Vai al contenuto

Serve un esorcismo??


Mark82

Messaggi raccomandati

prieras
..magari è un po' checca :look:..

o magari adora solo le supposte di carne :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mark82

    15

  • Spartacus

    5

  • prieras

    5

  • sexyPit

    5

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

everest
...

All'inizio pensavo fosse solo un problema di aspetto fisico (quando non ti conoscono e si fanno avanti, lo fanno perché sei piaciuto fisicamente, no?).

Forse conta anche altro, mi chiedo... ma non so cosa.

Io sono bellissimo, ma nessuna Hb ha alzato il culo per venirmi a conoscere, sarà che sono fuori moda?

E' un problema di stato mentale: le donne bisogna andare a cercare e prendersele, nel vero senso della parola.

Adorano gli uomini decisi che, almeno in alcuna situazioni, tornano ad essere maschi. Mi è capitato proprio ieri di aver chiuso una *Hb che non ne voleva sapere di uscire con me semplicemente cambiando game. Sono stato deciso:

Everest: "ciao Hb, bla,bla,bla, usciamo?"

Hb:" "domani devo portare mio fratello in piscina, dopodomani non mi sentirò molto bene, etc."

Everest: "senti Hb, non mi interessano i tyoui impegni, domani VOGLIO uscire con te. quindi disdici l'apputnamento dal veterinario e ti passo a prendere alle 22""

Ieri sera DAY2 e *close con annesi e connessi,aveva il mestruo.

L'HB ha apprezzato la mia decisione, il mio essere maschio. Quando la chiudevo si respirava un aria come per dire: devi darmela perchè sono alpha. quindi niente se e niente ma.

Semplicemente: Zitta e bacia !!

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Io sono bellissimo
..accidenti everest bisogna starti lontani allora :D..

..scherzi a parte, ripensavo a questo 3d qualche giorno fa. La situazione era questa: io + amico(natural) in locale dopo concerto con HBcameriera(direi 7/7,5).

Il mio amico(natural) è non certo quello che si può definire un adone :ehm:, basso magrolino, ha 30anni e ne dimostra 45, nemmeno carino di viso.

Però per tutta la sera Hbcameriera no ha fatto altro che sbavargli :sbav: dietro, relegando il povero(:D) sexyPit nel ruolo di semplice spettatore(malgrado il mio aspetto molto più gradevole ;) ).

Nonostante i miei 30 cm in più(dico di altezza :) ) penso che non arriverò mai a scopare tanto quanto ha scopato il mio amico.

La cosa invece di abbattermi(e perchè poi avrebbe dovuto :-P) mi ha stimolato e non poco!! (tanto da arrivare ad un f-close in 2 ore giusto 2 giorni fa ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Urza
gne gne gne gne gne gne

Finito di piangerti addosso? Puoi migliorarti ma se sei alto 173, con pochi capelli, ecc. non puoi farci nulla.

O giochi così o sei fuori dai giochi.

Ti piace così tanto sentirti fuori dai giochi?

Consiglio pratico: leggersi "Il piacere di soffrire" di Alain de Botton.

Può servire :)

"Il piacere di soffrire": simpatico.

Sto dando un'occhiata veloce a questo thread; è simpatico ma non mi interessa più di tanto, ho saltato molte parti, e così via, ne ho un'idea vaga.

Dico questo: l'aspetto estetico è quasi una questione culturale; la donna è calibrata per il vincente, e anche se non lo fosse, se tu lo sei comunque la ottieni. Non somigliamo così tanto alle "scimmie", eppure certe "scimmie", a quei tempi, erano davvero bellissime; forse più alte e muscolose. Oggi non siamo "scimmie", o siamo "scimmie evolute", ma ad ogni modo si è usciti da un certo limite, questo potrebbe dare un'intuizione su come non sia tutto lì il gioco, anzi, e che vi sia almeno una considerazione errata.

Qualche tempo fa ho chiuso una HB8+, una ragazza invece che a dire degli altri che la commentavano ignari, è "atomica". Una HB8 è più semplice di una HB7 o HB7.5, generalmente, ma questa semplicità risiede nella scarsa concorrenza e nel chi si è. Sono necessarie capacità e molto gioco interno.

Quoto nuovamente XAX: puoi fallire, ma se non giochi hai fallito in partenza. Essere i primi a non darsi una possibilità è pesante, e non sto parlando di mettersi in gioco, di temperamento, e via dicendo.

sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
Si ManuX, hai ragione. Come ho sempre detto c'è un sottile confine tra l'essere alpha, essere arroganti ed essere stupidi.

Il tuo amico pensa di essere alpha, grazie all'arroganza, ma è solo stupidità.

esatto. prendendo spunto da un post su IS (non ricordo di chi), ho imparato ad esprimere questo con:

«arrogante non è la parola esatta, e lo sai... mi hanno raccontato che una coppia sua amica scelsero un "stimolante per lei \ ritardante per lui", ma fu un vero dramma perché lui continuava ad infilarlo al contrario... quella è arroganza»

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
Mark, solo un suggerimento da un nuovo arrivato: cerca con tutte le tue forze di rimuovere dalla tua testa la scarsa considerazione che hai delle donne.

Già. Anche se tu fossi alto, bello e con criniera leonina con un atteggiamento del genere non arriveresti da nessuna parte.

anche se riuscissi a trovare molte donne non sarebbe mai come le prime e uniche due che ho avuto, quando ancora potevo illudermi che esistessero donne davvero romantiche, poetiche, innocenti, "genuine", sincere... non so se mi spiego.

Ora, all'apparir del vero, mi sono convinto che non ne esistano, che abbiano tutte un atteggiamento comune che ha del "marcio" e dell'opportunismo, e vadano godute per quello che sono.

Se anche esistessero donne "davvero romantiche, poetiche, innocenti, "genuine", sincere" (è proprio questo quello che vorresti?) queste desidererebbero probabilmente uscire con chi le apprezza... quindi non con te...

...a meno che tu non abbia la fortuna di incontrarne una con autostima a zero, che potrebbe decidere che il suo compito nella vita è farti cambiare idea sulle donne....

Non a caso si parla tanto di tecniche per conquistare donne ma non per conquistare uomini: tutte le donne hanno varie caratteristiche in comune e reagiscono tutte a stimoli di un certo tipo, come ammaestrare un animale.

Sarà che gli animali sono istintivi, e di solito capiscono al volo se han davanti qualcuno a cui gli animali non piacciono.

Hai detto che per te è importante il romanticismo... cosa intendi per romanticismo?

(mi risulta difficile immaginare di fare gesti romantici per una persona che non stimo...e tu non sembri stimare l'intera categoria femminile...)

Termynator ti ha dato parecchi spunti interessanti... a saperne fare buon uso, potrebbero cambiare la percezione che le donne (e gli altri in generale) hanno di te.

Sei timido/impacciato e non riesci a fare il primo passo per andare a conoscere una ragazza?

Sforzati almeno di appiccicarti un sorriso in faccia... sorridi al mondo... e dimenticati dei tuoi problemi con le donne fino a comportarti in modo spontaneo. Almeno avrai aumentato le possibilità che qualcuna ti si avvicini... o ti noti dopo essersi avvicinata per altri motivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Urza
Già. Anche se tu fossi alto, bello e con criniera leonina con un atteggiamento del genere non arriveresti da nessuna parte.

... Almeno avrai aumentato le possibilità che qualcuna ti si avvicini... o ti noti dopo essersi avvicinata per altri motivi.

questo thread è del 2005 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma
questo thread è del 2005 ...

Pardon, mi era sfuggito che fosse una riesumazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Aboutaboy
Pardon, mi era sfuggito che fosse una riesumazione.

e allora? è sicuramente itneressante...chissà che fine ha fatto Mark...

cmq sono sempre più convinto che la sicurezza in sè sia decisamente più importante di un buon aspetto fisico...ma tanto tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...