Vai al contenuto

Ripensa al suo ex


Piton991

Messaggi raccomandati

Piton991

Sono uscito con una hb conosciuta su face e ci siamo visti la prima volta, ero un po agitato però sono riuscito a tenere bene la conversazione.. Per varie cose ci rivediamo dopo un mesetto e dopo un po di kino provo a baciarla e va bene..Ho il sentore però che con alcuni miei atteggiamenti e modi di fare potrei averle dato la sensazione di insicurezza che forse traspariva dal mio stato interiore. Dopo questa uscita lei mi dice che pensa ancora al suo ex e che fa fatica a dimenticarlo e da li non si fa piu sentire.. Ora sono io che devo sempre farmi sentire, anche se so che quest atteggiamento è sbagliato.. Non vorrei cadere nella trappola dell one itis anche perchè sto capendo che a lei di me non importa piu di tanto.. Come dovrei comportarmi ora? dovrei lasciarla perdere? Soprattuto so che non esista la pillola magica, ma da dove posso cominciare per poter cercare di trasmettere sicurezza dai miei atteggiamenti discorsi che è forse questo che mi ha fatto perderla..

Link al commento
Condividi su altri siti

karien

Ciao, hai letto qualche manuale?

A me sembra la classica scusa. Sarò brutale forse, ma per me non l'hai attratta: se vivesse i momenti più belli della sua vita con te, secondo te richiamerebbe il suo ex.

Per ora direi di freezarla un po', di concentrarti su altre e di tornare alla carica tra qualche settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...