Vai al contenuto

Universitá - "appuntamento" al cambio dell'ora


Freddy270291

Messaggi raccomandati

Freddy270291

Venerdí pomeriggio ho una specie di appuntamento con una hb, che consiste in una pausa-the al bar dell'universitá. Giá la settimana scorsa mi aveva invitato e, con la scusa di aver pagato lei, ha fissato la replica per dopodomani..

La situazione é questa: HB7, la conosco di vista dall'anno scorso e da quest'anno si parla regolarmente visto che siamo nello stesso corso, e ultimamente mi parla spessissimo (ieri l'ho accompagnata in giro per la cittá e ci siamo visti due volte prima che iniziassero le sue lezioni. Ho notato che é attratta, deducendolo dalle pupille dilatate quando ci guardiamo, e mi cerca ogni giorno su fb (dove rispondo brevemente e a distanza di tempo).

Avete qualche consiglio da darmi per ottenere un k-close?

Altre info:

- quando ci salutiamo (alla fine) noto che c'é tensione, quasi attesa, peró non riesco a baciarla cosí di punto in bianco..

- faccio poco kino, devo migliorare molto su questo aspetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

Stavo pensando, una volta usciti dal bar e in cammino verso le aule, di fermarmi, forte EC e dire:

"..la smettiamo di girarci intorno; vuoi baciarmi?" (routine)

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

scusami, ma se già sai quale è il tuo problema (cioè la cinestetica), perché ti inventi delle scuse per aggirarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

scusami, ma se già sai quale è il tuo problema (cioè la cinestetica), perché ti inventi delle scuse per aggirarlo?

Il problema non è tanto quello, sto provando a fare più kino e ci vuole tempo per imparare a farlo per bene.

Volevo dei consigli su come "preparare il campo" per il k-close, visto che è già successo 2-3 volte che lei rimane lì a fissarmi (come per dire "muoviti scemo") e non sapevo come fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

ok, se la metti così le cose cambiano un po'. In realtà non ho capito bene il tuo problema :) ma in ogni caso non sarei l'utente più adatto a darti consigli. Però, forse, questo potrà aiutarti: http://www.italianseduction.club/forum/t-18892-spunti-k-close/page__gopid__1111685#entry1111685

Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

ah, una cosa che mi è venuta ora in mente: Qualche giorno fa, durante una lezione, mi dice: "Perchè non ti metti con lei?!" indicando una Warpig (UG).

Lì per lì ho risposto (male) "piuttosto mi faccio prete" (si lo so, pessima risposta allo ST), quindi ieri ho cercato di recuperare dicendo: "sai, stavo ripensando a quello che mi hai detto l'altra volta. Dopotutto non sarebbe male mettermi con lei, potrebbe essere divertente blablabla.."

secondo voi ho recuperato bene?

Il significato di questo ST?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

freddy, non lo so, come ti ho già detto non sono esperto. Ma so di per certo che tutta questa analisi si può riassumere con 2 parole: seghe mentali! Relax ;) se hai recuperato o meno lo vedrai da solo :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

freddy, non lo so, come ti ho già detto non sono esperto. Ma so di per certo che tutta questa analisi si può riassumere con 2 parole: seghe mentali! Relax ;) se hai recuperato o meno lo vedrai da solo :)

A quanto pare ho recuperato: k-close voluto da entrambi al momento dei saluti, e dopo la lezione abbiamo replicato..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

A quanto pare ho recuperato: k-close voluto da entrambi al momento dei saluti, e dopo la lezione abbiamo replicato..

ottimo! hai visto che non c'è bisogno di farsi queste duemila seghe? ;) continua così! B)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Freddy270291

ottimo! hai visto che non c'è bisogno di farsi queste duemila seghe? ;) continua così! B)

E' vero: Non puoi immaginare com'ero nervoso ieri pomeriggio prima di andare. Cuore che batteva a mille, mano che tremava.. poi mi sono dato una calmata, respiri profondi, ho pensato a quello che avrei dovuto dire, a fare più kino, ecc.. e sono riuscito a rilassarmi. Alla fine basta davvero poco, non ho fatto niente di speciale, anzi.

Ora sarà arduo non farsi inzerbinare, già con i messaggi facebook/cellulare stò faticando (abita in un'altra città), rispondo con ritardi di minimo 1-2 ore e non prendo l'iniziativa (sms del buongiorno-della buonanotte).

Cercando sul forum non ho trovato molto, ma c'è qualche buon topic con i tratti generali per non farsi inzerbinare? so che è una cosa difficile e varia da persona a persona, ma qualche consiglio non guasta mai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...