Vai al contenuto

i tre punti chiave di un approccio impeccabile!!


nader28

Messaggi raccomandati

nader28

Sai perchè il 90% dei ragazzi vengono immediatamente allontanati immediatamente ogni volta che avvicinano una ragazza?

vediamo un po i tre punti che ti permettono di approcciare una ragazza senza correre il rischio di essere rifiutato.

UN BUON LINGUAGGIO DEL CORPO: lo so che si è già parlato tantissimo di questo argomento eppure dopo aver letto tanto al riguardo continuavo ad avvicinare la ragazza con aria interrogativa, tic nervosi più o meno evidenti ed attaccavo bottone con una conversazione tremolante. Adesso non per scoraggiare nessuno ma quanti ci riescono a mantenere la calma l'autocontrollo delle emozioni?quanti riescono a parlare in modo chiaro forte e lento? pochi direi pochissimi e questo ovviamente va ad influire su tutta l'interazione causando infatti il fallimento di ogni tentativo di innescare il desiderio nella ragazza di conoscerci.

il linguaggio del corpo va dalla mimica facciale al sguardo all'impostazione, la verità che un linguaggio del corpo scorretto ti può far scappare anche una buona opportunità di lavoro in un colloquio.

un consiglio che mi sento di dire è quello di parlare alla ragazza al stesso modo con la stessa scioltezza in cui lo fate quando incontrate un amico per strada...

INIZIARE UNA CONVERSAZIONE STIMOLANTE: non si tratterebbe di stilare una casistica con frasi più o meno giuste nè tantomeno di imparare dei copioni interi a memoria perchè oltre ad essere molto noioso rischi di passare dalla parte che recita una commedia.

Ti mancano gli argomento?ma andiamo puoi parlare di suoi vestiti dei suoi occhiali del suo gatto a casa, una cosa è sicura se hai il controllo della situazione in pugno gli argomenti non ti mancheranno...

il consiglio qua è di stare molto attento alle sue risposte ed eventuali test che possono essere a tonnellate visto che si tratta di un semplice sconosciuto.

NON AVERE PAURA: dopo tanti approcci per strada sulla fermata dell'autobus al bar dell'università e tanti altri posti ho scoperto che LE DONNE ADORANO ESSERE APPROCCIATE DAGLI UOMINI, semplicemente è aria fresca per i loro polmoni.

se vai ad approcciare 20 ragazze in un giorno ti posso assicurare che al massimo 1 o al massimo 2 ti risponderanno male magari appena bocciata all'esame o ha litigato con il padre o le è morto il cane altrimenti saranno cordiali e non ti offenderanno mai...garantito

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

UN BUON LINGUAGGIO DEL CORPO: lo so che si è già parlato tantissimo di questo argomento eppure dopo aver letto tanto al riguardo continuavo ad avvicinare la ragazza con aria interrogativa, tic nervosi più o meno evidenti ed attaccavo bottone con una conversazione tremolante. Adesso non per scoraggiare nessuno ma quanti ci riescono a mantenere la calma l'autocontrollo delle emozioni?quanti riescono a parlare in modo chiaro forte e lento? pochi direi pochissimi e questo ovviamente va ad influire su tutta l'interazione causando infatti il fallimento di ogni tentativo di innescare il desiderio nella ragazza di conoscerci.

il linguaggio del corpo va dalla mimica facciale al sguardo all'impostazione

Basterebbe dire "Sono un po' emozionato" per levarsi il problema del bl/voce perfetti..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wappupper

Sai perchè il 90% dei ragazzi vengono immediatamente allontanati immediatamente ogni volta che avvicinano una ragazza?

vediamo un po i tre punti che ti permettono di approcciare una ragazza senza correre il rischio di essere rifiutato.

UN BUON LINGUAGGIO DEL CORPO: lo so che si è già parlato tantissimo di questo argomento eppure dopo aver letto tanto al riguardo continuavo ad avvicinare la ragazza con aria interrogativa, tic nervosi più o meno evidenti ed attaccavo bottone con una conversazione tremolante. Adesso non per scoraggiare nessuno ma quanti ci riescono a mantenere la calma l'autocontrollo delle emozioni?quanti riescono a parlare in modo chiaro forte e lento? pochi direi pochissimi e questo ovviamente va ad influire su tutta l'interazione causando infatti il fallimento di ogni tentativo di innescare il desiderio nella ragazza di conoscerci.

il linguaggio del corpo va dalla mimica facciale al sguardo all'impostazione, la verità che un linguaggio del corpo scorretto ti può far scappare anche una buona opportunità di lavoro in un colloquio.

un consiglio che mi sento di dire è quello di parlare alla ragazza al stesso modo con la stessa scioltezza in cui lo fate quando incontrate un amico per strada...

INIZIARE UNA CONVERSAZIONE STIMOLANTE: non si tratterebbe di stilare una casistica con frasi più o meno giuste nè tantomeno di imparare dei copioni interi a memoria perchè oltre ad essere molto noioso rischi di passare dalla parte che recita una commedia.

Ti mancano gli argomento?ma andiamo puoi parlare di suoi vestiti dei suoi occhiali del suo gatto a casa, una cosa è sicura se hai il controllo della situazione in pugno gli argomenti non ti mancheranno...

il consiglio qua è di stare molto attento alle sue risposte ed eventuali test che possono essere a tonnellate visto che si tratta di un semplice sconosciuto.

NON AVERE PAURA: dopo tanti approcci per strada sulla fermata dell'autobus al bar dell'università e tanti altri posti ho scoperto che LE DONNE ADORANO ESSERE APPROCCIATE DAGLI UOMINI, semplicemente è aria fresca per i loro polmoni.

se vai ad approcciare 20 ragazze in un giorno ti posso assicurare che al massimo 1 o al massimo 2 ti risponderanno male magari appena bocciata all'esame o ha litigato con il padre o le è morto il cane altrimenti saranno cordiali e non ti offenderanno mai...garantito

Ottimo soprattutto l'ultima parte, cosa che in molti ignorano!

Link al commento
Condividi su altri siti

tony1

Ragazzi, ma sento tanto parlare di body-language, e poi a differenza della voce della camminata etc... non c'è mai una descrizione precisa di come si ha un buon body-language :spiteful:

Qualcuno che mi dia delle dritte

Modificato da tony1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Il buon BL è quello che ha chiunque (o quasi) quando parla con gli amici, se noti...non è assolutamente lo stesso quando si parla con una ragazza...la tensione si evince dai sottili segnali del corpo. Facci caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Ragazzi, ma sento tanto parlare di body-language, e poi a differenza della voce della camminata etc... non c'è mai una descrizione precisa di come si ha un buon body-language :spiteful:

Qualcuno che mi dia delle dritte

Non si può descrivere facilmente, e se anche lo facessimo non potrebbe essere "ricopiato" senza ottenere un buffissimo effetto opposto.

Il BL è una conseguenza di quello che sei, e difficilmente mente: quindi non ha senso sforzarsi di cambiarlo, occorre invece cambiare se stessi diventando più sicuri, confidenti, allegri, divertenti... il BL si modificherà di conseguenza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nader28

ho visto che il punto sul linguaggio del corpo ha suscitato un po d'interesse...se approcci una ragazza con un linguaggio del corpo completamente scorretto le tue possibilita di conquistarla sono uguali a zero? molto probabilmente si! premetto che all'inizio mi seccava tantissimo questo argomento e mi annoiava a morte insomma dovevo pensare sempre ad avere le spalle larghe stare attento al tono di voce e come gesticolo ecc un po' una rottura ma la verita che le donne ha un linguaggio del corpo molto piu composto del nostro fisiologicamente parlando e per questo un uomo si deve presentare davanti alla donna con un linguaggio del corpo almeno alla pari della donna che ha davanti perche la nostra mente umana non e programmata di desiderare chi prova ansia e peggio ancora paura di noi...

il linguaggio del corpo non e solo avere le spalle larghe mentre cammini e neanche avere un atteggiamento disinvolto che a volte va a nascondere la nostra paura e timidezza e risultiamo in ogn caso ansiosi...il fatto che se nella tua testa non rimuove tutte queste paure immotivate e veramente ANOMALE difficilmente riuscirai ad avere un buon linguaggio del corpo....le parole comunicano con le orecchie il linguaggio invece con il subconscio per questo e un arma potente...giusto per rendere l'idea un po piu chiara ipotizziamo questo scenario, diciamo che stai tornando a casa tua e mentre passi per un vialetto all'uno di notte vicino alla stazione noti un tipo con un taglio di capelli stravagante smalto nero e magari una borsetto femminile sul braccio e una camminata effeminata che ti si avvicina per chiederti se hai da accendere con una voce molto sensuale ;) quale sara la tua reazione? non ti viene quasi da ridere? bene diciamo che mentre continui questo percorso verso casa nello stesso vialetto vedi un uomo sulla quarantina capelli rasati e qualche cicatrice sul viso maglietta strappata e con una aria tutt altro che rassicurante che ti si avvicina sempre per chiederti di accendere? come ti comporti? non inizi magari ad avere un passo svelto oppure cerchi di cambiare direzione o addirittura inizi a correre e questo da che cosa deriva? hai incontrato due persone nel giro di due minuti nello stesso viale e tutti i due ti hanno chiesto la stessa cosa senza aggiungere altre parole eppure hai avuto due reazioni completamente diverse..questo si chiama il potere del linguaggio del corpo magari quella persona che sembra aver passato meta della sua vita in prigione era una persona ancora piu buona dell aspirante gay cmq il tuo istinto di sopravvivenza ti ha segnalato un pericolo e ti ha spinto a scappare... saluti dal vosto amico nader

Link al commento
Condividi su altri siti

sergio7

il linguaggio del corpo deve essere positivo ma deve essere un fatto naturale..ci si deve sentire a proprio agio con la mente,se non si è a proprio agio non possiamo controllare il bl!

Link al commento
Condividi su altri siti

briele2

gia body lenguage e argomenti validi

sicurezza e non ansia

ma queste cose si ottengono dopo una certa dose di c&b

almeno 10 aperture

purtroppo gente che conosco dice ora chiudiamo la hb 10

invece una certa sicurezza si ottiene dopo un certo numero di aperture di prova

infine e' vero che a loro piace essere aperte chi ha paura siamo solo noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...