Vai al contenuto

Torno a scrivere dopo tanto...consigli please!


Neversaynever

Messaggi raccomandati

Neversaynever

Ciao ragazzi son passati mesi dall'ultima volta che ho letto questo forum, non ho più avuto bisogno di consigli, nè di apprendere niente. Ho fatto tutto sul campo. Quest'estate l'ho passata alla grande, non parlo di numeri, ma fino ad ora è andato tutto liscissimo con tutte.

Una decina di giorni fa ho rivisto la mia ex con la quale ci siamo lasciati da tempo. Siamo stati bene insieme per due giorni, facendo tutto quel che dovevamo fare... Poi son andato via e non ci stiamo più sentendo a parte qualche sms, ma lei sembra fredda. Ovviamente non abbiam parlato di tornare insieme. Io l'ho trattata non da trombamica, ma mi son comportato come se fossimo ancora insieme......e ora?

Come mai insieme tutto perfetto e ora come se nulla fosse successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Forse non ha visto di buon occhio il tuo comportarti come foste stati ancora assieme..

Ma tu adesso in pratica, cosa vuoi? quale è il tuo obiettivo (ltr , ecc... ) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Non me ne frega di tornarci insieme voglio solo che mi sbavi dietro.

Aggiungo che con lei ci son stato per parecchi anni e era da oltre un anno che non ci si vedeva (mollati ufficialmente due anni fa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Ma se non ti frega di tornarci assieme allora perchè ti sei comportato come se lo foste stati?

comunque, allora in questo caso, non scriverle, ignorala, deve capire che la tua vita fila liscia anche senza di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...