Vai al contenuto

Vi è mai successo ?

Francesco_R
 Condividi

Messaggi raccomandati

Francesco_R

Alla fine non è proprio un consiglio,

Quante volte vi è capitato di entrare in pub, bar o ristorante e capitava questa scena\situazione che sto per descrivere. Entrate in un dei luoghi citati prima, ordinate da bere, iniziate subito ad avere uno scambio di EC, lei lo tiene e continuate per una decina di volte. Ad un certo punto si alza e va in bagno. Ora chi di voi ci è mai andato ? Qualche Feild ?

Mi sta capitanto spessimo ultimamente, l'altra sera entro in un ristorante\pizzeria per prendere due pizze da portare via, mi avvicino al banco e ordino. In tanto noto un set da 4, milf e relativi figli. Mi dico non male. Iniziano gli EC con la milf, lo tieni, io lo tengo e via dicendo. Metre aspetto le pizze, inizio a girare attorno al bancone, guardando la vetrata che dava verso l'esterno per vedere se la Milf segue con lo sguardo. Segue e come, avevo già capito prima che era interessata, tenendo tutti quegli EC ma l'ultima è la conferma. Ad un certo punto, prende e va in bagno.. mi è sembrato tutto così una "conseguenza". Alla fine non l'ho raggiunta in bagno, non ho avuto le palle, se alla fine andava male, potevo scusarmi con.. ee sono un Maschio. Visto che è una situazione che mi capita spesso, vorrei sapere quanti di voi hanno avuto le palle di seguire ? Possiamo secondo voi stabilire anche una sorta di probabilità ? La prossima volta, che sicuramente succederà lo farò.

p.s. E' possibile che la ragazza in questione sta andando SOLAMENTE al bagno. Intendiamoci.

Modificato da Francesco_R
Link al commento
Condividi su altri siti

tizzone

Io l'ho fatto una volta....ero anche un pò bevuto, e anche lei, HB 8 di circa 23 anni....sono andato direttissimo: ci incrociamo nell'antibagno: sorrido e provo a baciarla....il feedback non è stato positivo:ceffone in faccia.... :cray:

Non credo faccia testo, come esperienza....

Secondo me cmq vanno seguite e aperte una volta isolate....

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Il problema è sempre l'inaffidabilità degli IOI... Ec prolungati a distanza vogliono dire tutto e niente, bisognerebbe avere qualche altro appiglio per essere sicuri... Però se ci piace rischiare andiamo lo stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti