Vai al contenuto

Hahahahahahahhaahahahhaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Ragazzi..... ahah..... che ridere ragazzi..... immagino di essere nato per vedere la scena che ho visto stamattina.....eheheheh.....

Vedo un'hb8 tutta sola appoggiata alla porta nel cortile della mia ex-scuola, la guardo da lontano e le sorrido, lei mi guarda incuriosita e io mi avvicino sempre sorridendo, sono a due tre metri massimo da lei quando BOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!! UNA PALLONATA DRITTA DRITTA IN TESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sbam! e lei per terra!E' caduta di lato tutta dritta dritta stile pera cotta!!!!

Non so se riuscite ad immaginarvi la scena, io vi dico solo che mi sono dovuto mettere per terra per il troppo ridere...... lei se ne andata tutta incazzata, ma ne è valsa la pena! :D:D:D

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh :rolleyez: è per queste cose che la vita vale di essere vissuta.... :D

Cmq probabilmente ne avrei potuto approfittare in qualche modo penso, quando succedono queste cose(non proprio questa che accade solo ai prescelti sin dalla nascita immagino :D) tipo la hb che viene infastidita da AMOG, è meglio fare i superiori o cosa secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...