Vai al contenuto

TOGILERE dalla Testa le paranoie


dickinson1

Messaggi raccomandati

dickinson1

INTRO

cameriera di un locale che frequento

Vorrei chiedergli di fare due chiacchere cinque minuti quando stacca

TARGET

Ragazza che trovo interessante,mi piacerebbe parlagli insieme.Qualche scambio di battuta ogni tanto,niente di che.IOI difficili da indovinare.Qualche EC c'e'.

COMMENTO

Il problema da AFC a PUA e' tutto psicologico.Ti leggi manuali,PNL,BL.Diventi colto,sai cose di diversi argomenti.Vai in chat.

POI,nella realta' la testolina(e quello che ci gira dentro) ti bloccano.Troppi pensieri,trope analisi,troppe idee di routine da voler tirar fuori,frasi ad effetto e chissa' cosa.La razionalita' a volte e' penalizzante.

OK,basterebbe andare al banco,chiedere se ha cinque minuti per scambiare due chiacchere a fine turno,punto e basta.Senza problemi...e quali sono.In fondo non c'e' NIENTE da perdere.

Se non fai niente,non guadagni niente.SE domandi,magari ti dice di no(forse per farsi un po' desiderare).

Alla fine resti comunque con un pugno di mosche.Ma SOLO agento si ha una risposta.

E...Cazzo..se ti dice VA BENE?!!! Cioe',gli va di parlare!

Non l saprai mai se non ti fai avanti.

A fanculo rotine,canned,analisi del comportamento,chi sta intorno,uneedy o needy.

Il semplice fatto di parlare,aprir bocca e chiedere.

Poche regole,la spontaneita' e' un po' la base.

Un ragazzo chiede ad una ragazza,tutto a norma.

Ma il problema di chi vuole diventare PUA(e magari parlo solo per me),e' quello di pensare troppo.

Mettiamo buon BL,presenza,modo di fare.Per quale motivo una HB dovrebbe respingerti malamente?

Nel mio caso,tutto sto purpuri',non e' per via di una one-itis.Perche' non lo e'.

E' solamente la ricerca di qualcosa che sblocchi mentalmente dalle mille paranoie mentali.

In fondo le HB non sono fredde e distaccate,semplicemente anche solo il fatto di aprirle e' qualcosa che le puo' far cambiare la giornata.

INCOGNITA

Invece che fare una marea di analisi su COSA COME IN CHE MODO chiedere una cosa-nel mio caso,due chiacchere-sarebbe semplicemente da andare da lei,APRIR BOCCA e farsi avanti?

CONCLUSIONI

NON sono alla ricerca di LTR.La ragazza la trovo interessante.MEglio ragionare cosi':NON servono chissa' quali frasi impostate,serve la naturalezza.Se non sei inguardabile,non hai niente da perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

INCOGNITA

Invece che fare una marea di analisi su COSA COME IN CHE MODO chiedere una cosa-nel mio caso,due chiacchere-sarebbe semplicemente da andare da lei,APRIR BOCCA e farsi avanti?

Si!

Con un sorriso, semplicemente, guardandola negli occhi e come se lo chiedessi ad un tuo amico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

se la incontro anche in palestra,posso giocarmela su tutti e due i campi.Chiedere di diretto mi sa di AFC,quanti ci provano cosi ?Ma se non provo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bamboocha

se la incontro anche in palestra,posso giocarmela su tutti e due i campi.Chiedere di diretto mi sa di AFC,quanti ci provano cosi ?Ma se non provo...

Secondo te quanti afc si presentano tranquilli e sorridenti davanti ad una ragazza per fare due chiacchiere? Secondo me pochi.

Se c'hai già parlato altre volte, puoi farlo tranquillamente. Se non c'hai mai parlato per bene allora inizia a farlo casualmente, tira 5 minuti di dialogo e poi chiedi per il fine turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...