Vai al contenuto

Gestire la situazione


mandraghe

Messaggi raccomandati

mandraghe

Salve ragazzi!

Dilemma su come gestire una situazione: conosco lei al corso di salsa, me la sto giocando bene, ma la mia attrazzione è puramente sessuale.

Visto che me la ritroverò davanti 2 volte a settimana fino alla fine del corso, cioè giugno, come farle capire che lei non è e non sarà l'unica? Vorrei evitare di creare quelle situazioni inbarazzanti o altro...e soprattutti al corso ce ne sono altre due niente male con qui vorrei iniziare a muovermi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cris89

Salve ragazzi!

Dilemma su come gestire una situazione: conosco lei al corso di salsa, me la sto giocando bene, ma la mia attrazzione è puramente sessuale.

Visto che me la ritroverò davanti 2 volte a settimana fino alla fine del corso, cioè giugno, come farle capire che lei non è e non sarà l'unica? Vorrei evitare di creare quelle situazioni inbarazzanti o altro...e soprattutti al corso ce ne sono altre due niente male con qui vorrei iniziare a muovermi! :)

Caspita che italiano..

attrazzione al posto di attrazione

inbarazzanti al posto di imbarazzanti

e un bel qui quando nel contesto si dovrebbe usare cui.

Non male come inizio :)

Comunque dovresti farglielo capire col comportamento, non a parole (a meno che non si vada a finire sull'argomento). Se la tratti un po' da "distaccato" lo dovrebbe capire da sola. Tieni in considerazione che potrebbe non stargli bene questa cosa e quindi non darti possibilità (con lei). In questo caso hai sempre le altre. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mandraghe

God!!! Ahahahahah hai perfettamente ragione, dovrò rimettermi sui libri ed avere meno fretta nello scrivere!

Quello che dici va bene ed è applicabile se io volessi raffreddare una situazione (tra l'altro non è ancora successo nulla! ma sto sulla buona strada). Il fatto è che io non voglio rinunciare nè a lei, nè alla libertà di provarci con altre ragazze che lei conosce.

Lo spiego in maniera più semplice e generica: ci sono più ragazze dello stesso circolo sociale che ti interessano, appurato che dai lo stesso valore a tutte e che le vuoi ''assaggiare'' (passami il termine) tutte, come ti comporteresti?

(Sono egoista lo so, voglio tutto ehehehhehehe.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...