Vai al contenuto

Serve un esorcismo??


Mark82

Messaggi raccomandati

MnM
Come mi è stato giustamente suggerito, sposto il thread qui.

La mia situazione è di estrema confusione, potete trovarne un riassunto leggendo il topic "La seduzione è" nella sezione "Generale".

Grazie.

Uhm......ma io e te non avevamo chattato tempo fa ??

Mi ricordo di aver chiacchierato con un tipo che lavorava nell'informatica, si faceva un culo assurdo per guadagnare, e quadagnava bene, ma era sempre giù, sempre a pensare che la vita ce l'avesse con lui.

Sei mica tu il soggetto in questione ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mark82

    15

  • Spartacus

    5

  • prieras

    5

  • sexyPit

    5

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sexyPit
Questa e' quasi una routine....
:ROTFL: è vero!!

E' bellissima, stasera la testo di brutto!!

Mi preparo un po' di materiale e se viene bene domani la posto in tecniche, LOL!!

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
Si vede che è meno sensibile di me: lo so anch'io che se iniziassi ad usare più violenza (psichica, non fisica) ed a far trasparire orgoglio me la caverei meglio con la gente (perché secondo me è così anche nel lavoro, non solo con le donne). Ma io sono molto profondo e sensibile: non saprò guidare bene l'auto, ma riesco a capire bene la poesia, la musica colta...

forse ora ti è più chiara la mia situazione.

Cmq, mi stavo già convincendo da solo che l'unica via ormai è curare l'apparenza, non a caso ho già fatto qualche investimento per la cura del corpo e in qualche capo d'abbigliamento. E ne farò tanti altri di investimenti di questo tipo.

E' chiaro ormai che le donne non avranno mai la profondità per capire quanto vale veramente una persona, e non mi riferisco solo al primo incontro (quello sarebbe normale!), ma anche dopo averla conosciuta, non è certo la profondità d'animo che può colpirle.

Mark, voglio dirti una cosa dal basso della mia inesperienza...

Sto uscendo a fatica da una vita vissuta sempre in balia degli eventi... ovvero se una tipa mi si avvicinava ok, altrimenti nulla. Poi, dopo la fine di una storia di 5 anni (ne compio 24 tra un mese) ho capito che dovevo darmi una mossa. Sostanzialmente il cambiamento può essere accomunato alla postura di una persona: quando ti senti uno sfigato e non hai fiducia in te stesso sei come quelle persone che camminano con la testa bassa e le spalle curve. Quando invece ti senti "giusto" o comunque sei in pace con te stesso puoi essere accomunato (spesso anche a livello fisico) ad una persona che cammina ben dritta, con lo sguardo in avanti e che non china MAI la testa e non distoglie lo sguardo.

Io questo cambiamento lo interpreto così... e stai sicuro che dà i suoi frutti. Da AFC (vedi dizionario) si vive peggio, punto. Ma la forza per uscire dal pozzo puoi trovarla solo dentro di te. Sicuramente i post e il clima qui faranno di tutto per spingerti nella giusta direzione ma sei TU il tuo miglior mezzo di cambiamento.

Dammi retta: non è una questione di fisico, è una questione di attitudine, e magari il tuo non sentirti a tuo agio per questo o quell'altro motivo mina la tua attitudine positiva.

Spero di essere stato chiaro... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82
Uhm......ma io e te non avevamo chattato tempo fa ??

Mi ricordo di aver chiacchierato con un tipo che lavorava nell'informatica, si faceva un culo assurdo per guadagnare, e quadagnava bene, ma era sempre giù, sempre a pensare che la vita ce l'avesse con lui.

Sei mica tu il soggetto in questione ?

M'n'M

Può essere... anche se non chatto da molto.

La situazione però più o meno è quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

louis
Quando invece ti senti "giusto" o comunque sei in pace con te stesso puoi essere accomunato (spesso anche a livello fisico) ad una persona che cammina ben dritta, con lo sguardo in avanti e che non china MAI la testa e non distoglie lo sguardo.

Niente da ridire sul senso generale, ma sul piano "banale" aggiungo due appunti:

  • pestare produzioni canine non è molto piacevole né molto alpha :) bisogna guardare dove si mette i piedi, e per questo non è necessario fissarsi le punte delle scarpe
  • a volte evitare/distogliere lo sguardo è molto salutare, soprattutto verso chi potrebbe interpretare uno sguardo prolungato come una minaccia o come un segno di ostilità, e verso attaccabrighe/cercaguai

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Mark, solo un suggerimento da un nuovo arrivato: cerca con tutte le tue forze di rimuovere dalla tua testa la scarsa considerazione che hai delle donne.

Non importa quanto ci sia di vero: rimuovila. Ho un amico che denigra le donne continuamente, ovviamente è da dieci anni che non ne vede una (e ci mancherebbe altro).

Se proprio non ci riesci inizia a non dire che "tutte le donne... bla bla", ma "tutte le donne che ho conosciuto io...".

La fuori ce n'è sempre almeno una che vale la pena di conoscere.

Ma se la trovi e non sai come conquistarla? Ti fucili nelle palle, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Ho un amico che denigra le donne continuamente, ovviamente è da dieci anni che non ne vede una (e ci mancherebbe altro).

Se proprio non ci riesci inizia a non dire che "tutte le donne... bla bla", ma "tutte le donne che ho conosciuto io...".

Si ManuX, hai ragione. Come ho sempre detto c'è un sottile confine tra l'essere alpha, essere arroganti ed essere stupidi.

Il tuo amico pensa di essere alpha, grazie all'arroganza, ma è solo stupidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark82
Si ManuX, hai ragione. Come ho sempre detto c'è un sottile confine tra l'essere alpha, essere arroganti ed essere stupidi.

Il tuo amico pensa di essere alpha, grazie all'arroganza, ma è solo stupidità.

Dipende, magari a lui proprio non interessano le donne. Anche se mi sembra biologicamente impossibile stare 10 anni senza!

E' ovvio poi che si spera sempre nell'eccezione, cioè di incontrare qualcuna più speciale. E' nell'istinto. Però, razionalmente, lo ritengo poco probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

+Goth+
Niente da ridire sul senso generale' date=' ma sul piano "banale" aggiungo due appunti:

[list']

[*]pestare produzioni canine non è molto piacevole né molto alpha :) bisogna guardare dove si mette i piedi, e per questo non è necessario fissarsi le punte delle scarpe

[*]a volte evitare/distogliere lo sguardo è molto salutare, soprattutto verso chi potrebbe interpretare uno sguardo prolungato come una minaccia o come un segno di ostilità, e verso attaccabrighe/cercaguai

Hehehe... ovvio che non devi prendermi in parola, nella vana speranza di essere breve ho un po' "squadrato" i concetti :D

Riguardo allo sguardo (che rima!) io non credo che una HB possa giudicarci negativamente se non distogliamo lo sguardo... ma è sicuramente una pratica da evitare col fidanzato o col bullo/cafone/ubriaco di turno :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Dipende, magari a lui proprio non interessano le donne. Anche se mi sembra biologicamente impossibile stare 10 anni senza!

E' ovvio poi che si spera sempre nell'eccezione, cioè di incontrare qualcuna più speciale. E' nell'istinto. Però, razionalmente, lo ritengo poco probabile.

..magari è un po' checca :look:..
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...