Vai al contenuto

rimorso dell'acquirente


Fockizaru

Messaggi raccomandati

Fockizaru

Capita spesso con questa ragazza che sto frequentando e che non si fida molto che si presenti spesso il rimorso dell'acquirente. Venerdì scorso si è autoinvitata da me dicendomi che mi voleva portare le brioche di prima mattina e passare un po' di tempo con me. Ovviamente non ho accettato subito dandole il premio ma dopo averglielo fatto conquistare. La sera mi scrive dicendo che è contentissima e la mattina mi sveglio con un suo messaggio che dice che sta un po' male e che forse veniva dopo. Le rispondo che non c'è problema le avrei lasciato la porta aperta e sarei tornato a dormire. Alla fine non viene e probabilmente si è ammalata sul serio anche perché le era scoppiata la febbre. Mercoledì le propongo di accompagnarmi per aiutarmi in un colloquio con una persona dove mi serviva una ragazza che sostituisse una "collega" che di solito mi fa da spalla e che sa coprire i miei eventuali errori. Entusiasta al massimo accetta dicendo pure che queste cose le piacciono. Le scrivo giovedì dicendo "Eva, per le 3 passo con la mia Jaguar E? Girocollo nero mi raccomando :)" lei risponde dicendo che non si sentiva bene che se riuscivo a trovare un'altra altrimenti avrebbe cercato di venire lo stesso. Le dico che non c'è problema e avevo calcolato il rischio e non ero preso alla sprovvista. Sabato ci vediamo, proprio una bella serata non solo dal piano fisico e poi mi chiede se l'altra ragazza era stata un'abile sostituta. Mi chiede di andare da lei ieri e oggi mi scrive che è incasinata con l'università e se potevamo rimandare o semplicemente vederci più rapidamente. A me sembra proprio un rimorso dell'acquirente a cui non so come ovviare perchè se le sto addosso chiedendole conferma dell'appuntamento in modo velato cambia idea se invece non la sento e la provo a chiamare all'orario in cui ci saremmo dovuti vedere risponde dicendo cose come "non avevamo confermato nulla, scusa ho capito male"

come comportarsi??

Link al commento
Condividi su altri siti

darklight

Ciao Fockizaru, dal tuo post non sono riuscito a capire che tipo di relazione ci sia con questa ragazza, ma mi sembra che tu ti comporti troppo da bravo ragazzo quando ti bidona.

Anche io faccio spesso questo errore, la persone mi chiedevano scusa e io a replicare ma no figurati dai ....

Certo è importante non mostrarsi bisognosi, ma se ti va sempre bene tutto, se non approffitti del suo bidone per fare almeno una battuta divertente con cui la rimproveri e non si capisce se stai scherzando, che differenza c`è fra te e il resto dei noiosi AFC che incontra tutti i giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...