Vai al contenuto

Fidanzati quasi 2 mesi ma...


lucamagix

Messaggi raccomandati

lucamagix

salve a tutti!

siamo fidanzati e stiamo per fare due mesi... quando cerco di tirare fuori il discorso del farlo lei si ritrae con frasi come: fai il serio! oppure "ehm queste frecciatine"

però quando si parla di dormire insieme risponde positivamente come: "eh magari!"

é vergine, come posso fare? Tensione sessuale c'è, per seghe mi ha detto che preferisce aspettare e di farle quando se lo sente perché in passato ha avuto brutte esperienze. Vuole essere sicura e farlo quando se lo sente...

Le posso chiedere ad esempio di venire a casa mia un giorno? Se sì poi?

Se no perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Piu info please... Età sua e tua; vergine si o no? Brutte esperienze? È fisicamente attraente? È stata molestata?? Info please...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Io 18, lei 14. Molto più matura rispetto alle sue coetanee. E' vergine, ha avuto una brutta esperienza, si era preso di uno a cui aveva fatto una mezza sega ma lui la lasciata. Lei è bellissima, piace a tutti, anche quando giro per strada con lei. E' stata molestata in passato, ma niente di grave.

Oggi mi ha detto: sono fatta così sto sulla difesa! però boh

io: spero che ti renda conto che non serva stare sulle difese con me!

lei: tranquillo amore

poi non saprei che altro dire, ah oggi ho tirato fuori ironicamente il discorso sulle seghe però

rispondeva con faccina tipo " -.- " per poi ridere

Voglio portarla a letto! Un dito glielo già fatto, ma ci fermiamo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Non voglio fare il bacchettone... Ma non è un po' Under age?? Se fosse mia sorella, non sarei troppo felice, ma visto i soli 4 anni di differenza... Consiglio: non forzare, o rischi di fare peggio... Ambient, attraction e soprattutto deve essere lei a volerlo! non mi sembra il caso che lei venga penalizzata a causa del suo aspetto! È bella hai detto... Non farle pressione per portarla a letto per la sua avvenenza, o non sarai ne piu ne meno come quelli che l'hanno avuta prima di te..

Una di 14 anni, anche se bellissima e "matura" resta una bambina che sta maturando... Vedi di non fare cagate!

Poi, lascio anche hai miei esimi compagni di forum intervenire...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

_MarKing_

Poi, lascio anche hai miei esimi compagni di forum intervenire...

senza "h"..non ce li Hai i compagni di forum...

Io 18, lei 14. Molto più matura rispetto alle sue coetanee. E' vergine, ha avuto una brutta esperienza, si era preso di uno a cui aveva fatto una mezza sega ma lui la lasciata. Lei è bellissima, piace a tutti, anche quando giro per strada con lei. E' stata molestata in passato, ma niente di grave.

Oggi mi ha detto: sono fatta così sto sulla difesa! però boh

io: spero che ti renda conto che non serva stare sulle difese con me!

lei: tranquillo amore

poi non saprei che altro dire, ah oggi ho tirato fuori ironicamente il discorso sulle seghe però

rispondeva con faccina tipo " -.- " per poi ridere

Voglio portarla a letto! Un dito glielo già fatto, ma ci fermiamo lì.

per rispondere a te..14 sono troppo pochi..una ragazza a quell'età non dovrebbe neanche sentirselo chiedere..matura o no..

ne hai 18..sei consapevole che sotto ai 16 anni anche se lei è consenziente si tratta di stupro? xD

in ogni caso se proprio vuoi ottenere ciò che vuoi smetti di farle pressione e di tirare fuori l'argomento..fai un po' di freeze fino a quando non sarà lei a parlartene(almeno un paio di mesi se non di più)..

se resisti funziona..altrimenti se continui a provarci così non farai che alzare le sue barriere..

ripeto: 18 anni...esci con una della tua età o ancora meglio se più grande...dai..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4daemon

Mi scuso per l'errore di battitura... scrivevo da cellulare è il correttore automatico si è messo nel mezzo... pardon... :p

come sopra: quoto in pieno _Marking_ sul discorso età, come avevo appunto scritto anche io...

Modificato da 4daemon
Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

Sicuramente se la pressi, e gli sottolinei indirettamente la cosa otterrai nient'altro che la sua ritirata sempre più veloce... dovrebbe avvenire in modo molto naturale per far si che si sciolga e ti si conceda... se avete la possibilità di stare da soli, inizia col petting, cerca di capire in che modo piace essere toccata, abbracciata e accarezzata, lavoratela per bene così, poi quando vedi che è eccitata vistosamente le dici con voce sensuale nell'orecchio che vuoi fare l'amore con lei... però devi andare lentamente... e smettere di parlargliene... facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

lucamagix

Lei mi ha detto: con te sono sicura ma non sono pronta... voglio aspettare ormai è tua ma è così

sto facendo il dolce non troppo eccessivo, e mi faccio cercare, qualche volta mando io un messaggio, continuo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

pezz8

SI ma per averti detto che nn è pronta vuol dire che glie ne hai parlato un altra volta... glia la hai chiesta! non toccare più l'argomento... si sentirà pronta istintivamente... queste cose succedono... non c'è una tattica(credo) per fartela dare la prima volta... deve nascere in lei il desiderio...anche se arrivate al petting pesante vai dritto per la tua strada e prova a cogliere il suo fiore, senza chiedergli se lo vuole fare o meno... prova e basta... senza essere oppressivo... più naturale sembrerà la cosa, più lentamente arriverai a quello e più facile sarà che ti si conceda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Ma a 14 anni è ancora una "bambina" è normale che abbia qualche perplessità forse pressandola un po', sempre senza eccedere ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...