Vai al contenuto

One-itis che passione!!!!!


Messaggi raccomandati

prieras

Beh che dire le one-iti arrivano quando meno te le aspetti. La permanenza su IS mi ha molto aiutato e rafforzato, mi ha aperto una finestra su un mondo che tutti pensano di conoscere ma di cui nessuno in realtà sa nemmeno gli elementi fondamentali e già per questo mi retengo un fortunato se non addirittura un privilegiato.

Allora direte voi "dove sta la salsiccia o la supposta!?". Al tempo prego! Una delle prime cose che mi fu consigliata quando approdai su questo forum per dimenticare la mia ex fu quella di trombarmi quante più donne potessi.

Beh, come non seguire un tal consiglio!? Il problema è che tromba di qua, tromba di là, sargia questa, sargia quella, alla fine mi è capitata tra le mani e non solo, un'hb per la quale sinceremente ho perso la capoccia.

Che dire, me la sogno pure la notte, con i suoi occhioni azzurri, il suo modo di fare, il suo essere riservata e contemporaneamente alla mano, il suo sorriso verticale (sedere :D ) che quasi ti parla.....

Onestamente non credevo che trovarsi in one-itis potesse avere su di me un effetto così devastante. Praticamente nel giro di poche ore mi sono ritrovato in una condizione pari a quella del peggiore degli AFC. Esempi!? Eccoveli; ho iniziato a fare squilli su squilli, ad inviare sms su sms, a farmi scrupoli, problemi, spesso senza senso. Insomma è come se tutto quello che ho appreso in questi giorni fosse svanito nel nulla.

Potere delle donne!? Mah, secondo me è tutta questione di culo. Uno magari passa giornate a guardarsi intorno e a ridere degli altri pensando "guarda quello che zerbino" oppure "guarda quello che pirla...si fa schiavizzare da una femmina" e a ripetersi mille volte che lui non diventerà mai così, che a lui certe cose non possono e non potranno mai succedere e invece...succedono, succedono e come purtroppo o per fortuna.

Spero solo che la cosa non peggiori più di così altrimenti saranno volatili per diabetici a più non posso. Ammetto che il momento non è per nulla facile, ma visto le cose che ho superato in precedenza, questa mi pare una bazzecola.

Meditate gente, meditate...l'uomo non è di legno.....in tutti i sensi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchelion

E' no!!! Non me lo puoi fare questo,pri !!! Ora vengo a casa tua e ti prendo il cellulare di forza!!! :D:D

Dai che è un momento!! :metal: :metal:

Appena ne trovi un'altra... passa!! Perche stai continuando a sargiare VERO??

E poi ricordati che piu ci tieni e piu ti devi trattenere!!!! Fallo per lei!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Spero solo che la cosa non peggiori più di così altrimenti saranno volatili per diabetici a più non posso. Ammetto che il momento non è per nulla facile, ma visto le cose che ho superato in precedenza, questa mi pare una bazzecola.

Meditate gente, meditate...l'uomo non è di legno.....in tutti i sensi!

Se la cosa è ricambiata, potrebbe diventare una bella LoveStory :love::love:

Mica male :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Onestamente non credevo che trovarsi in one-itis potesse avere su di me un effetto così devastante
Vabbè scopare è fantastico, ma scopare essendo profondamente innamorato è poesia.

Secondo me il punto è: quando hai tanta paura di perdere un'HB sapendo che molte tecniche potrebbero essere non produttive se calibrate male oppure male applicate perchè troppo coinvolto, si rischia di fare peggio che meglio.

Il mio consiglio è cercare di conquistarla dimenticandosi per un attimo di esserne innamorati e ricordarsene solo al momento del :*close:.

Prieras, hai tutto l'appoggio di sexyPit(e di IS credo).

Tienici aggiornati popcorn.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Il problema di fondo e che la oneite è scaturita fuori prima del close....Insomma diciamo che c'è stato il classico colpo di fulmine e che lei era diventata la mia ragazza ma ancora non lo sapeva!....Praticamente mi sono un pò lasciato andare....ho commesso delle cazzate che col senno di poi mi sarei potuto evitare e ho perso l'hb in toto proprio mentre la oneite iniziava a svilupparsi.

Che dire!? Cose che capitano.....Fortunatamente non è così grave come pensavo e anzi la cosa la sto superando molto bene a quanto pare :D

Tutto fa brodo e skilla! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Il problema di fondo e che la oneite è scaturita fuori prima del close....Insomma diciamo che c'è stato il classico colpo di fulmine e che lei era diventata la mia ragazza ma ancora non lo sapeva!....Praticamente mi sono un pò lasciato andare....ho commesso delle cazzate che col senno di poi mi sarei potuto evitare e ho perso l'hb in toto proprio mentre la oneite iniziava a svilupparsi.

Che dire!? Cose che capitano.....Fortunatamente non è così grave come pensavo e anzi la cosa la sto superando molto bene a quanto pare  :D  

Tutto fa brodo e skilla!  :metal:

Pero' ieri sera ne stavi abbastanza fuori.... :D

Scherzi a parte, ... non scherzo ma non mi dispiacerebbe stare cosi' ogni tanto. Te lo dice uno che non sta in one-itis seriamente da quando ancora avevamo le lire in saccoccia...

MMx

Amantino Mancini pezzo di Mer*a.

Damiano Tommasi presidente.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
...ho commesso delle cazzate che col senno di poi mi sarei potuto evitare e ho perso l'hb in toto proprio mentre la oneite iniziava a svilupparsi.
Meglio così(anche se mi dispiace).. ..ti immagini IS senza i consigli o i report di Prieras :zott:?!?!

Inimmaginabile :ehm:.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Carissimi, è da pochissimo che sono qui.

AArrgh ho lo stesso problema. Non riesco a concentrarmi sulle tecniche razionali per via di un 1itis che mi toglie il fiato. Neanche andare e f-closare al primo colpo con un'altra ha sortito qualche effetto... SOB!

Link al commento
Condividi su altri siti

Spartacus
Carissimi, è da pochissimo che sono qui.

AArrgh ho lo stesso problema. Non riesco a concentrarmi sulle tecniche razionali per via di un 1itis che mi toglie il fiato. Neanche andare e f-closare al primo colpo con un'altra ha sortito qualche effetto... SOB!

E' grave.

Non credo ti saremo d'aiuto, qui....

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Carissimi, è da pochissimo che sono qui.

AArrgh ho lo stesso problema. Non riesco a concentrarmi sulle tecniche razionali per via di un 1itis che mi toglie il fiato. Neanche andare e f-closare al primo colpo con un'altra ha sortito qualche effetto... SOB!

Se ci spieghi con maggiore dovizia di particolari il tuo problema (magari in un thread apposito) possiamo vedere di darti una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...