mandraghe [Partecipante] 2 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Salve ragazzi! Dilemma su come gestire una situazione: conosco lei al corso di salsa, me la sto giocando bene, ma la mia attrazzione è puramente sessuale. Visto che me la ritroverò davanti 2 volte a settimana fino alla fine del corso, cioè giugno, come farle capire che lei non è e non sarà l'unica? Vorrei evitare di creare quelle situazioni inbarazzanti o altro...e soprattutti al corso ce ne sono altre due niente male con qui vorrei iniziare a muovermi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cris89 [Partecipante] 13 Inviato 15 Novembre 2011 Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Salve ragazzi! Dilemma su come gestire una situazione: conosco lei al corso di salsa, me la sto giocando bene, ma la mia attrazzione è puramente sessuale. Visto che me la ritroverò davanti 2 volte a settimana fino alla fine del corso, cioè giugno, come farle capire che lei non è e non sarà l'unica? Vorrei evitare di creare quelle situazioni inbarazzanti o altro...e soprattutti al corso ce ne sono altre due niente male con qui vorrei iniziare a muovermi! Caspita che italiano.. attrazzione al posto di attrazione inbarazzanti al posto di imbarazzanti e un bel qui quando nel contesto si dovrebbe usare cui. Non male come inizio Comunque dovresti farglielo capire col comportamento, non a parole (a meno che non si vada a finire sull'argomento). Se la tratti un po' da "distaccato" lo dovrebbe capire da sola. Tieni in considerazione che potrebbe non stargli bene questa cosa e quindi non darti possibilità (con lei). In questo caso hai sempre le altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandraghe [Partecipante] 2 Inviato 15 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2011 God!!! Ahahahahah hai perfettamente ragione, dovrò rimettermi sui libri ed avere meno fretta nello scrivere! Quello che dici va bene ed è applicabile se io volessi raffreddare una situazione (tra l'altro non è ancora successo nulla! ma sto sulla buona strada). Il fatto è che io non voglio rinunciare nè a lei, nè alla libertà di provarci con altre ragazze che lei conosce. Lo spiego in maniera più semplice e generica: ci sono più ragazze dello stesso circolo sociale che ti interessano, appurato che dai lo stesso valore a tutte e che le vuoi ''assaggiare'' (passami il termine) tutte, come ti comporteresti? (Sono egoista lo so, voglio tutto ehehehhehehe.) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati