che manuali ( presenti nella sezione didattica o no) iniziare a leggere? Ho letto il topic " da dove iniziare" ma rimanda al sito loverart. che però presenta solo articoli e spazia un po qua e un po la. Ho anche capito che l'inner game è importantissimo per caricarsii.. Ecco vorrei chiedervi da quali manuali di seduzione e inner game sopratutto iniziare?? Io invece ti dico di leggere, al massimo, 1 manuale che non sia Mystery, tanto per farti un'idea, e stop. Poi, trovati uno bravo, magari attraverso il forum, esci con lui e comincia subito a fare pratica.
Random [Partecipante] 3 Inviato 13 Novembre 2011 Inviato 13 Novembre 2011 Leggi Magic Bullets, è scritto molto bene
Piton991 [Partecipante] 0 Inviato 15 Novembre 2011 Autore Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) Secondo voi per cominciare con l'inner game è meglio " ottenere il meglio da se e dagli altri" o " le vostre zone erronee"??? Questo naturalmente per quanto riguardo l'inner game e per essere piu sicuro etc.. Invece per la seduzione vera e propria vedo quasi tutti d'accordo che il migliore è sempre il metodo mystery.. giusto??? Modificato 15 Novembre 2011 da Piton991
Messaggi raccomandati