Vai al contenuto

Il ritorno e il consiglio (ovvero Meglio un uovo oggi o la gallina domani?)

Coffee
 Condividi

Messaggi raccomandati

Baldi giovani, buongiorno.

Quando mi sono iscritto ho scritto un lungo post per spiegare varie cosine...ma mentre scrivevo il maledetto browser decide per conto suo di fare un refresh e tutto va a puttane... (ora noto con piacere che avete inserito l'autosalvataggio)

Dunque mi innervosisco e mando a cagare la presentazione.

In due parole, la faccio ora.

Sono già un vecchio utente del forum. Ero piccolo ed inesperto e ricordo l'esaltazione di leggere i vostri racconti :)

Per anni non ho scritto più niente. Non so neanche qual'era la mia password, l'ho dimenticata!

Ad ogni modo, torno ora tra voi anche nel mondo virtuale!

Dunque, piacere mio, sono Coffee...

Ora, come inizio, vorrei sottoporvi ad un piccolo grattacapo.

La cosa mi sta stuzzicando non poco e, siccome saprò solo con il tempo la risposta "vera", chiedo intanto il vostro parere...

Incontro la tipa, gran pezza di...ehm...HB9 (riprendiamo anche un po' il gergo, anche se lo detesto...)

Due di notte, pub, sobria.

Faccio il mio solito gioco: dunque...l'approccio, l'attraggo, creo confidenza e lascio aperta la mia discussione preferita in questi casi, ossia "esiste il destino?".

La discussione, guarda un po', è troppo complessa e vasta per discuterne in un pub affollato, e l'orario è quello che è.. Dunque "Domattina mi fai compagnia e mi dai un consiglio di stile, vengo alle 10".

Detto fatto. La passo a prendere e "Ops, ho dimenticato una cosa a casa"

Sia chiaro, lo scopo non é chiudere la mattina stessa, ma farla familiarizzare con l'ambiente (soprattutto la zona letto, e da quando tengo tutti i miei libri proprio affianco, devo dire che sono un uomo molto felice.....)

Insomma...

Inaspettatamente, quando faccio per trascinarla nuovamente verso la porta e uscire di casa, questa mi prende e mi bacia.

Mi prendo un minuto per pensare se cedere alla trombata istantanea...e alla fine sono più che contento di cedere...

Ora, la mia domanda è: siccome non mi è mai capitata una cosa del genere, e questo esce dal mio solito e collaudato gioco...voi che avreste fatto?

Attualmente la sto facendo cuocere un po' nel suo brodo, tra chiamate dolci e sparizioni improvvise...

Non so ancora se "l'uovo oggi" influirà sulla continuità del rapporto...perché di solito io punto sempre alla gallina...

Che dite?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

La gallina domani sarebbe stata la scelta migliore, per la cronaca.

La gallina ce l'ho, sia chiaro, ma è una gallina fuori controllo...

Fidatevi, non cedere in queste situazioni se vi capitano. Fingete di avere davvero troppa fretta in quel momento e tenetela calda almeno per una mezza giornata...poi ricreate la situazione e approfondite il rapporto.

In questo modo avrete sempre il controllo, e non una ragazza che ti chiama ad ogni ora del giorno e della notte per dirti quanto ci tiene a te ecc ecc...

Non che sia un male, ma dopo una settimana diventa seccante, e oltretutto mi sono sempre dispiaciuto a dover infrangere un cuore per risolvere la situazione...ma purtroppo mi sembra l'unico modo funzionante in questo momento.

Oh comunque vedo che avete fatto a gomitate per rispondere eh!

Link al commento
Condividi su altri siti