Vai al contenuto

Le ragazze italiane se la tirano o no?

TARAS88
 Condividi

Messaggi raccomandati

TARAS88

Vi pongo il quesito soprastante, in quanto per mia esperienza noto che approcciare con un italiana risulti molto più difficile se non impossibile rispetto all'approcciare con ragazze straniere. Non credo sia un pregiudizio, in quanto, sulla mia esperienza posso constatare che è realmente vero. Sono un ragazzo che a detta di molte ragazze è considerato molto carino, bello. Qui, nel profondo sud italia :) non riesco quasi mai ad attirare l'attenzione o ad iniziare un approccio, nonostante io sia un tipo colloquiale. Qui la maggioranza delle donne (anche quelle bruttine) è molto sulle sue, non ti sfiora con lo sguardo neanche per sbaglio, non è portata alla socializzazione o all'uscire la sera con lo scopo di conoscere qualcuno. Noto inoltre che le italiane hanno dei parametri di scelta con pretese abbastanza elevate; in poche parole guardano il portafogli e l'apparenza (qui da me ormai quasi tutti i ragazzi vestono in maniera uguale seguendo in maniera conforme la moda). Io sono un tipo che ama vestirsi e curarsi bene, ma non seguo la moda in base alla firma o in base al prezzo di un determinato capo. Quando invece sono all'estero, sono le stesse ragazze a volte ad avvicinarsi a me per socializzare e in una sera riesco a sedurre un bel pò di ragazze semplicemente avvicinandomi, senza che queste reagiscano in malo modo. Capitano spesso incroci di sguardi che qui da me è difficile che succedano. Voi appoggiate ciò che penso o pensate sia solo una mia convinzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Credo che taurus avesse già postato una discussione alla riguardo,controlla negli articoli sulla seduzione a cinque stelle

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Secondo me con ragazze del genere conta molto il social proof oltre ad essere belli fisicamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti