Vai al contenuto

problema a relazionarsi con le persone


chris93

Messaggi raccomandati

chris93

Salve a tt, io ho un problema da sempre, anke se ogni si può dire ke miglioro, anke se nn di tanto. Cmq il mio problema è quello ke nn riesco a parlare cn le persone, ad es. sto cn dei miei amici(quelli cn cui ci parlo scherzo ecc.), mentre se sto sn altri miei amici cn cui abbiamo - confidenza mi blocco nn so kosa dire, un'altro mio problema ke io ritengo ke sia anke il + grande è quello ke nn riesco a parlare cn le ragazze, a scuola-in classe cn le mie amike nn riesco a parlare, e se ci parliamo è sl x kiederci qualkosa, esco in comitiva(ke da poco si è formata) di cui ci sn 2 ragazze ke quando le ho viste x la prima volta nn riuscivo a parlarci, la seconda +o-, e le successive volte sn riuscito a parlarci, questo xkè abbiamo preso confidenza, siamo usciti spesso in sieme. Su facebook nn riesco a parlare cn nessuna ragazza, specialmente cn qualle ke mi piacciono, ad es. l'anno scorso mi sn dikiarato a una ragazza su facebook(scrivendogli la mia dikiarazione sul suo profilo), e km mi aspettavo mi è andata male, sempre su facebook le unike volte ke gli parlavo nn facevo altro ke iniziare a parlare cn le solite kose:ciao,tt bn?,ke fai?, ke mi dici di bello?, poi se mi veniva qualcos'altro in mente lo dicevo, ma nnt di ke e la maggior parte dei kasi nnt.

Io mi sn iscritto su questo forum da poco, e spero di trovare qualkuno in grado di potermi aiutare cn il problema ke ho. Grz mille!!

Se avete bisogno di sapere altri dettagli kiedete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Nella mia firma c'è il ink al regolamento; al posto tuo correrei a dargli una bella lettura: è chiaramente esplicitato che bisogna scrivere in lingua italiana, evitando categoricamente il linguaggio e le abbreviazioni da sms.

Warn e 3 giorni di readonly.

Link al commento
Condividi su altri siti

Desmos

Ti consiglio di leggere un bel po' di roba del forum: la cosa più importante è imparare che non sei in alcun modo inferiore a nessuna HB, anzi!!! Tu sei il premio, ricorda questa frase e leggi un po' a riguardo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RaptorJack

Non credo di aver capito bene tutto,la mia conoscenza del linguaggio da sms è andata,fortunatamente,scemando. Io ti consiglierei di provare con le newbie mission,sono un ottimo modo per iniziare. Tempo fa anch'io ero come te,timido,riuscivo a scatenarmi solo con gli amici e se si aggiungeva qualcuno alla comitiva mi chetavo subito. Parlare con le ragazze mi metteva in soggezione,temevo chissà quale risposta ehehe :lol: e invece ora sto facendo il pr,oggi ad un'assemblea ho parlato con tutti per vendere e ho fatto nuove conoscenze ottenendo IOI anche dalle ragazze. E' proprio vero,il miglior modo per attrarre e è essere attraenti e interessanti,troppo spesso si dimentica questa grande verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

rocoloco

Io sono un newbie, quindi può darsi che dico una cosa sbagliata, però secondo me devi assolutamente lasciar perdere facebook... dovresti parlarci da vicino con le persone.

Anche io ho molti problemi nel relazionarmi con gli altri, e posso dirti che su facebook o comunque su internet non è difficile sembrare persone intelligenti e simpatiche; invece dare l'idea di essere interessante "dal vivo" è difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
gigiobau

Questo è un Post che mi riguarda particolarmente.

A me capita di comportarmi in modo opposto a seconda delle persone con cui mi trovo.. con gli amici dell università sono a mio agio e rido e scherzo mentre con ragazzi e ragazze(pseudoamici ) che conosco da anni mi capita di essere quasi emarginato dal gruppo e ne faccio parte senza parlare quasi mai e senza essere molto considerato. Cmq il mio consiglio è di nn fare troppo affidamento al computer ma di seguire e farmi degli interessi.. lì conoscerai nuove persone e ti costruirai un bagaglio di persona interessante. Inutile dire che potrai conoscere più ragazze e queste ti troveranno anche più attraente perché impegnato in attività che ti piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...