Vai al contenuto

donna matura...


Messaggi raccomandati

fixxxo

Salve ragazzi,

allora vi riassumo brevemente la mia ultima esperienza di 3 mesi:

conosco quast a donna su internet.. è delle mie parti lei piu grande di 6 anni...separata e con diverse storie negative alle spalle.

Inizio da favola.. paroloni da parte sua bla la bla.. io non ero stracotto di lei ma ci stavo proprio bene... tantissime cose in comune, accomodante, tranquilla, selvaggia a letto etc etc.. direi quasi perfetta.

Ci sentivamo quotidianamente su badoo che è il posto dove ci siamo conosciuti.. poco rapporto telefonico.. ma passavamo ore a farci compagnia.

Come già detto lei sempre accomodante.. non diceva quasi mai di no e se le proponevo delle cose da fare diceva sempre ok.

Qualche segnale di infastidimento sul fatto della chat su badoo.. che poi è stato risolto eliminando i profili e trasferendoci su msn.. e su un paio di uscite che ho fatto da solo con un amico.

Insomma a parte qualche piccolezza che è sempre da mettere in conto tutto traquillo. o quantomeno non da destare grossi sospetti... dialogo ce n'era molto...intesa sessuale una bomba insomma sembrava una pacchia.

Di punto in bianco boom!!

Mi chiama, non potendomi incontrare personalmente per un problema che aveva al momento in famiglia.. e comincia a sbottare che il rapporto così non funziona.. sente la differenza di età, di obiettivi e di stile di vita; che sono una persona stupenda bla bla bla ma non è questo quello che lei cerca in un uomo che secondo lei le mentivo su alcune cose ( un paio di incomprensioni ci sono state ma nulla di clamoroso, non da giungere a questa conclusione almeno!!)... e sarebbe meglio rimanere amici.. insomma classicone.

Ora.. guardando indietro a parte quelle poche cose.. non penso di aver perso il fattore alfa durante il rapporto.. lei sembrava veramente idolatrarmi.

Per le cose di cui si lamentava tipo differenza di età.. poche volte è capitato di trovarci insieme a gente un po' piu' giovane anche di me, amici.. ma insomma ci si siede altavolo .. si beve a niente piu'... o magari che avevamo fatto tardi la notte .. (sesso) .. ma siccome attualmente è disoccupata.. e glielo anche chiedevo se era un problema... mah...

Tirando le conclusioni penso che lei mi veda ancora "infantile" ma sinceramente.. dopo tre mesi, tirare ua conclusione del genere mi sebra quantomai avventato..

Insomma sono abbastanza spiazzato da questo suo repentino cambio, ma veranete dal giorno alla notte.

Per il momento la tengo in freeze da una settimana... mi dispiace molto e mi piaerebbe recuperare il rapporto anche perchè interrotto da incomprensioni e sue non completamente corrette supposizioni.. insomma secondo me si è fatta un film sia su come sono io, sia sulle mie intenzioni...

L'ipotesi altro uomo non la scarto mai.. ma mi parrebbe strano.

Sarebbe anche il caso se mi parlasse di persona visto che mi ha mollato alt elefone... con una buona giustificazione si.. ma quantomeno credo di meritarmi un faccia a faccia...

Any opinions??

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

Secondo il mio modesto parere questa donna non ti merita.

Apparte che io ho una concezione del social network badoo che è molto negativa(o positiva dipende dai punti di vista);infatti su facebook sono iscritto per avere rapporti con amici,conoscenti e altre persone cmq del circolino mentre su badoo,e parlo da ex iscritto,ci sono solo troie(nel senso vero della parola),trans,guardoni da sito(che io definisco così ovvero persone che si iscrivono per vedere le foto delle donne e masturbarsi),fake(parecchi e mi avevano rubato anche le foto) e poi ci sei TU che pensi di essere in un posto normale,con gente normale in un social network normale ma ti rendi conto dopo due minuti che sei dentro che è tutta un'illusione...le donne che ho conosciuto su badoo erano tutte delle gran vacche e,nonostante il loro profilo dicesse single,erano felicemente fidanzata....poi io sono dell'idea che quando una donna ti lascia,a meno che non voglia che tu divenga un suo trombamico(cosa che forse vuole la tua amichetta),è un lasciarsi categorico,senza appelli quindi,caro amico,lasciala perdere e ricorda che il mare è pieno di pesci quindi vai divertiti svagati e non ci pensare,un mesetto e passerà tutto.

Guapo Star

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai preso in considerazione per una attimo che lei ti stia testando per verificare se il tuo interesse verso di lei è sincero? E che tu, freezando, non le dimostri un beneamato cazzo? Il freeze si fa quando la donna è nel torto assoluto, tu nella ragione assoluta e perdipiù sai che lei tornerà sicuramente da te. In questo caso la vedo come una mossa sbagliata.

Link al commento
Condividi su altri siti

fixxxo

@guapo ti do quasi ragione su badoo.. ma era diventata un' abitudine e lei ha coninciato a strocere i naso pensando che magari avevo lasciato la foto perchè flirtassi con altre...

@ciuppolo certo che l'ho presa in considerazione... ma è giusto anche aspettare un po' prima di fare una mossa.. o rischio l'effetto contrario in quanto deve sentire la differenza senza la mia presenza.. oltretutto fra non molto è il suo compleanno quindi magari una sorpresina potrà essere gradita

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

capito,quindi diciamo l'hai fatto per farla "tacere"(passami il termine per favore xD )...cmq come si sta evolvendo la vostra situazione fixxxo? siete ancora a un punto di stallo o lei da segnali di ripensamento? sono sinceramente interessato amico.

Guapo Star

Link al commento
Condividi su altri siti

fixxxo

Diciamo di si.. per farla contenta.. magari un po di messaggi con altre li scambiavo ma non per farci qualcosa.. mai organizzato cose parallele. Per il momento ancora niente è fresca la cosa oggi fa una settimana oltrtetutto visto che la cosa è successa per telefono, per buoni motivi ok, ma cristo un chiarimento a quattrocchi prima o poi mi sembra il minimo in queste cose, dovrebbe essere lei a proporlo e non io a supplicare di vederla... quindi tengo questa condotta per il momento poi vediamo, In ogni caso quando ci sono novità aggiorno il post :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

esprimo nuovamente un mio parere,allora tu si vede palesemente che sei preso però due suoi comportamenti non mi piacciono:

  1. Ti ha lasciato per telefono (che reputo una cosa squallida e di una persona che nn ha il coraggio di fare le cose da persona matura prendendosi le proprie responsabilità)
  2. Che nonostante tu voglia chiarire di persona lei si rifiuti(questo atteggiamento suo mi fa pensare che ti ha "Preso,giocato e buttato" come si faceva con i giocattoli da piccolo")

Io per quanto posso esprimere il mio pensiero,e te lo dico come se lo dicessi a uno dei miei amici,lasciala perdere...

  • ULTERIORE CONSIGLIO:

Quando devo dimenticare una persona e non riesco da solo ascolto sempre una canzone "Se una regola c'è-Nek"...personalmente non mi piace come artista però quella canzone(ascoltata a ripetizione) mi immette in uno status di comprensione delle cose e mi fa pensare che la persona non mi meritava e che "te ne devi fregare se lo vuoi,se l'umore va giù,se non c'è la fai più....guarda che NON ESISTE solo LEI!" ;)

Aggiornami che voglio sapere come procede e soprattuto...pensa alla tua felicità.

Guapo Star

Link al commento
Condividi su altri siti

fixxxo

Guapo io ti do' ragione infatti per telefono è squallido.. solo che la giustificazione credidmi era molto valida..ma non in eterno.. quindi ovvio che aspetto che lei si faccia viva per chiarire dal vero; per il momento non è che si è rifiuata.. io non ' l'ho contattata piu' e lei neanche, staremo a vedere.. poi figurati viene a dire a me di non essere del tutto maturo e lasci cadere una cosa così...

Comunque ti terro' aggiornato, stammi bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

okok :D un'ultima cosa....se ti manderà un mex o ti chiama per vedervi...tu chiedi quando lei è disponibile per vedersi...lei ti dirà un giorno e tu allora di che hai un impegno...fatti dire un altro giorno e accetta ,) così fai vedere che non sei a i suoi comodi.

Ciao fixxxo fammi sapere poi.

Guapo Star

Modificato da Guapo Star
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...