Vai al contenuto

Recupero da freeze


G.e.e.k.

Messaggi raccomandati

G.e.e.k.

Ciao a tutti,

Ho in ballo una HB che mi interessa, ricevuto buoni IOI nelle primissime uscite ma poi causa errori miei iniziali l'interesse da parte sua è andato un po' scomparendo, lei ha anche evitato un paio di situazioni in cui saremmo potuti uscire solo io e lei, quindi siamo sempre usciti in gruppo.

Sia per recuperare, che per non cadere nella trappola della one-itis, ho freezzato quasi subito per circa 10gg, negandomi per un paio di uscite (con i suoi amici) ed ora lei mi cerca abbastanza insistentemente e ho l'impressione che la cosa abbia funzionato.

Ora lei avrebbe organizzato un'uscita di gruppo ad una specie di concerto/disco per il prossimo weekend. Secondo voi, è giunta l'ora di uscire dal freeze? Andare? Se si, come sarebbe meglio comportarmi: prestare attenzione/provarci con altre ragazze nel locale o dedicarmi esclusivamente a lei ricominciando dal C&F, kino etc.? Nel secondo caso, non rischierei di farmi vedere troppo needy?

Modificato da G.e.e.k.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

evitando di cadere nel needy, mostrale un po di interesse senza farle credere di essere l'unica al mondo ( quindi dando anche qualche attenzione alle altre)

Link al commento
Condividi su altri siti

G.e.e.k.

Grazie della risposta Tankard.

Infatti era più o meno quello che avevo intenzione di fare. L'unico mio timore era che, nel caso avessi dato qualche attenzione alle altre, lei pensasse che non mi interessa più, o peggio, che non ho avuto le palle per provarci. Probabilmente devo solo cercare di stare sereno e farmi meno pippe mentali :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh sai, è quando che le ragazze pensano di non interessarti piu che si interessano in maniera spaventosa ;)

comunque si, stai sereno =)

Link al commento
Condividi su altri siti

G.e.e.k.

beh sai, è quando che le ragazze pensano di non interessarti piu che si interessano in maniera spaventosa ;)

comunque si, stai sereno =)

Ho fatto la famosa serata, il freeze sembra aver funzionato alla grande :D io avevo un buon frame, il kino è aumentato esponenzialmente non solo da parte mia, e gli IOI arrivavano a valanga, buonissima sintonia. Sono andato vicinissimo al k-close, ma non mi sembrava convinta al 100% (mi ha negato quei 2 secondi di EC silenzioso per poter agire, ma forse è solo una scusa che mi do per la mia mancanza di palle!) e quindi il k-close non c'è stato. Il giorno dopo mi sono negato per un'uscita con lei e un paio di sue amiche (troppo rischioso secondo me). Non ho mai fatto così fatica per una HB in vita mia.

Ora pero' non so proprio che fare. La tentazione è quella di dirle di andare a vedere un film al cinema (o magari provare a buttarla lì di vedere qualcosa a casa mia...) in settimana e saltargli addosso, ma ho come l'impressione che non sia la mossa più giusta. Di solito è lei quella che mi chiede di uscire (finora, sempre con le sue amiche), e rischierei di espormi troppo e risultare needy, ma temo che la cosa si stia protraendo un po' troppo per le lunghe, e che possa stancarsi. A parte quello di farmi meno seg*e mentali, avete consigli? :)

Modificato da G.e.e.k.
Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

Ora pero' non so proprio che fare. La tentazione è quella di dirle di andare a vedere un film al cinema (o magari provare a buttarla lì di vedere qualcosa a casa mia...) in settimana e saltargli addosso, ma ho come l'impressione che non sia la mossa più giusta. Di solito è lei quella che mi chiede di uscire (finora, sempre con le sue amiche), e rischierei di espormi troppo e risultare needy, ma temo che la cosa si stia protraendo un po' troppo per le lunghe

beh, se gli IOI c'erano e non ti sei mostrato needy fin ora, non credo che chiedere un incontro solo voi due sia da needy, anzi secondo me è la cosa giusta da fare adesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...