Vai al contenuto

Richiesta Opinione


Anatol

Messaggi raccomandati

Anatol

mi è successo un fatto molto strano:vorrei mi deste un'opinione:

all'uni mentre ero in cerca di un libro in biblioteca mi si presenta questa tipa e mi dice "ma noi nn ci conosciamo"? io le rispondo di no ed inizia una breve conversazione sulla facoltà che frequentiamo e si conoclude con lo scambio degli indirizzi fb; io non la cerco e dopo qualche giorno mi scrive su fb e conjcordiamo d'incontrarci in zona uni e lei mi invia il numero senza che io le dia il mio e senza che glielo chieda io. Una volta li andiamo a bere una cosa e lei si offre spontaneamente di passarmi appunti (non frequento eppure COSé QUESTO ECCESSO DI GENTILEZZA??)magari rivedendoci qualche volta. Ad un tratto le squilla il cell e si presenta da noi questo tipo non meglio definito. Io con disinvoltezza mi presento, gli do la mano ma NIENTE lei nn mi dice chi è, fattostà che dopo una breve apparizione (lui la chiama amore delle volte) se ne va. Io le chiedo chi fosse quello e lei mi dice "il mio coinquilino", al che replico "mi pareva ti chiamasse amore è il tuo fidanzato vero?" e lei mooolto alla sfuggita mi da una risposta affermativa. Io faccio come nn fosse niente e una volta che la riaccompagno sotto casa lei mi chiede se possiamo studiare insieme qualche volta (non le ho MAI MENZIONATO come io andassi effettivamente come rendimento salvo che passo gli esami, ma per di più PERCHé LO CHIEDE PROPRIO A ME e non alle sue compagne frequentanti??so per certo che ha molte amiche)e mi dice che si augura che ci sentiremo a breve:

cosa significa?Tutte queste sospette gentilezze e tutta questa voglia di avere a che fare con me pur conoscendomi cosi poco mi farebbero pensare che voglia concludere qualcosa con me, ma il fatto che vive col ragazzo...Opinioni??io non ne vado fuori con sta cosa!! :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tankard

beh, di primo getto verrebbe da dire che non stà piu gran che bene con il suo ragazzo e che te le interessi..

buttati ;)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anatol

in effetti davvero mi sembra strano tutte ste carinerie e attenzioni per lo studio con un quasi sconosciuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

beh se stai pensando a cosa dirà lui quando e se lo scoprirà ti dirò la mia filosofia:

Io non ti conosco e non siamo amici,tu hai(o avevi)un legame con lei e non con me quindi è lei che l'ha rotto non io

Spero di esserti stato utile,aggiornami amico :D

Guapo Star

Modificato da Guapo Star
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

giusto, quella è la filosofia giusta :)!!

ehehe ti ringrazio xD

Guapo Star

Modificato da Guapo Star
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...