Vai al contenuto

Dritte da esperti..


CrazyDiamond

Messaggi raccomandati

CrazyDiamond

salve a tutti cari, volevo chiedere qualche consiglio a chi ne sa piu di me a riguardo: sono un ragazzo di 24 anni con un problema, non riesco molto a legare con delle hb quando si e' in gruppo..mi spiego..a parte il mio aspetto estetico (che mi aiuta parecchio nel colpo d'occhio) non riesco ad approcciare in modo funzionale con le hb,sara' xke se c sono altri maschi che gia le conoscono mi indispongo..o sono insicuro..non lo so..sta di fatto che negli incontri 1contro1 non ho affatto problemi del genere..che mi consigliate? mi pongo il problema perche' so che potrei averne molte piu di quelle che gia' ho in attivo..in piu cerco di uscire ds una oneitis e quindi m serve na botta de figa diciamo cosi :) grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco molto a legare con delle hb quando si e' in gruppo.. non riesco ad approcciare in modo funzionale con le hb,sara' xke se c sono altri maschi che gia le conoscono mi indispongo..o sono insicuro..non lo so..sta di fatto che negli incontri 1contro1 non ho affatto problemi del genere..che mi consigliate?

Che devi sargiare tutto il gruppo e non concentrarti solo sull'hb che ti interessa.

Anche se nel gruppo ci sono altri maschi cazzoni, lo so anche a me istintivamente veniva impensabile sta cosa ma funziona benissimo, apriti e divertiti con tutti, maschi compresi, e mentre lo fai lavorati la ragazza in questione, poi appena puoi isolala.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CrazyDiamond

grazie per la dritta ;) a volte e' davvero difficile sargiarti interi gruppi xke sopratutto all'imizio il loro affiatamento e' tale da permettere poco l'inserimento d'altra gente...ma ci si sforzera' ;)

grazie per la dritta ;) a volte e' davvero difficile sargiarti interi gruppi xke sopratutto all'imizio il loro affiatamento e' tale da permettere poco l'inserimento d'altra gente...ma ci si sforzera' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...