Vai al contenuto

Importanza inner game


Piton991

Messaggi raccomandati

Piton991

Penso che prima di poter migliorare nell' ambito della seduzione, si debba lavorare su se stessi, sull' inner game. Io personalmente prima di poter aprire dei set devo cercare di ottenere da me stesso la massima sicurezza e determinazione, devo avere chiare le idee su come almeno poter attenuare l'ansia d'approcio. Molti di voi, giustamente, dicono che bisogna agire sul campo, provare e provare per sconfiggere le proprie insicurezze. Mi convinco che sia proprio cosi. Ma prima di poter agire sul campo,ho bisogno di essere motivato di poter avere almeno una base che mi carichi al massimo. Che libro posso leggere per aiutare a caricarmi, a farmi svegliare, a trovare la massima determinazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

final x

Bravo la penso proprio come te! :clapping: Io ti consiglio "Cambia vita in 7 giorni" e "sicuri di sè in un attimo" entrambi di paul mckenna. Ottimi libri con allegato un cd contenente una traccia audio da ascoltare! Ancora non ho avuto modo di provarli al 100% ( Ho solo ascoltato qualche volta il cd di cambia vita in 7 giorni e sento dei cambiamenti nel mio modo di affrontare le cose e di rispondere ). Buona lettura! :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Piton991

"sicuri di se in un attimo" da buoni spunti e buoni consigli però è un po troppo semplicistico.. Penso che sia migliore " le vostre zone erronee" che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono tantissimi testi validissimi sull'inner game.

L'inner game è qualcosa di precedente al sarge e alle tecniche di seduzione.

Per te certe cose saranno spontanee acquisita una certe sicurezza ecc.. perché l'energia maschile è in linea con le tecniche di seduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

"sicuri di se in un attimo" da buoni spunti e buoni consigli però è un po troppo semplicistico.. Penso che sia migliore " le vostre zone erronee" che dite?

bravo, quello è molto valido.

a me a suo tempo hanno aiutato un sacco anche quelli di Giacobbe, sembrano cazzate ma colpiscono nel segno, non per forza di cose un libro motivazionale deve essere impegnativo. Primo fra tutti alla ricerca delle coccole perdute. forse basta solo quello tra tutti i suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_

Quoto anch'io "Le vostre zone erronee" e aggiungo "The game" che dà una bella botta di vita e motivazione

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

occhio alle vostre zone erronee. E' scritto da uno psicologo, non da uno dei soliti motivatori con sorriso a centotrentasei denti in cerca di soldi facili (mi pare, LOL), ed è roba molto forte, anche se a prima vista non sembra (a molti).

Purtroppo, essendo un libro, da (a molti) l'impressione che basta lavorare un po' per togliere le zone erronee... in realtà per riuscire a superare anche uno solo dei vari modi in cui si manifestano i problemi esposti nel libro.... ci vuole moltissimo tempo!!! - immagina tutti i modi in cui si manifesta il problema... e addirittura tutte queste santissime zone erronee... una faticaccia :boxing:

Il mio consiglio e di leggerlo, scarabocchiarlo il più possibile, rifletterci, iniziare ad applicare, riposarlo con cura in libreria e riprenderlo dopo un annetto o qualcosina in più re-iniziando il ciclo da capo. Io me lo ero fatto prestare un anno e mezzo fa, ma credo proprio che lo andrò a comprare per rileggerlo e scarabocchiarlo un bel po' :aragno:=@

E magari affiancarlo a qualche libriccino più leggero ma motivante, ma fai attenzione perché certa roba rischia di diventare una droga... :vava:

Modificato da GiorgioCatania
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Piton991

Qualche esempio di libricino motivante??? :DD cmq si è vero non è un testo di Pnl è scritto da uno psicologo parecchio ostico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Qualche esempio di libricino motivante??? :DD cmq si è vero non è un testo di Pnl è scritto da uno psicologo parecchio ostico!

anche 60years challenge

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Qualche esempio di libricino motivante??? :DD cmq si è vero non è un testo di Pnl è scritto da uno psicologo parecchio ostico!

Vai per autori: Roberto Re, Antony Robbins... non è molto importante il contenuto in questo caso, ma solo il modo in cui il libro è scritto, e sono scritti tutti alla stessa maniera. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...