Vai al contenuto

Di una routine...


Guapo Star

Messaggi raccomandati

Guapo Star

Salve a tutti amici,fratelli,compagni d'arme (lo so forse è troppo altezzosa xD)

Vi regalo una routine da "spaccone" che usai circa un annetto fa in una discoteca.

Avevo conosciuto in pista sta ragazza,le ho preso la mano e l'ho portata al bancone.

Mi sono appoggiato col gomito e lei era difronte a me allora le dissi "Ora facciamo una scommessa e non accetto rifiuti" poi allungai la mano e lei me la strinse e tagliai le due mani (non so se anche in altre parti in italia si dice così) cmq dissi " facciamo una scommessa...chiudi gli occhi(lei chiude gli occhi)ora mi sto avvicinando a te,ti sfiorerò le labbra ma non ti bacerò...se dovesse succedere ti darò 5 euro(lei sta rigidissima e le palpebre sono nervose)"l'ho baciata lei allora mi ha detto che avevo perso e io ho detto "già è vero..."poi mi volsi verso il barista e dissi " una Piña colada grazie " lei sorrise e mentre beveva abbiamo proseguito la serata.

Guapo Star

Link al commento
Condividi su altri siti

Kurama86

Siamo alle solite. Bella furbata, ma ci dev'essere la giusta serata, persona, e magari quantità di alcool... Coraggioso comunque, bravo Guapo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guapo Star

beh il phatos aleggia sempre sulle nostre testoline :D

cmq grazie Kurama :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...