beccacorvo [Partecipante] 27 Inviato 15 Novembre 2011 Inviato 15 Novembre 2011 ciao a tutti so che il titolo è un po stupido ma non sapevo come metterlo giu Ieri ho attaccato bottone con una ragazza dell'università (già di per se un grande traguardo per me). Ho iniziato a parlare un po è a fare qualche domanda a cui lei rispondeva ma non mi faceva delle controdomande o proponeva nuovi discorsi il che mi ha fatto desistere dopo le prime battute. Sinceramente mi è venuto un pò di panico (so che è stupido ma non sono abbituato a parlare) voi come avreste fatto avreste continuato a fare domande fino a trovare un argomento che le interessava. Avreste fatto domande generiche tipo, dove abiti? o avreste iniziato delle storie? Secondo voi passare da un argomento all'altro senza nessun collegamento del tipo io: dove abiti? lei: .... io: una volta mentre portavo a passeggio il cane ... è una buona tecnica o finisci con il passare peruno strano p.s. scusate se sono cose stupide da chiedere ma io sono proprio alle primissime armi
Lupo25 [Partecipante] 13 Inviato 15 Novembre 2011 Inviato 15 Novembre 2011 Se i puntini della HB significano una risposta e non un silenzio, non credo che vada bene! Non usare un solo argomento, ma per cambiarlo devi collegarlo.
Messaggi raccomandati